UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma ogni volta devo stare li 20 minuti :asd: appena entri nella base ti arrivano addosso 10 carri armati :asd:
Devi chiedere tramite non ricordo chi (lester?) di far chiudere un'occhio alla polizia per tot minuti

Ultima modifica:
Devi chiedere tramite non ricordo chi (lester?) di far chiudere un'occhio alla polizia per tot minuti
mi avete fatto risparmiare 3 milioni di dollari :asd: thanks :asd:

Qualcuno ha iniziato attività tipo falsificazione documenti, smerciare metanfetamina, erba etc. con il dlc centauri? Ho comprato un laboratorio di meth, e pur potenziando il personale (300k :imfao:) la produzione è lentissima anche se cerco di tenere le scorte sempre al massimo. Pensavo sarei riuscito a fare soldi più facilmente, invece ancora nisba, e il bello è c'ho anche speso più di 1 mln di dollari di investimenti.

Ultima modifica:
Ho comprato il gioco da steam ma quando clicco gioca mi da la schermata del social club e subito dopo mi da errore e si chiude, ho già provato a reinstarlarlo e a verificare l'integrità ma niente, l'ho installato sul secondo hd, può centrare? Grazie a chi mi aiuterà.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho comprato il gioco da steam ma quando clicco gioca mi da la schermata del social club e subito dopo mi da errore e si chiude, ho già provato a reinstarlarlo e a verificare l'integrità ma niente, l'ho installato sul secondo hd, può centrare? Grazie a chi mi aiuterà.
Non credo. Io ce l'ho sul secondo hd e non ho problemi

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Non credo. Io ce l'ho sul secondo hd e non ho problemi
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
intanto grazie, ma sempre da steam l'hai preso? Ho provato a seguire diverse guide trovate da google ma non c'è verso, mi sa che dovrò farmelo rimborsare :tristenev:

ciao a tutti, ho comprato da poco il gioco su steam però ho un paio di problemi di stabilità, mi è già successo più di una volta di avere crash con l'avviso "grand theft auto 5 ha smesso di funzionare". a volte va liscio, mentre altre volte crasha a ripetizione. ho avuto grossi problemi nella missione iniziale, l'ho rifatta un sacco di volte prima di riuscire a superarla senza che si piantasse. c'è qualche fix a riguardo? ho già provato a fare il controllo dei file locali ma sembra tutto ok, e ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente di utile

ciao a tutti, ho comprato da poco il gioco su steam però ho un paio di problemi di stabilità, mi è già successo più di una volta di avere crash con l'avviso "grand theft auto 5 ha smesso di funzionare". a volte va liscio, mentre altre volte crasha a ripetizione. ho avuto grossi problemi nella missione iniziale, l'ho rifatta un sacco di volte prima di riuscire a superarla senza che si piantasse. c'è qualche fix a riguardo? ho già provato a fare il controllo dei file locali ma sembra tutto ok, e ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente di utile
Hai messo qualche mod?

no nessuna mod installata
Allora se hai già fatto la verifica della cache, non saprei. Driver aggiornati? Il PC è quello in firma?

Allora se hai già fatto la verifica della cache, non saprei. Driver aggiornati? Il PC è quello in firma?
si driver aggiornati e si, il pc è quello in firma. ho notato con afterburner che in generale la cpu lavora molto, e che mi arriva anche a 62-63°. può essere quello? crash dovuti a temperature troppo alte? anche se per la verità non ho mai fatto caso alle temperature subito prima dei crash

si driver aggiornati e si, il pc è quello in firma. ho notato con afterburner che in generale la cpu lavora molto, e che mi arriva anche a 62-63°. può essere quello? crash dovuti a temperature troppo alte? anche se per la verità non ho mai fatto caso alle temperature subito prima dei crash
Mah, non credo. Io gioco su un portatile e le temperature sui giochi più pesanti arrivano quasi a 80°. Mai avuto un crash dovuto a quello.

Comunque considera che se hai giocato meno di 2h e hai il gioco da meno di 2 settimane puoi chiedere il rimborso a Steam

Mah, non credo. Io gioco su un portatile e le temperature sui giochi più pesanti arrivano quasi a 80°. Mai avuto un crash dovuto a quello.Comunque considera che se hai giocato meno di 2h e hai il gioco da meno di 2 settimane puoi chiedere il rimborso a Steam
le 2 ore di gioco le ho già superate :tristenev:

PC Single-Player Mods

Question: Are PC Single-Player Mods Allowed?

Answer: Rockstar Games believes in reasonable fan creativity, and, in particular, wants creators to showcase their passion for our games. After discussions with Take-Two, Take-Two has agreed that it generally will not take legal action against third-party projects involving Rockstar’s PC games that are single-player, non-commercial, and respect the intellectual property (IP) rights of third parties. This does not apply to (i) multiplayer or online services; (ii) tools, files, libraries, or functions that could be used to impact multiplayer or online services, or (iii) use or importation of other IP (including other Rockstar IP) in the project. This is not a license, and it does not constitute endorsement, approval, or authorization of any third-party project. Take-Two reserves the right to object to any third-party project, or to revise, revoke and/or withdraw this statement at any time in their own discretion. This statement does not constitute a waiver of any rights that Take-Two may have with respect to third-party projects.

https://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/115009494848

Raga risposta secca: Qual'è la mod più iper-realistica che mi consigliate provare? Mi sono bastati tutti quegli screenshot strafighi e ora voglio provare con mano, anche giusto quei pochi minuti per vedere cosa si prova :morristend:

Poi se c'è qualcuno che ancora ci gioca mi piacerebbe fare qualche operazione insieme, io sono ancora niubbo però mi impegno :asd:

So che sarà una domanda nabbissima ma ci sto giocando da poco...si possono salvare le macchine comprate o rubate e modificate nella modalità storia? Perché con Franklin per es. mi ritrovo sempre con quella macchina bianca del cacchio alla base...più la motoretta verde :tristenev: Voglio avere dei mezzi diversi salvati :sisi:

So che sarà una domanda nabbissima ma ci sto giocando da poco...si possono salvare le macchine comprate o rubate e modificate nella modalità storia? Perché con Franklin per es. mi ritrovo sempre con quella macchina bianca del cacchio alla base...più la motoretta verde :tristenev: Voglio avere dei mezzi diversi salvati :sisi:
Se non sbaglio puoi rubarle e salvarle nel garage però se ti si esplodono addio...se no vai su internet (ingame) e compri quelle che vuoi...te le spawna direttamente in garage...se ti servono soldi usa l'ultimo trainer di Lingon 2.0, lo trovi sul suo profilo twitter ma funziona solo sulla versione steam...ti fa scegliere te quanta grana aggiungere...

Ha senso iniziare adesso l'online?

Inoltre ho letto che è pieno di cheater, è ingiocabile come ho sentito dire da qualcuno o è una esagerazione?

Ha senso iniziare adesso l'online?Inoltre ho letto che è pieno di cheater, è ingiocabile come ho sentito dire da qualcuno o è una esagerazione?
Io direi di si, ha senso, ho iniziato il mese scorso ed è ancora abbastanza popolato, inoltre è in continuo aggiornamento da parte di Rockstar :sisi: ho giocato poco però e non ho trovato neanche un cheater per ora :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro