One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate la domanda idiota....ma con michael ho recuperato un paracadute ma come faccio a selezionarlo nella ruota delle armi visto che è messo a parte?mi sento molto ebete ma non riesco a selezionarlo....:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda su una missione secondaria:

Una volta trovati tutti gli oggetti dei VIP per Nigel con Trevor, cosa faccio? C'è una ricompensa?

Domanda su una missione secondaria:
Una volta trovati tutti gli oggetti dei VIP per Nigel con Trevor, cosa faccio? C'è una ricompensa?
No...ma poi la missione continua...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Madò io mi spacco dalle risate ogni volta che leggo i tweet online :rickds:

"Sono 14 anni che non esco di casa" ahahahahah :rickds:

Mette paura Leggere il titolo del Thread "Non installate il 2 disco"...mi ricorda "Non aprite quella porta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nonapritequellaporta_1.jpg

ma voi giocate o scrivete?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

poi per la 4-5 volta..avete fatto la crew di spazio? non sono riuscito a leggere nessuna risposta in sti giorni....giocavo :morris82:..

Mette paura Leggere il titolo del Thread "Non installate il 2 disco"...mi ricorda "Non aprite quella porta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nonapritequellaporta_1.jpg
Io ho giocato due giorni senza installare e filava tutto liscio. Oggi l'ho installato ed ho notato qualche pop-up ma nulla di trascendentale. Ho avuto un freeze della console ma non credo sia imputabile all'installazione del gioco, ogni tanto capita anche su altri giochi

Comunque odio lo yoga, è un'attività del caz e mi fa venire il nervoso. Meglio le corse e le sparatorie

Di questa ne vogliamo parlare...:pffs:
http://www.youtube.com/watch?v=MBeT4ptY9sY

Sto gioco solo per le citazioni e la critica a 360° di questo mondo di mèrda e la totale repulsione(vedi le violenze di trevor) è *** a prescindere...:morris82:
Cacchio, questa me l'ero persa! Grazie per la segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque hai ragione, questo commento descrive in una sola frase perché gta è un gioco tutt'altro che criticabile... Ma evidentemente, palati poco sviluppati come quelli dei berlusoniani di Studio Aperto, non riescono a cogliere tali finezze.

Ad ogni modo, una delle cose che più mi fa arrabbiare è che in questo capitolo non si possono ammazzare gli amici... E che palle! Quando io uscivo con Roman, base lo torturavo e poi l'ammazzavo... Mi hanno tolto il mio principale divertimento. :bah!:

Per non parlare del sistema di guida simil-need for speed... Per ammaccare una macchina ci vuole la bomba atomica.

La quasi totale assenza di edifici esplorabili...

Sono piccole cose, che però mi fanno torcere il naso... C'ha tanto da dare, ma alcune cose buone di gta iv dovevano essere conservate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me capita che al primo avvio (per adesso tutte e 3 le volte) non riesce ad arrivarmi neanche alla sigla iniziale che mi esce "DISCO ILLEGGIBILE" bisogna pulirlo, eppure il cd è nuovo e senza un graffio...dopo di che la consolle freeza. Me lo fa solo con GTA V e sempre al primo avvio, mentre al secondo tentativo fila via liscio per ore. Voi non avete avuto problemi?

a me capita che al primo avvio (per adesso tutte e 3 le volte) non riesce ad arrivarmi neanche alla sigla iniziale che mi esce "DISCO ILLEGGIBILE" bisogna pulirlo, eppure il cd è nuovo e senza un graffio...dopo di che la consolle freeza. Me lo fa solo con GTA V e sempre al primo avvio, mentre al secondo tentativo fila via liscio per ore. Voi non avete avuto problemi?
Mai sentito di questo problema.

Inviato dal mio G330

scusate la domanda idiota....ma con michael ho recuperato un paracadute ma come faccio a selezionarlo nella ruota delle armi visto che è messo a parte?mi sento molto ebete ma non riesco a selezionarlo....:bah!:
quando ti butti te lo mette in automatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10 min fa mentre giocavo sono comparrsi i 3 LED ROSSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E IL DISCO è ANCORA DENTROOOO!!!!

Rallentare il tempo durante le sparatorie.
Michael anche detto Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mi serve una mano per la missione 45 (circa)

DOVE ***** SONO QUEI REDNECK NELLA FORESTA?!?!?! a parte il primo in acqua non ne vedo nessuno, sono stato 10 minuti a cercare invano, *bestemmie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro