lo squallor man
Vexenio
- Iscritto dal
- 22 Feb 2011
- Reazioni
- 0
doverosamente fixed :mah:Se continuano come hanno fatto con Red Dead Redemption eiaculo felicità :fapfap:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
doverosamente fixed :mah:Se continuano come hanno fatto con Red Dead Redemption eiaculo felicità :fapfap:
Non so, personalmente mi pare una boiata ma finchè non lo provo non dò giudizi...si ma è più bello lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io spero proprio di noio spero si ritorni al nero stile broonx e lotte tra bande....anche se cmq mio al D1
speriamo di no, novembre 2012 sarebbe l'ideale, cmq notiziona, la rockstar non tradisceOMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque è meglio se non cominciamo ad hypparci adesso, visto che il trailer rivelerà che GTA V uscirà nel 2013, se riescono.
io gia odio quando annunciano i videogiochi un'anno prima, figuriamoci se esce due anni dopo l'annuncio :mak2:OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque è meglio se non cominciamo ad hypparci adesso, visto che il trailer rivelerà che GTA V uscirà nel 2013, se riescono.
Quoto :mah:Io vorrei che non fosse sempre negli USA ma è pressochè impossibile
dopo questa le ho sentite tutte, un simulatore di vita, the sims è un simulatore di vita, gta è un open world con una città castrataSaint row è un free roming ma non un simulatore di vita,invece GTA si,è quasi come comparare 2 giochi di diverso stile
Io dico fine Aprile/inizi di Maggio, è quello il periodo in cui escono i giochi rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRicordo comunque molti rumor prima dell'annuncio di GTA V che dicevano che era già a buon punto per quanto riguarda lo sviluppo, quindi potrebbe uscire presto...altro che 2013.
Sì, penso che sarà lo stesso con le dovute migliorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifParliamo di motore grafico: secondo voi sarà lo stesso usato in IV e RDR? A me andrebbe più che bene, vista la perfezione di RDR. Vorrei che si eliminassero le fastidiose texture che si caricano in ritardo.