One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
10 Ore filate *** mio che giocone :morris82::morris82:

Però avverto dei cambiamenti assurdi: 1)Le auto esplodono solo con esplosivi e colpendo lo scarico della benzina?

2) Come cavolo ci si inginocchia?

2) La guida super arcade

casa dolce casa... s possono acquistare proprietà fra quelle case??? sarebbe un bell'isaimo amarcord
Inviato da quì
Per ora no. Solo un garage in fondo alla via. Spero più avanti...

Comunque va ed esplora... C'è qualcosa...

10 Ore filate *** mio che giocone :morris82::morris82:
Però avverto dei cambiamenti assurdi: 1)Le auto esplodono solo con esplosivi e colpendo lo scarico della benzina?

2) Come cavolo ci si inginocchia?

2) La guida super arcade
1) effettivamente... D:

2) Puoi metterti solo in posizione "furtiva" xD

3) EFFETTIVAMENTE. Che delusione sto sistema di guida, ma soprattutto che enorme delusione sto sistema dei danni! Dov'è la fisica delle automobili?!

Per il resto: gioco del millennio. Pure io sto a una decina di ore e mi sto divertendo parecchio... Le missioni sono tutte piacevoli, anche questo è importante. Un'altra cosa che mi sta sulle balle è il fatto che il personaggio, in stato d'ebbrezza, non cade più a peso morto, non cade mai... Che palle! Anche se è divertentissimo saltare contro i muri, contro la gente... Mi fa schiattare dalle risate quando si schianta così :rickds:

in belgio su qualche camioncino che me lo sta sfasciando sicuro
Pensavo al calduccio della casa come il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Te l'ha mandata una cartolina? :troller:

Pensavo al calduccio della casa come il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
I tuoi 20 € in più che hai speso dove sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

I tuoi 20 € in più che hai speso dove sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Intendi la guida? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In bagno, dietro c'è la signorina in costume mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :rickds:

finito ora dalle 9 di stamani che gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spettacolo.

io sto giocando sulla 360,e devo dire che non ho visto alcun problema di grafica,nessu calo di frame particolare.

guidabilità ottima,danni a volte non perfetti,ma le auto si rompono bene.

chi ha criticato questi aspetti non ha capito una mazza secondo me.

finito ora dalle 9 di stamani che gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spettacolo.

io sto giocando sulla 360,e devo dire che non ho visto alcun problema di grafica,nessu calo di frame particolare.

guidabilità ottima,danni a volte non perfetti,ma le auto si rompono bene.

chi ha criticato questi aspetti non ha capito una mazza secondo me.
Già terminato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendi la guida? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In bagno, dietro c'è la signorina in costume mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :rickds:
No intendo i 20€ che hai speso in più per prenderlo da Amazon.it e non uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No intendo i 20€ che hai speso in più per prenderlo da Amazon.it e non uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Almeno ce l'ho prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E faccio sviluppare le imprese italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E ho la copertina in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E ho la fattura in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

molto probabile :loris:

A Grimbergen?... anche il mio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto. In quella fottura cittadina del belgio:tragic: e se piove e si sciupa?:tragic:

:morrismask:

:zio::zio::zio:

Già terminato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non penso intendesse di aver terminato il gioco ma solo di aver smesso di giocarci.

Sarebbe un po' corto altrimenti!

Comunque spero lo fixino in fretta che io lo voglio installare tutto.

Inviato dal mio G330

molto probabile :loris:

esatto. In quella fottura cittadina del belgio:tragic: e se piove e si sciupa?:tragic:

:morrismask:

:zio::zio::zio:
http://www.3bmeteo.com/meteo/grimbergen/belgio

Oh no, e se stasera viene a piovere e sta ancora là? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E se il camion finisse fuori strada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

O se all'autista viene un colpo di sonno? E' meglio se si riposa un'altra mezza giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro