Dove li hai trovati? XD
Comunque... Svanito l'entusiasmo iniziale, mi trovo a fare i conti con i difetti di questo gioco... In primis, oggi mi è successa la goccia che ha fatto traboccare il vaso: stavo facendo una quest secondaria, per la quale mi ritrovo ad esplorare (UDITE UDITE) l'interno di un locale, tra l'altro acquistabile (il Tequila-la)... Era curatissimo in ogni dettaglio, veramente bellissimo... Finita la quest: TORNA UN'ALTRA VOLTA INESPLORABILE.... Ma mi pijate per il cul? PERCHE' gli interni, realizzati così bene (tra interni dei grattacieli, della sede di LifeInvaders, della sede di Humane, locali vari, banche) sono esplorabili UNA SOLA CAZZ DI VOLTA? Penso che sia una questione legata a GTA Online... Hanno volontariamente limitato il singleplayer, per favorire il multi.

A sto punto aspetto Gta Online... Perché a volte mi annoio proprio, cioè... E' tutto vuoto a rendere. Non puoi fare nient'altro che stare per strada... Perché in casa e nei locali non puoi sparare, non puoi ammazzare gli amici, gli incontri con questi ultimi sono penosi e noiosi... Un Gta molto più limitato di quello che m'aspettassi. Se a questo vogliamo aggiungere una guida tremendamente arcade e un sistema di danni dei veicoli eccessivamente limitato e del personaggio eccessivamente elevato... Queste, volendo, son tutte cose che potrebbero risolvere in una sola singola patch... Ma non credo faranno qualcosa. A me basterebbe almeno avere la possibilità di entrare in qualche edificio... Oggi girando ho trovato una banca enorme e varie filiari di un altro tipo di banca... Ma ovviamente in entrambi i casi mi sono ritrovato di fronte ad un edificio SENZA UN'ANIMA VIVA, nel quale non puoi fare niente. Ho sempre più prove che mostrano quanto questo gioco sia improntato per il comparto online, limitando spudoratamente il singolo.