UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cancellati i file corrotti e riscaricati. ancora niente anzi, nuovo errore non parte nemmeno err gfx d3d init. Per me rockstar può fottersi. Migliaia di persone con questo problema e non forniscono supporto. Che persone di *****.

Grazie thorin alla fine ho trovato un pack con dei file da sostituire. Sembra andare. Il gioco è bello però rockstar mi ha deluso...Mi ha fatto rimanere troppo male...

Grazie thorin alla fine ho trovato un pack con dei file da sostituire. Sembra andare. Il gioco è bello però rockstar mi ha deluso...Mi ha fatto rimanere troppo male...

come mai se posso chiedere?

come mai se posso chiedere?
Bhè Sauron, per prima cosa io il gioco l'ho comprato prima che uscisse ... come tutti noi. Al day one i server non erano pronti a reggere il carico di download. Ok. Niente da recriminare. Dopo aver faticosamente scaricato il gioco vengo a scoprire che il launcher social club è fallato e fa scaricare sempre lo stesso file ... 60gb tutti uguali che non fanno partire il gioco. Dopo due mesi riscarico altri 60gb (la mia connessione fa pena, ma non è colpa di rockstar questo) e il social club (questa si che è colpa di rockstar) ancora non ha un sistema per pausare senza perdere dati il download. Morale della favola che dopo 60gb di download diversi file essenziali sono fallati. Scarico un programma "hashtest" creato da un utente e non da rockstar per rocalizzare tali file,eliminarli e riscaricarli ! Faccio per partire il gioco ed ecco un altro errore dovuto ad un file "note pad". Modificato quest'ultimo il gioco sembra andare bene. Tutto questo contornato da gente, centinaia di persone, che sul forum rockstar chiedono aiuto per tali problemi e loro non rispondono.

finalmente mi mancano solo più 2 Gb, vorrei scaricare qualche mod, quali sono i must have?

Ho letto sul forum ufficiale e su altri siti che molti si lamentano dell'ultimo update che avrebbe causato fps drops

Purtroppo anche io l'ho notato, prima con quasi tutto maxato andava molto più fluido, ora spesso e volentieri si vede e si nota come perda fps , anche voi lo avete notato?

https://support.rockstargames.com/hc/communities/public/questions/204366187-GTA-V-frame-rate-suffers-massive-drops-since-1-27-patch-PC-?page=6

Tra l'altro sembra averlo notato anche la rockstar che ha rilasciato un comunicato ufficiale

https://support.rockstargames.com/hc/it/articles/206862727

si l'ho notato anche io... spero risolvano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come funzoina la modifica dei veicoli ? Se io rubo un auto e la modifico, se va distrutta o la perdo non posso più recuperarla vero ?

Fissare i 60fps

Ciao a tutti, spero di stare nella sezione apposita per questo tipo di domanda...

Io ho GTAV per pc (altre ad altri giochi dato che ultimamente gioco più su PC che su console) e volevo ottenere i 60fps fissi ma purtroppo non riesco, variano sempre da 31 a 50 (rari casi a 60 ma comunque non rimangono fissi) e volevo capire dove sbaglio nella configurazione :kep88: (sotto spoiler)

on609.jpg
rr7gaq.png
5ey00p.png
14xz75x.png

girando per il web ho saputo che ci sono programmi che bloccano gli fps ma vorrei prima cercare di risolvere senza usare programmi esterni.

GPU: MSI GTX 980 Gaming 4G

CPU: Intel i7-3770K 3.5Ghz

RAM: 12GB

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Ciao a tutti, spero di stare nella sezione apposita per questo tipo di domanda...
Io ho GTAV per pc (altre ad altri giochi dato che ultimamente gioco più su PC che su console) e volevo ottenere i 60fps fissi ma purtroppo non riesco, variano sempre da 31 a 50 (rari casi a 60 ma comunque non rimangono fissi) e volevo capire dove sbaglio nella configurazione :kep88: (sotto spoiler)

on609.jpg
rr7gaq.png
5ey00p.png
14xz75x.png

girando per il web ho saputo che ci sono programmi che bloccano gli fps ma vorrei prima cercare di risolvere senza usare programmi esterni.

GPU: MSI GTX 980 Gaming 4G

CPU: Intel i7-3770K 3.5Ghz

RAM: 12GB

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Innanzitutto i programmi che bloccano gli FPS funzionano solo se il tuo PC riesce a raggiungere il framerate che vuoi ottenere, non fanno magie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo, dovresti disattivare il MSAA riflessi (uccide le prestazioni ed è praticamente inutile... vedo che lo hai addirittura a 8x) e vedere come gira il gioco. Se continui ad avere problemi prova ad abbassare i due slider che trovi nelle opzioni avanzate (specialmente quello delle ombre).

Altro consiglio è di evitare le ombre sfumate di Nvidia e di AMD perchè sono orribili e leggermente più pesanti delle altre opzioni, molto meglio l'opzione "Ancora più sfumate" (non ho più il gioco installato e non posso controllare il nome, ma dovrebbe chiamarsi così).

Come ultimo consiglio ti suggerisco di evitare il TXAA perchè blurra tantissimo l'immagine (molto più del FXAA).

Ultima modifica:
Ok, Grazie ora provo quanto mi hai suggerito e faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIn teoria dovrebbe andarci fissi, il monitor e da 75hz
Ok, ma il monitor può fare ben poco se l'hardware del PC non regge il framerate desiderato, non so se ci capiamo.

Comunque hai un buonissimo PC, dovresti risolvere senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ok, ma il monitor può fare ben poco se l'hardware del PC non regge il framerate desiderato, non so se ci capiamo. Comunque hai un buonissimo PC, dovresti risolvere senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena tolto il TXAA si è piantato a 60fps xD non immaginavo che faceva tutti questi casini

Grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

avevi abilitato 3 filtri AA, ci credo che scattava... con l'hardware che hai, ti consiglierei di fare un po' di downsampling ed eliminare anche l'MSAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate è da qualche ora che se avvio gta online appena finisce di caricare il gioco si chiude producendo 2 suoni di windows (nn quelli di errore) senza uscire nulla a schermo. il gioco base va alla grande

sapete dirmi perchè?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro