One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
*** è tornato! :3

A 4 anni dall'ultimo titolone e a ben 8 dal capolavoro indiscusso, daje R*!!!!

Ottimo. L'importante è che mantengano la fase shooter su alti livelli come su Red Dead. Niko Bellic era ingommatissimo, non se poteva vedè..

sr3 gli caga in bocca, nessuno dei 2 è ncora uscito ma saints row gli caga in bocca lo stesso

Eccoloooo....curioso di vedere cosa accadrà il 2 Novembre :stema:

sr3 gli caga in bocca, nessuno dei 2 è ncora uscito ma saints row gli caga in bocca lo stesso
ma non mi pare il caso di far confronti... anche perchè ormai credo che i due brand abbiano preso due strade complementari. Un po' come gli arcade e i simulativi... oddio no, forse il paragone è un po' forzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma è giusto per farmi capire.

saints row è un cartoon...gta è un simulatore di cazzeggio con una storia sempre pungente. Peccato che il 4 faceva cagare come dettaglio grafico. Forse meglio una mappa un pò meno vasta, ma una maggiore pulizia grafica.

Sinceramente il 4 non mi è piaciuto molto...

Anche le meccaniche di shooting.....leeeeeeeeeeeeeeente, per alzarmi da una copertura e sparare facevo prima ad attendere un nuovo capitolo.

Oddio, le meccaniche di GTA IV e la fisica del personaggio non erano il massimo, ma l'ho apprezzato per la storia. Mi è piaciuto molto più di SA.

Oddio, le meccaniche di GTA IV e la fisica del personaggio non erano il massimo, ma l'ho apprezzato per la storia. Mi è piaciuto molto più di SA.
diciamo che è da Vice City che non c'è una storia con i controcazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fate il countdown per il trailer! Mioddio, sono troppo hyppato, credo che prenderò qualche goccia di valium per rilassarmi! :ivan:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

consideriamo una cosa

anche se stiamo sulla stessa piattaforma di tempo ne è passato e si sono fatti dei salti tecnologici non indifferenti

volete un esempio?

eccolo

OBLIVION_VS_SKYRIM_1.jpg

Modera il linguaggio,non ci sei solo tu in forum.

Detto questo..l'hype sale moltissimo..ehehehe

Tu si che hai capito tutto della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero sia ambientato a San andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh god. Ora chi ce la fa ad aspettare il 2 novembre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro