One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://www.3bmeteo.com/meteo/grimbergen/belgio
Oh no, e se stasera viene a piovere e sta ancora là? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E se il camion finisse fuori strada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

O se all'autista viene un colpo di sonno? E' meglio se si riposa un'altra mezza giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e se mi consegnano la copia per ps3?:gufo::gufo::gufo::gufo::gufo::gufo:

Me la regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
te lo porto anche a piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dai comunque tornando seri. Voi che ci state giocando che voto gli dareste? 10 anche voi?:morristend:

Scusate, ho appena finito le prime due missioni iniziali e già mi ritrovo a lamentarmi di fronte allo schifume delle texture che vengono caricate in tempi biblici (quando vengon caricate)...andare in macchina è impossibile.

sì, non ho installato il gioco come stato detto...volevo solo chieder se qualcuno si trovasse in questa "fantastica" condizione come il sottoscritto :bah!: o se per caso ho sbagliato qualcosa (per "installare il disco play" si intende la funzione della console no?)

fatte le prime due missioni, ora mi sono posto l'obiettivo di trovare una muscle e modificarla per andare in giro a fare lo zarro, qualcuno ne ha avvistata una carina?, se si in che zona? su tutte la sabre preferirei:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, ho appena finito le prime due missioni iniziali e già mi ritrovo a lamentarmi di fronte allo schifume delle texture che vengono caricate in tempi biblici (quando vengon caricate)...andare in macchina è impossibile.sì, non ho installato il gioco come stato detto...volevo solo chieder se qualcuno si trovasse in questa "fantastica" condizione come il sottoscritto :bah!: o se per caso ho sbagliato qualcosa (per "installare il disco play" si intende la funzione della console no?)
io ho inserito il cd 1,quello con la ragazza sopra,partito il dvd ti costringe a installarlo.

la grafica e le texture vanno alla grande.forse hai sbagliato qualcosa

Appena arrivata la collector :ivan:Bellissima :ivan:
e postace na foto :sasa:

Finalmente l'ho preso ma potrò giocarci solo sta sera al ritorno dal lavoro

P.s. ma allora la crew di spazio è stata creata ?

finalmente mi è arrivato, in serata lo provo:sisi:

Comunque se tenete a sapere la storia evitate facebook, ci sono parecchi spoiler (a me non frega nulla che ho chiesto a Firez come finiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

finalmente mi è arrivato, in serata lo provo:sisi:
Comunque se tenete a sapere la storia evitate facebook, ci sono parecchi spoiler (a me non frega nulla che ho chiesto a Firez come finiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
ma sei un pazzo !:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

tanto lo spoiler lo avrei beccato di sicuro, ho preferito chiedere a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ripeto! sei pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevo chiedere una cosa voglio registrare il mio account con ifruit e social club rockstar ma mi dice che non posso perche ce un errore a voi capita come a me??

Scusate la domanda, quanto occupa l'istallazione di questo gioco? È obbligatoria? In tal caso io ho una slim da 4gb e so che non bastano.. Cosa dovrei fare? Comprate per forza un hard disk o anche una usb va bene? Grazie..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Chiedo un disperato intervento di un moderatore! ma non si può sentire per 1000 volte sempre la stessa domanda da oltre 30 pagine...ma cosa vi costa andare a vedere qualche pagina indietro? Inoltre conoscete google? boh

Scusate la domanda, quanto occupa l'istallazione di questo gioco? È obbligatoria? In tal caso io ho una slim da 4gb e so che non bastano.. Cosa dovrei fare? Comprate per forza un hard disk o anche una usb va bene? Grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ho comprato una chiavetta usb da 16 gb a 12 euro....e ci sto giocando tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Chiedo un disperato intervento di un moderatore! ma non si può sentire per 1000 volte sempre la stessa domanda da oltre 30 pagine...ma cosa vi costa andare a vedere qualche pagina indietro? Inoltre conoscete google? boh
Concordo.

Comunque, il gioco va installato per forza!? con l'HD da 20 gigga posso giocare!? quanto spazio libero serve, bastano 8 gb?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro