One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'apnea si migliora solo stando in apnea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ultime 10 missioni, stasera vedo di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico piccolo difetto che posso dargli e' che mi hanno tolto le scelte multiple durante il gioco (vedi GTA IV dove erano molte di piu'), per il resto nulla da dire, devo solo capire come prendere il Golf Club:rickds:

Non dirlo a me.... ho investito su:
lifeinvader e non sale più!!
Io pure!

Inoltre se incontrate un tipo a cui rubano la bici portategliela subito che a me ha regalato molte azioni in borsa, peccato che manco quelle salgono :-(

Inviato dal mio G330

Quando si sceglie il personaggio c'è un numero sotto ognuno cosa vogliono dire?
Il numero di missioni primarie/secondarie attive che ha ognuno dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comprato oggi, fatto le prime due missioni.

non mi piace per niente la guida, sembra di guidare sul sapone.

ho comprato il negozio di canne, non ricordo come si chiama, dopo un po mi arriva il messaggio che han rubato il fuorgone vado per recuperlo ma sparisce l'icona, oggi è domenica e i soldi non sono ancora arrivati sul conto le due cosesono collegate? il furgone non so dov'è

mentre andavo al negozio facendo una curva ho investi trevor che avevo switcciato poco prima ahahah

Ultima modifica:
quanto pesa intallare il disco 2 su usb? ho ancora 7.5 gb liberi mi sembra

ho comprato il negozio di canne, non ricordo come si chiama
Jaaa, lo "SMOKE ON THE WATER", coltissima citazione musicale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco è pieno di citazioni, c'è una missione che si chiama "Eye in the sky", che è un pezzo stupendo degli Alan Parsons Project... ve lo linko, si tratta di cultura personale:

Ps ... Sapete dove trovare una moto "Dinka Double-T"? Mi sto facendo il sangue amaro da ore... :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
quanto pesa intallare il disco 2 su usb? ho ancora 7.5 gb liberi mi sembra
Ne segna 8,5 mi pare ma poi dalle impostazioni me ne segna 7,7 ma di sicuro 7,5 non ti bastano

Hai fatto il grano eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io invece son sempre al verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sai che manco me ne son accorto come cazz fa ad avere tutti quei soldi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riposto:

Sapete dove trovare una moto "Dinka Double-T"? Mi sto facendo il sangue amaro da ore... :morristend:

ERRATA CORRIGE: trovata... Google è il mio migliore amico.

Ultima modifica da un moderatore:
Jaaa, lo "SMOKE ON THE WATER", coltissima citazione musicale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo gioco è pieno di citazioni, c'è una missione che si chiama "Eye in the sky", che è un pezzo stupendo degli Alan Parsons Project... ve lo linko, si tratta di cultura personale:

Di questa ne vogliamo parlare...:pffs:

http://www.youtube.com/watch?v=MBeT4ptY9sY

Sto gioco solo per le citazioni e la critica a 360° di questo mondo di mèrda e la totale repulsione(vedi le violenze di trevor) è *** a prescindere...:morris82:

Ho comprato una Sandisk da 16giga a 12,98€ ed ho installato il disco play...

Mi pare più fluido...

Ne segna 8,5 mi pare ma poi dalle impostazioni me ne segna 7,7 ma di sicuro 7,5 non ti bastano
ok grazie amico

comunque ho notato che nonostante abbia una vecchia arcade, non fa tanto rumore la lettura del disco, anzi, è normale come gli altri

Sempre piu un giocone GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro