UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buongiorno a tutti,

sono sparito dalla discussione per dedicarmi anima e corpo al completamento al 100% di GTA 5 (prometto che quando finisco di prendere tutto, mi dedico all'online con voi XD).

Però, ho un problema alquanto fastidioso e irritante: non trovo i pezzi di lettera. O meglio: non ci sono proprio.

Sono al 98.75%

sto prendendo le piante di peyote e i mosaici, ho terminato tutte le missioni storia, preso tutti gli altri collezionabili e acrobazie uniche, sconosciuti e folli me ne mancano pochi per ora, giusto una decina circa
ma non trovo nessuna lettera! Ho seguito guide, videoguide, immagini... semplicemente non ci sono.

Ho visto che le lettere sono sbloccate dopo

la prima missione di Tanya, ascoltando la radio dovrebbe esserci una notizia riguardante un omicidio o qualcosa del genere, ma io ho cambiato stazione radio oppure ho cambiato auto
quindi probabilmente non si è "sbloccata" la feature. Sapete se c'è un modo per sbloccarla in un secondo momento (anche con mod, save editor o cose del genere)? solo l'idea di dover rifare tutto mi fa venire voglia di abbandonare tutto... Ho letto però che è un problema condiviso, e mi sembra strano che la R* non abbia ancora rilasciato un fix (anche su console)!!!!

Buongiorno a tutti,sono sparito dalla discussione per dedicarmi anima e corpo al completamento al 100% di GTA 5 (prometto che quando finisco di prendere tutto, mi dedico all'online con voi XD).

Però, ho un problema alquanto fastidioso e irritante: non trovo i pezzi di lettera. O meglio: non ci sono proprio.

Sono al 98.75%

sto prendendo le piante di peyote e i mosaici, ho terminato tutte le missioni storia, preso tutti gli altri collezionabili e acrobazie uniche, sconosciuti e folli me ne mancano pochi per ora, giusto una decina circa
ma non trovo nessuna lettera! Ho seguito guide, videoguide, immagini... semplicemente non ci sono.

Ho visto che le lettere sono sbloccate dopo

la prima missione di Tanya, ascoltando la radio dovrebbe esserci una notizia riguardante un omicidio o qualcosa del genere, ma io ho cambiato stazione radio oppure ho cambiato auto
quindi probabilmente non si è "sbloccata" la feature. Sapete se c'è un modo per sbloccarla in un secondo momento (anche con mod, save editor o cose del genere)? solo l'idea di dover rifare tutto mi fa venire voglia di abbandonare tutto... Ho letto però che è un problema condiviso, e mi sembra strano che la R* non abbia ancora rilasciato un fix (anche su console)!!!!
Fossi in te aspetterei una patch prima di mollare tutto. Controllando SteamDB si nota che ogni giorno avviene movimento per quanto riguarda GTA V, quindi una patch dev'essere vicina.

Fossi in te aspetterei una patch prima di mollare tutto. Controllando SteamDB si nota che ogni giorno avviene movimento per quanto riguarda GTA V, quindi una patch dev'essere vicina.
Tra l'altro ho anche aperto una richiesta sul supporto rockstar... boh! Si comunque aspetto e nel dubbio mi godo l'online xd

Ma i 50 frammenti di lettera non sono disponibili fin dall'inizio del gioco ?

Sei sicuro che stiamo parlando della stessa cosa ?

Ma i 50 frammenti di lettera non sono disponibili fin dall'inizio del gioco ? Sei sicuro che stiamo parlando della stessa cosa ?
Si, stiamo parlando della stessa cosa e no, non sono disponibili proprio dall'inizio del gioco, ma poco dopo =)

http://gta.wikia.com/Letter_Scraps (spero non sia un sito concorrente o vietato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)

Io lho giocato su console ai tempi, vale la pena su pc vero?

Inoltre, ho visto che a prenderlo su rockstar costa decisamente meno che steam, ha qualcosa in più / in meno la versione steam?

Inoltre, ho letto che ci sono problemi con le mod, dove rompono meno? Che faccione comprarlo li....

Ultima modifica:
Io lho giocato su console ai tempi, vale la pena su pc vero?
Inoltre, ho visto che a prenderlo su rockstar costa decisamente meno che steam, ha qualcosa in più / in meno la versione steam?

Inoltre, ho letto che ci sono problemi con le mod, dove rompono meno? Che faccione comprarlo li....
nessuno?

Costa dove viene meno.

Alla fine l'unica cosa che viene aggiunta su Steam sono i suoi achievement, ma puoi trovarni altrettanti sul Social Club.

Per quanto riguarda le mod, se per te sono essenziali, ti direi di aspettare perchè il Vaso di Pandora non è stato ancora ben scoperchiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fonte: http://www.rockstargames.com/newswire/article/52429/asked-answered-the-rockstar-editor-gta-online-updates

I’m having soo much fun with GTAV on the PC but I just have one question about it, how come you are not allowing mods for it?” - @ClarkMatthew63“Will I get banned from GTA Online for using a FoV Mod or Oculus Rift mod?” - @Mattophobia

We have always appreciated the creative efforts of the PC modding community and we still fondly remember the awesome zombie invasion mod and original GTA map mod for GTAIV PC among many other classics. To be clear, the modding policy in our license has not changed and is the same as for GTAIV. Recent updates to GTAV PC had an unintended effect of making unplayable certain single player modifications. This was not intentional, no one has been banned for using single player modifications, and you should not worry about being banned or being relegated to the cheater pool just for using single player PC mods. Our primary focus is on protecting GTA Online against modifications that could give players an unfair advantage, disrupt gameplay, or cause griefing. It also bears mentioning that because game mods are by definition unauthorized, they may be broken by technical updates, cause instability, or affect your game in other unforeseen ways.
Le mod esistono e ce ne sono una marea (https://www.gta5-mods.com). Possono essere usate in sp senza essere bannati, basta ricordarsi di disattivarle quando si va online. Esistono già mod manager in questo senso.

Attenzione che alcune mod (noclip, angry planes) contengono malware/keylogger... quindi estrema attenzione quando le si scarica. Per il momento il sito che ho linkato non ha filtri come il nexus per skyrim e co. quindi attenzione. Ulteriori info qua:

In generale, per rimanere aggiornati sulle novità in ambito gtav, consiglio proprio reddit: https://www.reddit.com/r/GrandTheftAutoV_PC/

Questo post vale ancora? Immagino di no da quanto mi hai detto...

Ultima modifica:
Io aspetterei gli sconti Steam della prossima settimana. Può essere che lo mettono con un 30% di sconto. Non è molto ma andresti a pagarlo come gli altri siti e lo avresti su Steam.

E poi si diceva che GTAV fosse "difficile" da moddare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cut
E poi si diceva che GTAV fosse "difficile" da moddare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Quanti ricordi, se portano San andreas con l'ai funzionante per le strade son apposto per altri 5 anni :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Voi siete riusciti a scaricare l'ultimo DLC?A me non da ancora niente
update in download...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif circa 800 Mb

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro