A
Arkas
nhaaaaaaaaaa non fanno niente se vai online, o altrimenti devono bannare migliaia di tizi che oggi hanno preso.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti il disco numero due ("Play") in molti non l'abbiamo installato (forse tutti da quanto capito).vedo che molti istallano....c'è una notizia ufficiale rockstar che consiglia di evitare l'istallatione di un disco...nessuno l'ha letta?
Non credo, alla fine gli HD sono identici, cambia solo il "l'attacco" alla console.ho avuto non pochi problemi a farlo partire con la mia xbox vecchia del 2008 con hd da 16 giga...mi dava in continuzione l'errore alla fine dell'installazione, dopo aver inserito il disco di gioco...assurdo...invece nella slim tutto liscio al primo colpo..sarà la velocità dell'HD?
ConfermatissimaMi confermate che se compro una chiavetta da 16gb mio cugino potra giocarlo sulla sua arcade?(è confermata l'istallazione obbligatoria da 8gb?)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Vedi di studiare va.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. Ma che te lo dico a fare?Io domani subito dopo scuola vo a prenderlo, poi addio amici, ragazza e studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
All'inizio dell'anno posso anche farne a meno, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedi di studiare va.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. Ma che te lo dico a fare?![]()
diciamo quindi che l'unica cosa sono un po' i danni all'auto?Marò... Che giocone. E' da deficienti criticare questo gioco per il comparto tecnico... E' semplicemente un po' "sporco" (come è ovvio che sia, le console sono vecchie), per il resto è davvero bello. Ci sarebbe così tanto da dire... Che non dico nulla. xD L'unica cosa che non riesco a digerire? Questa nuova gestione dei danni... era fatta così bene nel 4, mo' perché le macchine non s'ammaccano manco se fai un frontale a 150 km/h?! Evidentemente questo fa parte di quei famosi "tagli" dovuti all'hardware antico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un plauso per l'inizio del gioco, veramente ben fatto... Appena l'ho cominciato, mi son sentito così in pace col mondo che quasi avevo fatto pace con *** e i suoi compari.... Poi ho tirato un bestemmione perché è arrivata l'amica di mia sorella a rompere i ********. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"Grand Theft Auto, GTA per gli smanettoni"... Non ci dovremmo sentire offesi per questo? Quante minchiate ha detto 'sta zoccolona... Mamma mia, come si fa ad essere così ignoranti e superficiali? Eccola la televisione di Berlusconi, la televisione italiana... Poi il servizio su Paris Hilton subito dopo è sicuramente più morale! MORTACCI LORO.http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/407766/edizione-ore-18-30-del-16-settembre.htmlminuto 29.25
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Si e sti cacchio di sottotitoli che ti costringono a fermare l'auto e aspettare che finiscano di parlare, se ti vuoi godere un po' il panorama... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdiciamo quindi che l'unica cosa sono un po' i danni all'auto?