Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, come sempreScusate il linguaggio della versione pal ita é comunque in lingua inglese?
Io l'ho rasato occhiali d'ordinanza camicia hawaiiana...max payne è lui...addirittura switchando ho visto una scena tipica di max...ma non ve la svelo dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno mi può dire il sito...perchè io ho incontrato il tizio ma leggendo mi son scordato l'indirizzo...:wush:deviandare sul sito della setta e fare il questionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sr ti può consolare siamo in due... :cry:Non mi salva le foto dal cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png anche se sono iscritto al social club
No, non mi consola ho perso due foto strepitose :fieno:Sr ti può consolare siamo in due... :cry:
Anche quel vestito scommetto si sblocca alla fine no? :morris82:In diretta dal locale del barbiere della contea di Sandy Shores, Zancudo Avenue... Sono barricato all'interno, con tutte le stelle di sospetto attivate tramite i cheat e, grazie ad un simpatico bug, quel finestrone che vedete alle mie spalle, da la possibilità di sparare ai poliziotti senza che loro sparino me... In pratica è una carneficina, finalmente ho trovato il modo di fotter sta polizia invincibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Foto bimbominkia sotto spoiler:
Che figo il vestito, Trevor è proprio matto in cùloIn diretta dal locale del barbiere della contea di Sandy Shores, Zancudo Avenue... Sono barricato all'interno, con tutte le stelle di sospetto attivate tramite i cheat e, grazie ad un simpatico bug, quel finestrone che vedete alle mie spalle, da la possibilità di sparare ai poliziotti senza che loro sparino me... In pratica è una carneficina, finalmente ho trovato il modo di fotter sta polizia invincibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Foto bimbominkia sotto spoiler:
Yep! Anche se ho scoperto che ci sono altri vestiti che si sbloccano facendo le side-quest... Mi ci devo applicare un po' per scoprirli tutti... Oppure aspettare una guida dettagliata e sbloccare solo quelli che mi piacciono! :3Anche quel vestito scommetto si sblocca alla fine no? :morris82:
Sì ad esempio se fai una gara fuoristrada con moto macchine ecc...ti sblocca dei vestiti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifYep! Anche se ho scoperto che ci sono altri vestiti che si sbloccano facendo le side-quest... Mi ci devo applicare un po' per scoprirli tutti... Oppure aspettare una guida dettagliata e sbloccare solo quelli che mi piacciono! :3
Si, ma quasi tutti stile hip hop... Quindi non mi interessano per niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì ad esempio se fai una gara fuoristrada con moto macchine ecc...ti sblocca dei vestiti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq a proposito di vestito...frank ha il triplo dei vestiti disponibili rispetto a M e T...:leon:
Io al contrario giro spesso con Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, ma quasi tutti stile hip hop... Quindi non mi interessano per niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ps - Qual è il personaggio con il quale giocate di più? Quale quello di meno? Io faccio una sponda continua tra Trevor e Michael, ma ignoro senza pietà Franklin... Personaggio meno carismatico della storia di Gta... Claude Speed, seppur muto, acchiappava di più!Anche se devo ammettere che Franklin è il perfetto equilibrio tra i due pazzi colossali, non poteva mancare il tipo come lui in un trio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
secondo me si.A proposito di aggiunte...ieri son passato davanti al casinò....c'era la scritta "prossima apertura"...dite che aprirà con l'online? :pffs:
Per la cura dei dettagli che han messo, io penso proprio di si...Cmq le missioni secondarie si sviluppano in varie missioni raggiungendo appunto un numero totale di 90...:kep88:
---------- Post added at 15:03:44 ---------- Previous post was at 15:02:36 ----------
A proposito di aggiunte...ieri son passato davanti al casinò....c'era la scritta "prossima apertura"...dite che aprirà con l'online? :pffs: