One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me per ora l'unico difetto è il fatto delle auto che spariscono se si posano non in un garage.. Cioè ci voleva magari un magazino dove se noi ci si entrava con la macchina si aggiungeva ad una lista e dopo ai garage delle case potevamo scegliere da quella lista una delle macchine da far apparire.. Così si poteva utilizzare senza aver paura di distruggerla o di perderla per via di una missione..

Preso oggi, che dire, spettacolo.

Ho fatto qualche missione, cazzeggiato un po', preso un elicottero e esplorato la mappa, trovato veicoli interessanti, fatte morti assurde (tipo salgo sulla cima della montagna e trovo un ghepardo (?) o.o ), realistico al massimo, mentre corro con l'auto di sera esce un animale dal nulla e quasi lo investo, poi figata il fatto di poter

attaccare i blindati (come si fa? Io ho ucciso quello con la valigetta dei soldi in mano e ho preso 5000$ ma non so come si aprano le porte del furgone)

E fermare i vari criminali, ecc...ho fermato uno, ripreso 500$, pensavo che riportandoli dal proprietario mi desse una ricompensa più lussuosa, invece quella grassona prende i soldi e ringrazie, l'ho ammazzata ma non teneva manco un quinto di quello che le ho riportato :bah!:
Ma come funziona per i trucchi? Se io metto un trucco e si bloccano gli obiettivi, questi ultimi saranno bloccati per sempre o solo per la sessione in corso?

Ah, avevo salvato in un punto, rimetto il gioco e parto da vicino la spiaggia e ho vestiti completamente diversi, è normale?

Ultima modifica da un moderatore:
Premetto subito che per me questo GTA è veramente stupendo, sotto tutti i punti di vista: grafica, storia (almeno fino al punto dove sono arrivato mi sembra credibile e interessante), gameplay, caratterizzazione dei personaggi, dialoghi, ecc. E' veramente un titolo imperdibile.
Però ho la sensazione che piatto forte di questo titolo, la modalità che ci terrà incollati per molto tempo, sarà proprio l'online. Fino a GTA IV il multiplayer era inteso come puro e semplice matchmaking in varie forme. Divertente, senz'altro, ma alla lunga finiva per stancare, come un po' tutti i multiplayer impostati in questa maniera. GTA V Online sarà un vero e proprio universo, dove potremo fare veramente di tutto, missioni comprese! Secondo me è lì che si giocherà la vera partita di questo titolo.
condivido in pieno il tuo pensiero,nel 4 il multi erano un'aggiunta(anche se devo dire che con gli amici mi sono divertito molto lo stesso).

in questo online ,l'esperienza sarà unica ,soprattutto per un gioco console.

---------- Post added at 23:37:24 ---------- Previous post was at 23:33:20 ----------

Preso oggi, che dire, spettacolo.Ho fatto qualche missione, cazzeggiato un po', preso un elicottero e esplorato la mappa, trovato veicoli interessanti, fatte morti assurde (tipo salgo sulla cima della montagna e trovo un ghepardo (?) o.o ), realistico al massimo, mentre corro con l'auto di sera esce un animale dal nulla e quasi lo investo, poi figata il fatto di poter

attaccare i blindati (come si fa? Io ho ucciso quello con la valigetta dei soldi in mano e ho preso 5000$ ma non so come si aprano le porte del furgone)

E fermare i vari criminali, ecc...ho fermato uno, ripreso 500$, pensavo che riportandoli dal proprietario mi desse una ricompensa più lussuosa, invece quella grassona prende i soldi e ringrazie, l'ho ammazzata ma non teneva manco un quinto di quello che le ho riportato :bah!:
Ma come funziona per i trucchi? Se io metto un trucco e si bloccano gli obiettivi, questi ultimi saranno bloccati per sempre o solo per la sessione in corso?

Ah, avevo salvato in un punto, rimetto il gioco e parto da vicino la spiaggia e ho vestiti completamente diversi, è normale?
PER LO SPOILER

al blindato devi sparare diversi colpi nel centro delle portiere sul retro.

le ricompense sono spesso poche quando riporti un portafoglio,pero' quando magari aiuti autostoppisti o altro,possono arrivarti anche gran soldoni.io ho fatto 60.000 non ti dico pero' con quale evento casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
i trucchi ti tolgono gli obbiettivi,ma se solo per la sessione in corso.

basta ricaricare e torna come prima.

per i vestiti,il personaggio li cambia in maniera autonoma quando non lo si usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per me per ora l'unico difetto è il fatto delle auto che spariscono se si posano non in un garage.. Cioè ci voleva magari un magazino dove se noi ci si entrava con la macchina si aggiungeva ad una lista e dopo ai garage delle case potevamo scegliere da quella lista una delle macchine da far apparire.. Così si poteva utilizzare senza aver paura di distruggerla o di perderla per via di una missione..
Ma c'è già, si chiama "deposito auto" o_O

Ma c'è già, si chiama "deposito auto" o_O
Quei garage colorati? Ma li nella lista ne ho una sola e non l'ho aggiunta io.. Quelle che metto nel garage come platino riprendo li non c'è più, come nei garage delle case

condivido in pieno il tuo pensiero,nel 4 il multi erano un'aggiunta(anche se devo dire che con gli amici mi sono divertito molto lo stesso).in questo online ,l'esperienza sarà unica ,soprattutto per un gioco console.

---------- Post added at 23:37:24 ---------- Previous post was at 23:33:20 ----------

PER LO SPOILER

al blindato devi sparare diversi colpi nel centro delle portiere sul retro.

le ricompense sono spesso poche quando riporti un portafoglio,pero' quando magari aiuti autostoppisti o altro,possono arrivarti anche gran soldoni.io ho fatto 60.000 non ti dico pero' con quale evento casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
i trucchi ti tolgono gli obbiettivi,ma se solo per la sessione in corso.

basta ricaricare e torna come prima.

per i vestiti,il personaggio li cambia in maniera autonoma quando non lo si usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie mille caro, gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quindi anche se utilizzo un trucco e salvo, quando caricherò tornerò tutto ok?

Quei garage colorati? Ma li nella lista ne ho una sola e non l'ho aggiunta io.. Quelle che metto nel garage come platino riprendo li non c'è più, come nei garage delle case
No... l'icona dell'auto sulla mappa.

io penso invece che il 10 ci stia,perchè loro hanno avuto modo di provarlo anche con l'online,il 10 va a comprendere anche la parte multiplayer.probabilmente senza l'online il gioco avrebbe preso mezzo voto in meno forse.

anche a me come a te va bene che online vengano aggiunte cose,pero' se fossi tra quelle persone che per un motivo o un altro non hanno la possibilità di giocarlo online,allora sarei un po incazzoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se con il 10 si comprende pure l'online, allora è meritatissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se io credo che il 1 ottobre ci sarà un'altra video-recensione, come fecero all'epoca per Gta IV... Che cazz, fanno le video-recensioni per quelle cagate dei dlc di Call of Duty (che, anzi, dovrebbero essere boicottati e criticati fino al midollo, dato che sono un vero e proprio cancro dei videogames) e non la fanno per questo vero e proprio gioco a parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la parte in grassetto: ad ottobre comincio a lavorare... Vedi che sfiga, eh? :rickds: Anzi, dati i tempi... Sfiga non direi proprio. Però è un sabotaggio per la mia attività nerdistica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Premetto subito che per me questo GTA è veramente stupendo, sotto tutti i punti di vista: grafica, storia (almeno fino al punto dove sono arrivato mi sembra credibile e interessante), gameplay, caratterizzazione dei personaggi, dialoghi, ecc. E' veramente un titolo imperdibile.
Però ho la sensazione che piatto forte di questo titolo, la modalità che ci terrà incollati per molto tempo, sarà proprio l'online. Fino a GTA IV il multiplayer era inteso come puro e semplice matchmaking in varie forme. Divertente, senz'altro, ma alla lunga finiva per stancare, come un po' tutti i multiplayer impostati in questa maniera. GTA V Online sarà un vero e proprio universo, dove potremo fare veramente di tutto, missioni comprese! Secondo me è lì che si giocherà la vera partita di questo titolo.
Ecco, questa è una cosa che critico... Mi dispiace che ci sia questa deriva multiplayer... O meglio, mi sarebbe piaciuto che non avessero tagliato le gambe al singleplayer, a favore del suddetto. Diciamo che un vero capolavoro bisognerebbe giocarlo in singleplayer, esattamente come quando si vede un grande film di Kubrick o si legge un buon libro... E' come se il film lo stoppassero sul finale e ti obbligassero a guardare il resto in un cinema, assieme a una banda di scimmie urlatrici bimbominchie che ti lanciano contro noccioline e missili Cruiser. LoL

Preso oggi, che dire, spettacolo.Ho fatto qualche missione, cazzeggiato un po', preso un elicottero e esplorato la mappa, trovato veicoli interessanti, fatte morti assurde (tipo salgo sulla cima della montagna e trovo un ghepardo (?) o.o ), realistico al massimo, mentre corro con l'auto di sera esce un animale dal nulla e quasi lo investo, poi figata il fatto di poter

Le porte del furgone si aprono appiccicandoci un c4 sopra e per quanto riguarda i vestiti... Beh, ogni volta che cambi personaggio (dopo un determinato lasso di tempo, tipo un giorno ingame) i vestiti cambiano automaticamente a second delle attività svolte dai suddetti.

Nono, avevo solo Franklin quando è successo, praticamente sono morto, non volevo perdere gli ennesimi 200$ e ho riavviato la dashboard, e sono rinato vicino la spiaggia con il pg che usciva da una specie di negozio dove fuori vi erano esposti degli occhiali da sole, indossava diversi, ero confuso così ho ricaricato, sono nato sempre lì con altri vestiti :morristend:

Nono, avevo solo Franklin quando è successo, praticamente sono morto, non volevo perdere gli ennesimi 200$ e ho riavviato la dashboard, e sono rinato vicino la spiaggia con il pg che usciva da una specie di negozio dove fuori vi erano esposti degli occhiali da sole, indossava diversi, ero confuso così ho ricaricato, sono nato sempre lì con altri vestiti :morristend:
Ok, allora abbiamo scoperto che succede quando riavvii il gioco nel momento della morte... Grazie per la segnalazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille caro, gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQuindi anche se utilizzo un trucco e salvo, quando caricherò tornerò tutto ok?
no no,scusa ho scritto male,se salvi,poi la sessione sarà compromessa.intendevo se carichi un caricamento precendente!

Ok, allora abbiamo scoperto che succede quando riavvii il gioco nel momento della morte... Grazie per la segnalazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , felice di essere stato d'aiuto in qualche modo xD

OT:M'ha friendzonato pure quella dello strip club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non è che poi se ne escono con l'abbonamento mensile in stile MMORPG ? :morristend:

Mi dite dei sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png che tanto ce l'avete tutti la risposta? Minuscoli come sempre in stile Rockstar? :tragic:

Se con il 10 si comprende pure l'online, allora è meritatissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se io credo che il 1 ottobre ci sarà un'altra video-recensione, come fecero all'epoca per Gta IV... Che cazz, fanno le video-recensioni per quelle cagate dei dlc di Call of Duty (che, anzi, dovrebbero essere boicottati e criticati fino al midollo, dato che sono un vero e proprio cancro dei videogames) e non la fanno per questo vero e proprio gioco a parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la parte in grassetto: ad ottobre comincio a lavorare... Vedi che sfiga, eh? :rickds: Anzi, dati i tempi... Sfiga non direi proprio. Però è un sabotaggio per la mia attività nerdistica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

.
sicuramente uscirà la videorecensione sull'online.è gia stato detto.

pero' mi sembra buffo dare due voti a un al solito gioco.

gta v comprende online e single player il voto deve comprendere quindi entrambi i gameplay.

non avrebbe senso dividerlo in due.

Devi comprarti l'hangar nell'aereoporto di los santos, poi prendi opzionalmente un carroarmato su internet, e prima di iniziare a distruggere gli aerei compri le azioni della compagnia rivale, poi spari ai veicoli che portano le valige, agli aerei ed i pulman flyus, poi vendi le azioni rivali.
>profit
l'hangar lo cerco perche non l'ho mai visto... Il carrarmato invece non ho capito dove trovarlo...

Edit: l'hangar è quello fuori citta che si Chiama sandy shores?

Non è che poi se ne escono con l'abbonamento mensile in stile MMORPG ? :morristend:Mi dite dei sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png che tanto ce l'avete tutti la risposta? Minuscoli come sempre in stile Rockstar? :tragic:
Mica tanto, io riesco a leggerli benissimo nonostante abbia una tv di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Trigun: Thank u

Devi comprarti l'hangar nell'aereoporto di los santos, poi prendi opzionalmente un carroarmato su internet, e prima di iniziare a distruggere gli aerei compri le azioni della compagnia rivale, poi spari ai veicoli che portano le valige, agli aerei ed i pulman flyus, poi vendi le azioni rivali.
>profit

il carrarmato lo trovi nella base militare.oppure puoi comprarlo anche online forse.
dov'è la base militare? E l'hangar è sandy shores?

dov'è la base militare? E l'hangar è sandy shores?

sulla mappa,quella cartacea,sulla sinistra piu o meno all'altezza del deserto,cerca fort zancudo,è quella la base! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sandy shores penso sia poco piu in alto della casa di trever,se non ricordo male.

Ultima modifica:
sulla mappa,quella cartacea,sulla sinistra piu o meno all'altezza del deserto,cerca fort zancudo,è quella la base! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sandy shores penso sia poco piu in alto della casa di trever,se non ricordo male.
sisi sandy shores è quello vicino alla casa di trevr... Non è quello l'hangar inn questione o si?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro