One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
invece ,tu, lo prendi sempre eh?

If_you_know_what_I_mean.png
Whatttt!???? Sisi col brazz che l'ho preso !!!!! Prendilo tu!

Con una chiavetta da 16gb si riesce a giocare sull'arcade?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Penso di si alla fine dovrebbero essere sugli 8 giga di installazione;p

Ultima modifica da un moderatore:
Io c ho una 360 di 6 anni fa, spero che non mi si fonda oh, mi deve durare fino al 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io c ho una 360 di 6 anni fa, spero che non mi si fonda oh, mi deve durare fino al 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Siamo in due:kep88:solo che a me deve durare anche per il prossimo anno per dark souls 2:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
perchè il mio gioiello secondo amazon è ancora il inghilterra??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci ho giocato per 2 ore di fila e il verdetto è: capolavoro.

I dialoghi sono uno spasso, peccato che come al solito chiaccherino troppo mentre si guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

C è scritto sulla confezione....con drive esterno,USB formattata per xbox,come minimo 16gb

maledizione tutti lo hanno ed io a casa a rosicare nella speranza di poterlo ritirare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

maledizione tutti lo hanno ed io a casa a rosicare nella speranza di poterlo ritirare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
Ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

allora pinagiamo assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vabbè ragazzi... appurato che entro un paio di giorni ce l'avremo tutti, e che presto questo thread si trasformerà in un'accozzaglia di "oh mio *** -spoiler- avete visto questa missione qua?" "uuuuh -spoiler- quello non me l'aspettavo proprio!" etc... ci vediamo tra qualche settimana :pffs::andrean:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro