One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora trovi un'auto,la rubi,la customizzi,la metti in garage,rimane li.la riprendi,la spacchi un po,la riporti in garage,rimane li.

la riprendi la molli in mezzo all'autostrada,addio macchina.

è possibile pero' che venga portata al deposito auto.

a parte l'ultimo step funziona cosi in tutti i gta.

se invece modifichi un'auto dell'omino,tipo franklin ha quella bianca,oppure una della famiglia di michael,non so se rimanga modificata.

perchè io ho colorato di rosa quella della moglie e adesso spawna sempre di quel colore:sisi:
Ecco a proposito della storia dei garage: io ieri durante una sessione di gioco con F. ho messo una Emperor nel garage di casa. dopodichè passo a Michael, cazzeggio per una mezzora circa e poi ritorno da F.

Peccato che aprendo il garage non trovo più niente, vuoto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif A questo punto mi chiedo se sia un bug. A voi è capitato di perdere l'auto in garage?.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ieri mi sono messo giocare a tennis per una buona mezz'oretta:sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
No è lo stesso tipo che si iscrive ogni volta, ma adesso ci pensiamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Abbiate pazienza, dovete capire che noi possiamo intervenire per eliminare messaggi, ma non possiamo ANTICIPARLI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi mi sa che lo becco anch'io.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi son salvato fino ad ora ma mi sento con le spalle al muro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ieri mi sono messo giocare a tennis per una buona mezz'oretta:sad2:
Idem! Davvero divertente!

PS=

Ho comprato la chiavetta da 16 GB a 12€ dai cinesi, poi vi faccio sapere se noto differenze o almeno più silenzio da parte della SLIM:rickds:

Ecco a proposito della storia dei garage: io ieri durante una sessione di gioco con F. ho messo una Emperor nel garage di casa. dopodichè passo a Michael, cazzeggio per una mezzora circa e poi ritorno da F. Peccato che aprendo il garage non trovo più niente, vuoto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif A questo punto mi chiedo se sia un bug. A voi è capitato di perdere l'auto in garage?.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma non nel garage di casa... nell'altro garage che ha ogni personaggio

Ma alla radio passano canzoni allucinanti (in senso buono)..mi son beccato rihanna, le space girl e altri famosissimi....

Ps io sono all'inizio del gioco ma le missioni da fare sono a caso? Ho delle lettere sulla mappa...è indifferente s vafo orima da uno e poi dall'altro?

Hanno guadagnato 800 milioni di dollari, sono ampiamente rientrati nelle spese di 265 milioni in un solo giorno :kaname:

Non riesco a capire perché non trovo nemmeno mezza sabre turbo in giro e nemmeno la vigevo! Qualcuno è riuscito a vederle?

E un'altra cosa, i pezzi per modificare le auto si sbloccano andando avanti con la storia o con qualche missione secondaria?

ma non nel garage di casa... nell'altro garage che ha ogni personaggio
Io non ci capisco niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif per ora comunque evito di modificare auto spendendo un sacco di soldi, prima voglio capire se è un bug o meno.

---------- Post added at 10:37:02 ---------- Previous post was at 10:36:04 ----------

Non riesco a capire perché non trovo nemmeno mezza sabre turbo in giro e nemmeno la vigevo! Qualcuno è riuscito a vederle?
E un'altra cosa, i pezzi per modificare le auto si sbloccano andando avanti con la storia o con qualche missione secondaria?
A Vinewood ho visto una sabre ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ci sono dei problemi con i vestiti?

Tipo ieri sono andato in un negozio con Micheal ma non riuscivo a fare degli abbinamenti...tipo se compravo una felpa, mi si toglieva il jeans che avevo scelto prima e si abbinava da solo con un'altra cosa....è un bug?

Cazz ieri sera son crollato dopo la champions! Stasera lo inizio per foggia!

se dicono che non cambia molto allora installo anche il dvd del gioco!

per me gioco dell'anno e della gen. Il più divertante, completo e longevo di sempre.

Se non esistesse gta bisognerebbe inventarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cazz ieri sera son crollato dopo la champions! Stasera lo inizio per foggia!
se dicono che non cambia molto allora installo anche il dvd del gioco!
Il discorso è:

Se lo installi nell'hard disk fisso allora ti dovrebbe dare problemi di effetto POP-UP nel caricamento delle textures (non ti so dire se in maniera massiva o leggera) mentre se lo installi su una fonte che non sia l'hard disk quindi per forza tramite USB non hai nessun problema ed è come se fosse letto dal disco.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Posso dirvi che mi piace talmente tanto che secondo me non esistono missioni secondarie, nel senso che è tutto cosi magnifico che ogni piccola cosa caratterizza al massimo il personaggio. Fantastico!

Ma nel multiplayer ci saranno missioni da fare in co-op quindi come se ci fosse un'altra storia?

Ultima modifica:
..oh mamma mia.. dimenticavo che ci sarà pure il multiplayer...

qualcuno sa qualcosa a riguardo del multi?

GTA Online, multiplayer con trama e più di 500 missioni

Ho trovato un articolo ma non so se posso postarlo perchè non so se è un sito concorrente (L'hardware di tommaso)

Ma alla radio passano canzoni allucinanti (in senso buono)..mi son beccato rihanna, le space girl e altri famosissimi....
E questa sarebbe la musica "allucinante"? ahahahahh Io quando sono partiti i Queen, ho fermato la macchina e mi son goduto il pezzo! xD

Non vi dico poi quando ho letto "ROBERT PLANT"... Stavo svenendo! Io sono cresciuto a pane e Led Zeppelin, a sentirlo cantare in Gta... E' stato bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps - Ormai starò forse a più della metà della storyline... Molto molto belle anche le missioni, torno però a criticare la fisica degli impatti... Pare quasi che per quanto riguarda le macchine abbiano fatto un passo indietro consapevole, forse per via di tutto ciò che c'è da calcolare nel gioco? Bah.

A me stupisce la cura riposta nel titolo ( si lo so stiamo parlando di rockstar, famosa per la cura maniacale dei dettagli). Piccoli esempi: la luce interna della macchina che si accende quando apri la portiera, l'industriale,quantità di animazioni dei protagonisti, il ticchettio del motore dopo che si è scesi dalla macchina, le onde del mare e la fisica realizzate magistralmente, il fatto che quando usciamo dall'acqua o da una pozzanghera ci lasciamo dietro per un po' la scia dell'acqua che sgocciola dai vestiti. E questi sono solo alcuni

A me stupisce la cura riposta nel titolo ( si lo so stiamo parlando di rockstar, famosa per la cura maniacale dei dettagli). Piccoli esempi: la luce interna della macchina che si accende quando apri la portiera, l'industriale,quantità di animazioni dei protagonisti, il ticchettio del motore dopo che si è scesi dalla macchina, le onde del mare e la fisica realizzate magistralmente, il fatto che quando usciamo dall'acqua o da una pozzanghera ci lasciamo dietro per un po' la scia dell'acqua che sgocciola dai vestiti. E questi sono solo alcuni
e pensa che c'è chi lo critica trovando il pelo nell'uovo. Magari tutti i giochi fossero così.. mamma mia... e su console di 7/8 anni fa.. qualsiasi altro team o sh dovrebbe fare i complimenti ai rockstar e IMPARARE da loro.

E c'è gente che ha venduto la console per la next gen.. mamma mia per fortuna io non l'ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ci capisco niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif per ora comunque evito di modificare auto spendendo un sacco di soldi, prima voglio capire se è un bug o meno. 

---------- Post added at 10:37:02 ---------- Previous post was at 10:36:04 ----------

A Vinewood ho visto una sabre ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, oggi passerò le ore cercandola allora:sisi:

Ma ci sono dei problemi con i vestiti?
Tipo ieri sono andato in un negozio con Micheal ma non riuscivo a fare degli abbinamenti...tipo se compravo una felpa, mi si toglieva il jeans che avevo scelto prima e si abbinava da solo con un'altra cosa....è un bug?
No è il gioco, dopo l'acquisto passa Da casa e da li potrai gestire tutto;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro