One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono anch'io,

non ho pensato che potevano aver rotto il d1 ( sul lavoro ho guardato su internet solo la rece di spazio alle 16, non ho minimamente pensato di informarmi sulle rotture del D:vigo:

)e son tornato a casa diretto da lavoro senza passare al gs... Arrivato a casa alle 20 leggo qui che c'è stata la rottura, intanto si fanno le 20:15, il gs chiude alle 20:30, mi è passato un attimo per la testa di andare sparato a comprarlo ma purtroppo ho constatato che non avrei mai fatto in tempo...:vigo:

fare tipo 35 km in 10-15 minuti era fuori dalle possibilità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
maledizione tutti lo hanno ed io a casa a rosicare nella speranza di poterlo ritirare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Presente il terzo stronzò

ecco n'altro stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ripeto, a me arriva dopo il 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

scusate ragazzi, ho installatao solo il primo dvd come rockstar ha consigliato.

Ho notato però che soprattutto nelle fasi di guida ad alta velocità ogni tanto qualche texture non la carica e guidando poi mi appare oggetti tutto un tratto. capita anche a voi.

ha fatto una cosa simile nel video iniziale quando escono i crediti

cominciato lo streaming live,me lo guardo aspettando domani :ivan:

---------- Post added at 23:12:54 ---------- Previous post was at 23:08:48 ----------

sistema di guida migliorato,e grafica super **** su xbox :ivan:

cominciato lo streaming live,me lo guardo aspettando domani :ivan: 

---------- Post added at 23:12:54 ---------- Previous post was at 23:08:48 ----------

sistema di guida migliorato,e grafica super **** su xbox :ivan:
PS3 lead platform cit.

Su PS3 sarà molto meglio cit.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ragazzi, ho installatao solo il primo dvd come rockstar ha consigliato.Ho notato però che soprattutto nelle fasi di guida ad alta velocità ogni tanto qualche texture non la carica e guidando poi mi appare oggetti tutto un tratto. capita anche a voi.

ha fatto una cosa simile nel video iniziale quando escono i crediti
Purtroppo non sei il solo che si lamenta di questa cosa, speriamo in qualche patch.

Inviato dal mio G330

ci sto giocando da qualche ora...il sistema di guida per me non è migliorato, preferivo il 4...per il resto è un gioco fenomenale....
Cali di Frame ad alta velocita con le auto ne hai notate per caso?

tanta robbbba:sasa::rickds:
Ma come so ridicoli? Hanno collegato un aggressione a GTA. allora tutte le vecchiette rapinate, rubate, aggredite. Abbiamo scoperto il colpevole e stato gta :bah!:

A me sta un po' deludendo... Alla fine il gioco é sempre lo stesso: giri, rubi, picchi e ammazzi ma hanno tolto tutto il lato divertente

nei vecchi gta facevi delle corse a piedi più veloci delle auto, sparavi alla gente senza manco ripararti tanto avevi una vita lunghissima.. Facevi dei casini assurdi e la polizia ti rompeva solo se esageravi

gta 5 sembra un simulatore di vita reale, basta che picchi un tipo e subito arriva la polizia, se ti metti ad ammazzare gente preparati ad essere ucciso dalla polizia o a scappare per mezzora per tutta la città...

ok é più realistico ma ormai é talmente realistico da farmi venir voglia di cercare un lavoro al posto di fare il criminale :bah!:

gta dovrebbe essere divertente proprio perché estremo ed esagerato, questo invece é fin troppo serio

A me sta un po' deludendo... Alla fine il gioco é sempre lo stesso: giri, rubi, picchi e ammazzi ma hanno tolto tutto il lato divertente
nei vecchi gta facevi delle corse a piedi più veloci delle auto, sparavi alla gente senza manco ripararti tanto avevi una vita lunghissima.. Facevi dei casini assurdi e la polizia ti rompeva solo se esageravi

gta 5 sembra un simulatore di vita reale, basta che picchi un tipo e subito arriva la polizia, se ti metti ad ammazzare gente preparati ad essere ucciso dalla polizia o a scappare per mezzora per tutta la città...

ok é più realistico ma ormai é talmente realistico da farmi venir voglia di cercare un lavoro al posto di fare il criminale :bah!:

gta dovrebbe essere divertente proprio perché estremo ed esagerato, questo invece é fin troppo serio
Allora se non lo hai gia prendi saints row 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehm, allora hai sbagliato titolo, Saints Row 4 fa a caso tuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa io sono il tuo opposto lo adoro proprio perchè è serio, se fosse più "estremo ed esagerato" come lo definisci tu sarebbe un altro gioco e sinceramente non lo prenderei. Comunque ti consiglio vivamente la saga Saints Row , penso faccia più al caso tuo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro