One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il miglior buongiorno che potessi ricevere! (si, mi sono appena svegliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Oh god. Ora chi ce la fa ad aspettare il 2 novembre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io:icebad:

Il miglior buongiorno che potessi ricevere! (si, mi sono appena svegliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Io una volta mi sono risvegliato alle quasi alle 17:asd:

Me l'aspettavo per la prossima gen comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero sia migliore del 4, bellissimo gioco ma dopo un po' annoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quel logo da "Five Bucks" mi fa venire in mente solo una cosa:

Episodio GANGSTA RAP... speriamo di no.

Aspettiamo il 2 novembre anche se so già che sarà un trailer di 10 secondi, ottimisticamente parlando eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

.... bella bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype per il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 15:26:43 ---------- Previous post was at 15:25:44 ----------

so già che sarà un trailer di 10 secondi, ottimisticamente parlando eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimista dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche secondo me conunque, qualche scritta, qualche pixel volante e logo... finish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Aspettiamo il 2 novembre anche se so già che sarà un trailer di 10 secondi, ottimisticamente parlando eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero proprio di no..basta con slavi, russi. rumeni, gangsta neri e pagliacci su questa linea.

Vogliamo il vero spaghetti style gangter!!!! :dajee:

Ti prego no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Spero solo che mostrino qualche cosa interessante nel trailer. Spero anche che rilascino un pò di immagini eh.

.... bella bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHype per il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 15:26:43 ---------- Previous post was at 15:25:44 ----------

Ottimista dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche secondo me conunque, qualche scritta, qualche pixel volante e logo... finish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
No ma che dici: 8 secondi di logo del gioco e i due secondi rimanenti con la scritta "Coming Soon" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Studio Aperto e TG5 gia stanno preparando il servizio intitolato " Giovani violenti : colpa dei videogames" :stema:

Studio Aperto e TG5 gia stanno preparando il servizio intitolato " Giovani violenti : colpa dei videogames" :stema:
TG 1 più che altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voglio cluod (quello di gta 3) come protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

voglio cluod (quello di gta 3) come protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Oddio no. Quello è il più brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedremo se arriverà ai livelli di saints row the third
Saints Row The Third ha preso una strada totalmente diversa da GTA...

Se continuano come hanno fatto con Gta4 e Red Dead Redemption eiaculo felicità :fapfap:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro