No niente fake, tutto vero. Non vedo l'ora che esca il trailer!mh secondo me è fake... devono ancora lanciare Max Payne. E' presto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No niente fake, tutto vero. Non vedo l'ora che esca il trailer!mh secondo me è fake... devono ancora lanciare Max Payne. E' presto.
ma non mi pare il caso di far confronti... anche perchè ormai credo che i due brand abbiano preso due strade complementari. Un po' come gli arcade e i simulativi... oddio no, forse il paragone è un po' forzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma è giusto per farmi capire.sr3 gli caga in bocca, nessuno dei 2 è ncora uscito ma saints row gli caga in bocca lo stesso
diciamo che è da Vice City che non c'è una storia con i controcazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio, le meccaniche di GTA IV e la fisica del personaggio non erano il massimo, ma l'ho apprezzato per la storia. Mi è piaciuto molto più di SA.
Modera il linguaggio,non ci sei solo tu in forum.sr3 gli caga in bocca, nessuno dei 2 è ncora uscito ma saints row gli caga in bocca lo stesso
Tu si che hai capito tutto della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero sia ambientato a San andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsr3 gli caga in bocca, nessuno dei 2 è ncora uscito ma saints row gli caga in bocca lo stesso