One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi scusate l'ignoranza...

cosa sarebbe la "storia" di nn installare anche il Disk 2 (come scritto anche nel titolo) o cmq,se nn ho capito male,nn installarlo su HD e quindi giocare da disco???

Lo chiedo perchè io invece ho fatto proprio cosi' ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

installato su HD ( di solito viene proprio consigliato di farlo per tutti i giochi xBox ...perchè è meglio sotto tanti punti di vista...e io confermo...) e poi inserendo il 2° Disco ( che mi ha fatto una sorta di altra piccola e veloce installazione dopo quella del Disk 1 ) e non ho notato grossi problemi...bhooo :kappe:

Chi puo' spiegarmi meglio 'sta cosa ??

Grazie in anticipo e a presto.

I tizi dell'Epsilon Program? Io devo ancora beccarli, si sbloccano andando avanti con la trama?
devi

andare sul sito della setta e fare il questionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ci fosse un *** dei videogiochi, questo sarebbe GTAV...ogni sessione di gioco è una goduria di eventi, sorprese ed emozioni...

Rockstar ti amo...mi hai creato i miei 2 giochi preferiti...questo e RdR...:claudia:

No:tragic: e i soldi li fai,ma non abbastanza:rickds: 150.000.000 per il golf club,mi faccia un fischio chi arriva a quella cifra...e ovviamente senza mettersi a usare il glitch dei 12.000 per 24 ore di fila:rickds:

si ma in quella cacchio di diga ho girato per mezz'ora e non c'era:tristenev:
Ah gia mi ero scordato devi andarci

di giorno

Ultima modifica da un moderatore:
Se ci fosse un *** dei videogiochi, questo sarebbe GTAV...ogni sessione di gioco è una goduria di eventi, sorprese ed emozioni...
Rockstar ti amo...mi hai creato i miei 2 giochi preferiti...questo e RdR...:claudia:
già a prescindere (non ho ancora iniziato Gta V praticamente) so già che RdR sarà il mio preferito dei due, e come storia forse il mio preferito di questa gen..................Rockstar in ogni caso è semplicemente sublime.

Quali azioni sono fruttuose? Resto sempre fregato, o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedo qua perché ho letto che il valore varia in base a tutta la gente che gioca a GTA, quindi non è diverso da gioco a gioco.

ho rubato un aereo di linea :rickds:
il mio non è di linea invece, è bello grassoccio :bah!:

ma c'è la possibilità di comprare un garage per il boeing?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho la consolle vecchiotta l'arcade da 20g, dici che dovrei installare il 2 cd n una usb?? ma se si installa sia il primo obbligatorio da quanto ho capito, e il secondo sulla usb poi il gioco non si deve inserire comunque?! se fosse così il lettore lavora lo stesso..
Il lettore lavora molto meno con il gioco installato, e lo si può facilmente intuire dal rumore della lente che sparisce quasi del tutto. Installarlo non è obbligatorio, e R* lo sconsiglia per via di cali di prestazione dovuti a un problema di programmazione su xbox (la consolle dovrebbe leggere dall'hdd due installazioni differenti provocando problemi con il caricamento textures e pop-up qua e la), dal altra parte, per me che ho una pro vecchia di 7 anni, lo trovo un passaggio obbligato se non voglio buttarla nel giro di 3 settimane.

Comunque giocando più approfonditamente con tutto installato ho notato che effettivamente i problemi aumentano, ma sono sopportabili. Oggi farò una prova installando il CD1 su USB e il CD2 su hdd, e vediamo se migliora un po'!

Il lettore lavora molto meno con il gioco installato, e lo si può facilmente intuire dal rumore della lente che sparisce quasi del tutto. Installarlo non è obbligatorio, e R* lo sconsiglia per via di cali di prestazione dovuti a un problema di programmazione su xbox (la consolle dovrebbe leggere dall'hdd due installazioni differenti provocando problemi con il caricamento textures e pop-up qua e la), dal altra parte, per me che ho una pro vecchia di 7 anni, lo trovo un passaggio obbligato se non voglio buttarla nel giro di 3 settimane.
Comunque giocando più approfonditamente con tutto installato ho notato che effettivamente i problemi aumentano, ma sono sopportabili. Oggi farò una prova installando il CD1 su USB e il CD2 su hdd, e vediamo se migliora un po'!
in ogni caso anche io sono "costretto" ad installare entrambi i dischi..........poi se ci sarà qualche problemino sopportabile come dici te, va bene lo stesso........non sto lì a guardare il capello, basta che sia qualche capello e non una chioma.

Ho una console hdmi da 60 giga di hard disk.............non è vecchissima ma non è nemmeno una slim, quindi col cd non installato fa abbastanza rumore............siccome ha già qualche acciacco non vorrei che mi partisse la console (visto che a gta ci giocherò minimo 50 ore) e che consumasse anche il dvd del gioco in modo irreparabile.

piu avanti si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
puoi con tutti e tre?

---------- Post added at 14:28:21 ---------- Previous post was at 14:26:13 ----------

Ah gia mi ero scordato devi andarci
di giorno
bene:sisi: per l'epsilon dopo i 5000 basta aspettare?

Per chi è avanti: soldi se ne fanno? Sono alle prime missioni di michael e riesco a malapena a comprare qualche modifica ad un auto

ecco, anche io prima ho provato a pilotare un aereo. che spettacolo! la città dall'alto di sera è stupenda!
avevo una volante della polizia, prendo una rampa così salto il cancello dell'aeroporto. tre stelle di ricercato ma riesco a prendere un aereo e a decollare. in realtà a terra non riuscivo a curvare (a proposito come si fa?), così sono andato sempre dritto e dopo poco sono decollato.

un bel giro e poi sono atterrato, con difficoltà, in una pista nella parte nord della mappa! bellissimo!
lb o rb...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per chi è avanti: soldi se ne fanno? Sono alle prime missioni di michael e riesco a malapena a comprare qualche modifica ad un auto

Sì, ne farai parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, ne farai parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

solo 69? GTA IV ne aveva 90:sadfrog:
Cmq le missioni secondarie si sviluppano in varie missioni raggiungendo appunto un numero totale di 90...:kep88:

---------- Post added at 15:03:44 ---------- Previous post was at 15:02:36 ----------

Quelle presenti al lancio poi!
Ne verranno aggiunte altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A proposito di aggiunte...ieri son passato davanti al casinò....c'era la scritta "prossima apertura"...dite che aprirà con l'online? :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro