One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un solo problema..

Da me gta V è INTROVABILE, finito in ogni negozio.

E io non lo avevo prenotato

:wush:

io non l'ho prenotato, leggendo le recensioni (tutti 10 o quasi praticamente) sangue alla testa, vado al game stop ok sei fortunato ne ho 3 yuhuuuu!

preso gta5. Addio vita sociale

---------- Post added at 11:00:49 ---------- Previous post was at 10:58:07 ----------

io l'avevo prenotato ovviamente

Quanto vi invidio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ieri mi hanno chiamato dall'euronics per dirmi di andare a ritirare la mia copia...

quando ho risposto che sarei andato oggi penso non ci credessero...ho sentito solo "ah ok...":rickds::rickds::rickds:

p.s. mi sa che non lo ritiro neanche oggi, o forse lo ritiro ma non lo posso nemmeno mettere nel botolo:bah!::bah!:

Tiratemi pure i pomodori ma a me ...non mi sta facendo impazzire...
Opinione rispettabile.

Per me è stupendo, ci ho giocato 3 ore e non ho visto che pochissime cose...mi durerà mesi, forse anni come Gta SA

ma a me anche oggi nel menù amici e galleria dice "il tuo account non può accedere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

per caso serve abbonamento al live??? potete entrare nell store di xbox nel menù?

Ritirato stamattina!!! inserito nella consolle baaam più di mezz'ora per installare 8gb, anche a voi c'ha impiegato così???

Cmq che dire dopo un'oretta di gioco le impressioni son più che positive, adesso non mi ricordo la grafica del IV ma mi fa strano che sul V la grafica sia peggiore, anzi ho notato che l'immagine è più definita rispetto alla versione precedente che me la ricordo per lo più per i colori delle ambientazioni molto sfocate

ma quelli che lo hanno prenotato tramite lo shop di marcopolo è arrivata la mail per andarlo a ritirare? perche a me ancora non è arrivato una ceppa:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro