Io non li ho notati, l'unica pecca per me sono i danni ai veicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngFrame rate com'è ? ci sono cali?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non li ho notati, l'unica pecca per me sono i danni ai veicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngFrame rate com'è ? ci sono cali?
maledizione tutti lo hanno ed io a casa a rosicare nella speranza di poterlo ritirare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
Ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Presente il terzo stronzò
ripeto, a me arriva dopo il 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifecco n'altro stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho parole ... mi fanno davvero schifo.http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/407766/edizione-ore-18-30-del-16-settembre.htmlminuto 29.25
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
PS3 lead platform cit.cominciato lo streaming live,me lo guardo aspettando domani![]()
---------- Post added at 23:12:54 ---------- Previous post was at 23:08:48 ----------
sistema di guida migliorato,e grafica super **** su xbox![]()
Purtroppo non sei il solo che si lamenta di questa cosa, speriamo in qualche patch.scusate ragazzi, ho installatao solo il primo dvd come rockstar ha consigliato.Ho notato però che soprattutto nelle fasi di guida ad alta velocità ogni tanto qualche texture non la carica e guidando poi mi appare oggetti tutto un tratto. capita anche a voi.
ha fatto una cosa simile nel video iniziale quando escono i crediti
tanta robbbba:sasa:http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/407766/edizione-ore-18-30-del-16-settembre.htmlminuto 29.25
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ci sto giocando da qualche ora...il sistema di guida per me non è migliorato, preferivo il 4...per il resto è un gioco fenomenale....sistema di guida migliorato,e grafica super **** su xbox![]()
Cali di Frame ad alta velocita con le auto ne hai notate per caso?ci sto giocando da qualche ora...il sistema di guida per me non è migliorato, preferivo il 4...per il resto è un gioco fenomenale....
Ma come so ridicoli? Hanno collegato un aggressione a GTA. allora tutte le vecchiette rapinate, rubate, aggredite. Abbiamo scoperto il colpevole e stato gtatanta robbbba:sasa:![]()
Allora se non lo hai gia prendi saints row 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me sta un po' deludendo... Alla fine il gioco é sempre lo stesso: giri, rubi, picchi e ammazzi ma hanno tolto tutto il lato divertente
nei vecchi gta facevi delle corse a piedi più veloci delle auto, sparavi alla gente senza manco ripararti tanto avevi una vita lunghissima.. Facevi dei casini assurdi e la polizia ti rompeva solo se esageravi
gta 5 sembra un simulatore di vita reale, basta che picchi un tipo e subito arriva la polizia, se ti metti ad ammazzare gente preparati ad essere ucciso dalla polizia o a scappare per mezzora per tutta la città...
ok é più realistico ma ormai é talmente realistico da farmi venir voglia di cercare un lavoro al posto di fare il criminale
gta dovrebbe essere divertente proprio perché estremo ed esagerato, questo invece é fin troppo serio
Ehm, allora hai sbagliato titolo, Saints Row 4 fa a caso tuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me sta un po' deludendo... Alla fine il gioco é sempre lo stesso: giri, rubi, picchi e ammazzi ma hanno tolto tutto il lato divertente
nei vecchi gta facevi delle corse a piedi più veloci delle auto, sparavi alla gente senza manco ripararti tanto avevi una vita lunghissima.. Facevi dei casini assurdi e la polizia ti rompeva solo se esageravi
gta 5 sembra un simulatore di vita reale, basta che picchi un tipo e subito arriva la polizia, se ti metti ad ammazzare gente preparati ad essere ucciso dalla polizia o a scappare per mezzora per tutta la città...
ok é più realistico ma ormai é talmente realistico da farmi venir voglia di cercare un lavoro al posto di fare il criminale
gta dovrebbe essere divertente proprio perché estremo ed esagerato, questo invece é fin troppo serio
Pensa io sono il tuo opposto lo adoro proprio perchè è serio, se fosse più "estremo ed esagerato" come lo definisci tu sarebbe un altro gioco e sinceramente non lo prenderei. Comunque ti consiglio vivamente la saga Saints Row , penso faccia più al caso tuo.A me sta un po' deludendo... Alla fine il gioco é sempre lo stesso: giri, rubi, picchi e ammazzi ma hanno tolto tutto il lato divertente