One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, ma quasi tutti stile hip hop... Quindi non mi interessano per niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ps - Qual è il personaggio con il quale giocate di più? Quale quello di meno? Io faccio una sponda continua tra Trevor e Michael, ma ignoro senza pietà Franklin... Personaggio meno carismatico della storia di Gta... Claude Speed, seppur muto, acchiappava di più! :rickds: Anche se devo ammettere che Franklin è il perfetto equilibrio tra i due pazzi colossali, non poteva mancare il tipo come lui in un trio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me piacciono tutti anche Franklin. Con lui è possibile attivare delle missioni di assassino che se sfruttate a dovere fruttano bei quattrini. Il committente ti da un obiettivo da eliminare(che generalmente ha delle attività in borsa) e se tu investi in borsa nelle azioni del suo concorrente poco prima di eliminarlo vedrai poco dopo salire i tuoi guadagni rapidamente. Io avevo 100000 dollari prima di eliminare un tizio, li ho investiti nelle azioni del concorrente ed il giorno dopo l'assassinio all'apertura della borsa avevo 333000 dollari

Ok ragazzi. Provata la combinazione CD 1 su USB e CD 2 su HDD. È la migliore, anche i piccoli problemi di textures e pop-up sono spariti, o almeno tornati nella normalità del gioco. Consiglio a tutti di fare così! :icebad:
ho appena fatto così anche io...in questi giorno testerò a dovere :sasa:

Secondo un analista GTA V arriverà su console next-gen nel 2014

Secondo l'analista Colin Sebastian, il titolo Rockstar, Grand Theft Auto V, arriverà sulle console next-gen durante il 2014. Sebastian afferma che Rockstar Games rilascerà il titolo per PS4 e Xbox One il prossimo anno per aumentare ulteriormente il valore del franchise. Recentemente però il creatore del gioco, Dan Houser, ha dichiarato che la software house non ha piani per portare il Grand Theft Auto V su console di nuova generazione. Ricordiamo infine che dal primo Ottobre sarà disponibile il multiplayer GTA Online.

Si, ma quasi tutti stile hip hop... Quindi non mi interessano per niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ps - Qual è il personaggio con il quale giocate di più? Quale quello di meno? Io faccio una sponda continua tra Trevor e Michael, ma ignoro senza pietà Franklin... Personaggio meno carismatico della storia di Gta... Claude Speed, seppur muto, acchiappava di più! :rickds: Anche se devo ammettere che Franklin è il perfetto equilibrio tra i due pazzi colossali, non poteva mancare il tipo come lui in un trio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io non sono d'accordo, sono gusti.... a me piace quanto CJ (CJ :tragic: )

è un vero nigga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è un vero nigga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà che proprio la figura del vero nigga super-gangsta non mi è a genio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piacciono tutti anche Franklin. Con lui è possibile attivare delle missioni di assassino che se sfruttate a dovere fruttano bei quattrini. Il committente ti da un obiettivo da eliminare(che generalmente ha delle attività in borsa) e se tu investi in borsa nelle azioni del suo concorrente poco prima di eliminarlo vedrai poco dopo salire i tuoi guadagni rapidamente. Io avevo 100000 dollari prima di eliminare un tizio, li ho investiti nelle azioni del concorrente ed il giorno dopo l'assassinio all'apertura della borsa avevo 333000 dollari
Ne sai una più del diavolo....:o

Come cazz faccio a sapere chi è il suo concorrente in borsa...:patpat:

---------- Post added at 16:29:07 ---------- Previous post was at 16:24:21 ----------

Ovviamente è ovvio che i tre personaggi siano stati calibrati apposta...uno tranquillo...uno medio...uno squilibrato totale...

Però frank santo *** tutte le volte che faccio lo switch sta sempre a casa e che cazz...un pò di vita...:patpat:

Invece quando faccio lo switch su trevor lasciamo stare...:rickds:

Attualmente trevor è in testa senza problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Invece quando faccio lo switch su trevor lasciamo stare...:rickds:
Attualmente trevor è in testa senza problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero! ahahahha Ogni volta che salto su Trevor, mille risate... (e mille morti. :morristend: )

No vabbè guardate Fame Or Shame in Tv è fantastico :imfao:
Ho visto che se guardi la tv dallo schermo ci sono i sottotitoli...ogni tanto guarderò qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto che se guardi la tv dallo schermo ci sono i sottotitoli...ogni tanto guarderò qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se becchi Fame or Shame guardalo, è la parodia di X Factor e fa piegare :rickds:

Come cazz faccio a sapere chi è il suo concorrente in borsa...
Te lo dice negli sms che ti invia il committente. C'è sempre una indicazione più o meno esplicita su cosa investire. In alcuni casi ci sono nomi ed in altri indicazioni generiche su ad esempio compagnie assicurative ecc. Devi cercare tra i vari titoli quelli giusti

Secondo un analista GTA V arriverà su console next-gen nel 2014
Secondo l'analista Colin Sebastian, il titolo Rockstar, Grand Theft Auto V, arriverà sulle console next-gen durante il 2014. Sebastian afferma che Rockstar Games rilascerà il titolo per PS4 e Xbox One il prossimo anno per aumentare ulteriormente il valore del franchise. Recentemente però il creatore del gioco, Dan Houser, ha dichiarato che la software house non ha piani per portare il Grand Theft Auto V su console di nuova generazione. Ricordiamo infine che dal primo Ottobre sarà disponibile il multiplayer GTA Online.

Madò speriamo, e magari rendendo esplorabili un po' più di interni e rimettendo i Cluckin Bell e pizzerie varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se becchi Fame or Shame guardalo, è la parodia di X Factor e fa piegare :rickds:
In tv tanto ci son sempre due programmi fame or shame e impotent rage...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Te lo dice negli sms che ti invia il committente. C'è sempre una indicazione più o meno esplicita su cosa investire. In alcuni casi ci sono nomi ed in altri indicazioni generiche su ad esempio compagnie assicurative ecc. Devi cercare tra i vari titoli quelli giusti
Occhio però che se sbagli puoi perdere molti soldi...mi è capitato anche quello

Ci farò caso...sono al secondo assassinnio vediamo un pò se hai ragione...:patpat:

---------- Post added at 17:02:05 ---------- Previous post was at 17:01:10 ----------

Occhio però che se sbagli puoi perdere molti soldi...mi è capitato anche quello

E allora vaffa...:patpat:

Avete provato ad andare in internet ed iscrivervi pagando 500 dollari a quel sito zozzo di incontri?

Io sì ma non serve a nulla mi dice leggi l'email per leggere eventuali risposte ma non mi arriva niente.

Inviato dal mio G330

Avete provato ad andare in internet ed iscrivervi pagando 500 dollari a quel sito zozzo di incontri? Io sì ma non serve a nulla mi dice leggi l'email per leggere eventuali risposte ma non mi arriva niente.

Inviato dal mio G330
Lo devo provare più tardi...cosa vuoi che siano 500$ su 500000...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Lo devo provare più tardi...cosa vuoi che siano 500$ su 500000...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Hai fatto il grano eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io invece son sempre al verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro