One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma è più bello lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so, personalmente mi pare una boiata ma finchè non lo provo non dò giudizi...

Saint row è un free roming ma non un simulatore di vita,invece GTA si,è quasi come comparare 2 giochi di diverso stile

OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque è meglio se non cominciamo ad hypparci adesso, visto che il trailer rivelerà che GTA V uscirà nel 2013, se riescono.

io spero si ritorni al nero stile broonx e lotte tra bande....anche se cmq mio al D1
Io spero proprio di no :rickds:

Io vorrei che non fosse sempre negli USA ma è pressochè impossibile

Comunque è meglio se non cominciamo ad hypparci adesso, visto che il trailer rivelerà che GTA V uscirà nel 2013, se riescono.
speriamo di no, novembre 2012 sarebbe l'ideale, cmq notiziona, la rockstar non tradisce

io gia odio quando annunciano i videogiochi un'anno prima, figuriamoci se esce due anni dopo l'annuncio :mak2:

Spero che ci sia ancora Niko Bellic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ricordo comunque molti rumor prima dell'annuncio di GTA V che dicevano che era già a buon punto per quanto riguarda lo sviluppo, quindi potrebbe uscire presto...altro che 2013.

Un pò di hype

:mariofp:

Saint row è un free roming ma non un simulatore di vita,invece GTA si,è quasi come comparare 2 giochi di diverso stile
dopo questa le ho sentite tutte, un simulatore di vita, the sims è un simulatore di vita, gta è un open world con una città castrata

Parliamo di motore grafico: secondo voi sarà lo stesso usato in IV e RDR? A me andrebbe più che bene, vista la perfezione di RDR. Vorrei che si eliminassero le fastidiose texture che si caricano in ritardo.

Ricordo comunque molti rumor prima dell'annuncio di GTA V che dicevano che era già a buon punto per quanto riguarda lo sviluppo, quindi potrebbe uscire presto...altro che 2013.
Io dico fine Aprile/inizi di Maggio, è quello il periodo in cui escono i giochi rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Parliamo di motore grafico: secondo voi sarà lo stesso usato in IV e RDR? A me andrebbe più che bene, vista la perfezione di RDR. Vorrei che si eliminassero le fastidiose texture che si caricano in ritardo.
Sì, penso che sarà lo stesso con le dovute migliorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro