One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
0_0.jpg
Io l'ho rasato occhiali d'ordinanza camicia hawaiiana...max payne è lui...addirittura switchando ho visto una scena tipica di max...ma non ve la svelo dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente i server di Rockstar imploderanno il 1° ottobre...però è anche vero che non si chiamano EA...quindi sono fiducioso :leon:

devi
andare sul sito della setta e fare il questionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcuno mi può dire il sito...perchè io ho incontrato il tizio ma leggendo mi son scordato l'indirizzo...:wush:

Non mi salva le foto dal cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png anche se sono iscritto al social club

In diretta dal locale del barbiere della contea di Sandy Shores, Zancudo Avenue... Sono barricato all'interno, con tutte le stelle di sospetto attivate tramite i cheat e, grazie ad un simpatico bug, quel finestrone che vedete alle mie spalle, da la possibilità di sparare ai poliziotti senza che loro sparino me... In pratica è una carneficina, finalmente ho trovato il modo di fotter sta polizia invincibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Foto bimbominkia sotto spoiler:

Ultima modifica da un moderatore:
In diretta dal locale del barbiere della contea di Sandy Shores, Zancudo Avenue... Sono barricato all'interno, con tutte le stelle di sospetto attivate tramite i cheat e, grazie ad un simpatico bug, quel finestrone che vedete alle mie spalle, da la possibilità di sparare ai poliziotti senza che loro sparino me... In pratica è una carneficina, finalmente ho trovato il modo di fotter sta polizia invincibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche quel vestito scommetto si sblocca alla fine no? :morris82:

Che figo il vestito, Trevor è proprio matto in cùlo:rickds:

Anche quel vestito scommetto si sblocca alla fine no? :morris82:
Yep! Anche se ho scoperto che ci sono altri vestiti che si sbloccano facendo le side-quest... Mi ci devo applicare un po' per scoprirli tutti... Oppure aspettare una guida dettagliata e sbloccare solo quelli che mi piacciono! :3

Una curiosità c'è un modo per guadagnare soldi tramite attivita secondarie?

Piu provo e piu rimango deluso pero non vorrei che andando avanti migliorino e fermandomi adesso perdessi qualcosa

Yep! Anche se ho scoperto che ci sono altri vestiti che si sbloccano facendo le side-quest... Mi ci devo applicare un po' per scoprirli tutti... Oppure aspettare una guida dettagliata e sbloccare solo quelli che mi piacciono! :3
Sì ad esempio se fai una gara fuoristrada con moto macchine ecc...ti sblocca dei vestiti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq a proposito di vestito...frank ha il triplo dei vestiti disponibili rispetto a M e T...:leon:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ragazzi. Provata la combinazione CD 1 su USB e CD 2 su HDD. È la migliore, anche i piccoli problemi di textures e pop-up sono spariti, o almeno tornati nella normalità del gioco. Consiglio a tutti di fare così! :icebad:

Sì ad esempio se fai una gara fuoristrada con moto macchine ecc...ti sblocca dei vestiti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq a proposito di vestito...frank ha il triplo dei vestiti disponibili rispetto a M e T...:leon:
Si, ma quasi tutti stile hip hop... Quindi non mi interessano per niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps - Qual è il personaggio con il quale giocate di più? Quale quello di meno? Io faccio una sponda continua tra Trevor e Michael, ma ignoro senza pietà Franklin... Personaggio meno carismatico della storia di Gta... Claude Speed, seppur muto, acchiappava di più! :rickds: Anche se devo ammettere che Franklin è il perfetto equilibrio tra i due pazzi colossali, non poteva mancare il tipo come lui in un trio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, ma quasi tutti stile hip hop... Quindi non mi interessano per niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ps - Qual è il personaggio con il quale giocate di più? Quale quello di meno? Io faccio una sponda continua tra Trevor e Michael, ma ignoro senza pietà Franklin... Personaggio meno carismatico della storia di Gta... Claude Speed, seppur muto, acchiappava di più! :rickds: Anche se devo ammettere che Franklin è il perfetto equilibrio tra i due pazzi colossali, non poteva mancare il tipo come lui in un trio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io al contrario giro spesso con Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito di aggiunte...ieri son passato davanti al casinò....c'era la scritta "prossima apertura"...dite che aprirà con l'online? :pffs:
secondo me si.

io credo che molte cose le sfrutteranno con l'online.

le rapine.

i molti edifici inesplorabili.

ci sono troppe cose che altrimenti non avrebbe senso mettere.

anche perche se sono 500 le missioni online,dovranno sicuramente apliare le zone interattive.

assolutamente fiducioso!

Cmq le missioni secondarie si sviluppano in varie missioni raggiungendo appunto un numero totale di 90...:kep88: 

---------- Post added at 15:03:44 ---------- Previous post was at 15:02:36 ----------

A proposito di aggiunte...ieri son passato davanti al casinò....c'era la scritta "prossima apertura"...dite che aprirà con l'online? :pffs:
Per la cura dei dettagli che han messo, io penso proprio di si...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro