T
Thorin Scudodiquercia
ho trovato questo:dopo soli due mesi sono riuscito a riscaricare il gioco ..... che funziona fino alla fine del prologo per poi darmi error zlib2 ... sapete aiutarmi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho trovato questo:dopo soli due mesi sono riuscito a riscaricare il gioco ..... che funziona fino alla fine del prologo per poi darmi error zlib2 ... sapete aiutarmi ?
Grazie thorin alla fine ho trovato un pack con dei file da sostituire. Sembra andare. Il gioco è bello però rockstar mi ha deluso...Mi ha fatto rimanere troppo male...
Bhè Sauron, per prima cosa io il gioco l'ho comprato prima che uscisse ... come tutti noi. Al day one i server non erano pronti a reggere il carico di download. Ok. Niente da recriminare. Dopo aver faticosamente scaricato il gioco vengo a scoprire che il launcher social club è fallato e fa scaricare sempre lo stesso file ... 60gb tutti uguali che non fanno partire il gioco. Dopo due mesi riscarico altri 60gb (la mia connessione fa pena, ma non è colpa di rockstar questo) e il social club (questa si che è colpa di rockstar) ancora non ha un sistema per pausare senza perdere dati il download. Morale della favola che dopo 60gb di download diversi file essenziali sono fallati. Scarico un programma "hashtest" creato da un utente e non da rockstar per rocalizzare tali file,eliminarli e riscaricarli ! Faccio per partire il gioco ed ecco un altro errore dovuto ad un file "note pad". Modificato quest'ultimo il gioco sembra andare bene. Tutto questo contornato da gente, centinaia di persone, che sul forum rockstar chiedono aiuto per tali problemi e loro non rispondono.come mai se posso chiedere?
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome funzoina la modifica dei veicoli ? Se io rubo un auto e la modifico, se va distrutta o la perdo non posso più recuperarla vero ?
Innanzitutto i programmi che bloccano gli FPS funzionano solo se il tuo PC riesce a raggiungere il framerate che vuoi ottenere, non fanno magie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao a tutti, spero di stare nella sezione apposita per questo tipo di domanda...
Io ho GTAV per pc (altre ad altri giochi dato che ultimamente gioco più su PC che su console) e volevo ottenere i 60fps fissi ma purtroppo non riesco, variano sempre da 31 a 50 (rari casi a 60 ma comunque non rimangono fissi) e volevo capire dove sbaglio nella configurazione :kep88: (sotto spoiler)
![]()
![]()
![]()
![]()
girando per il web ho saputo che ci sono programmi che bloccano gli fps ma vorrei prima cercare di risolvere senza usare programmi esterni.
GPU: MSI GTX 980 Gaming 4G
CPU: Intel i7-3770K 3.5Ghz
RAM: 12GB
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok, Grazie ora provo quanto mi hai suggerito e faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCut...
Ok, ma il monitor può fare ben poco se l'hardware del PC non regge il framerate desiderato, non so se ci capiamo.Ok, Grazie ora provo quanto mi hai suggerito e faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIn teoria dovrebbe andarci fissi, il monitor e da 75hz
Appena tolto il TXAA si è piantato a 60fps xD non immaginavo che faceva tutti questi casiniOk, ma il monitor può fare ben poco se l'hardware del PC non regge il framerate desiderato, non so se ci capiamo. Comunque hai un buonissimo PC, dovresti risolvere senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif