Buongiorno a tutti,
sono sparito dalla discussione per dedicarmi anima e corpo al completamento al 100% di GTA 5 (prometto che quando finisco di prendere tutto, mi dedico all'online con voi XD).
Però, ho un problema alquanto fastidioso e irritante: non trovo i pezzi di lettera. O meglio: non ci sono proprio.
Sono al 98.75%
ma non trovo nessuna lettera! Ho seguito guide, videoguide, immagini... semplicemente non ci sono.
Ho visto che le lettere sono sbloccate dopo
quindi probabilmente non si è "sbloccata" la feature. Sapete se c'è un modo per sbloccarla in un secondo momento (anche con mod, save editor o cose del genere)? solo l'idea di dover rifare tutto mi fa venire voglia di abbandonare tutto... Ho letto però che è un problema condiviso, e mi sembra strano che la R* non abbia ancora rilasciato un fix (anche su console)!!!!
sono sparito dalla discussione per dedicarmi anima e corpo al completamento al 100% di GTA 5 (prometto che quando finisco di prendere tutto, mi dedico all'online con voi XD).
Però, ho un problema alquanto fastidioso e irritante: non trovo i pezzi di lettera. O meglio: non ci sono proprio.
Sono al 98.75%
sto prendendo le piante di peyote e i mosaici, ho terminato tutte le missioni storia, preso tutti gli altri collezionabili e acrobazie uniche, sconosciuti e folli me ne mancano pochi per ora, giusto una decina circa
Ho visto che le lettere sono sbloccate dopo
la prima missione di Tanya, ascoltando la radio dovrebbe esserci una notizia riguardante un omicidio o qualcosa del genere, ma io ho cambiato stazione radio oppure ho cambiato auto