One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si... Sei ancora sull'onda dell'entusiasmo. Appena svanisce, ti lamenterai pure tu... Succede a tutti i players per tutti i giochi, inutile dirci idiozie. Può darsi che sei tanto fortunato da farti svanire l'entusiasmo nel momento in cui esce Gta online, allora sarà ricaricato per tutta la vagonata di cose che il comparto online aggiunge al titolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabbè nn è questione di entusiasmo o meno, semplicemente mi sto divertendo e con lo stesso gta4 non è che giravo chissá quanti interni, anzi se capitava mi annoiavo visto che nn avevano nulla....quindi quello che per te è un difetto a me nn pesa...poi vabbè se nell'online saranno ci saranno più interni tanto meglio!!!

Si... Sei ancora sull'onda dell'entusiasmo. Appena svanisce, ti lamenterai pure tu... Succede a tutti i players per tutti i giochi, inutile dirci idiozie. Può darsi che sei tanto fortunato da farti svanire l'entusiasmo nel momento in cui esce Gta online, allora sarà ricaricato per tutta la vagonata di cose che il comparto online aggiunge al titolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che ora se il gioco non piace a te tutti quelli che ti contraddicono sono ancora sull'onda dell'entusiasmo

Due domande:

1) preso dall'UK ha l'italiano? (se sapete da quale sito UK è a prezzo più conveniente, accetto pure sta risposta)

2) perchè la cosa del disco 2?

Dove li hai trovati? XD

Comunque... Svanito l'entusiasmo iniziale, mi trovo a fare i conti con i difetti di questo gioco... In primis, oggi mi è successa la goccia che ha fatto traboccare il vaso: stavo facendo una quest secondaria, per la quale mi ritrovo ad esplorare (UDITE UDITE) l'interno di un locale, tra l'altro acquistabile (il Tequila-la)... Era curatissimo in ogni dettaglio, veramente bellissimo... Finita la quest: TORNA UN'ALTRA VOLTA INESPLORABILE.... Ma mi pijate per il cul? PERCHE' gli interni, realizzati così bene (tra interni dei grattacieli, della sede di LifeInvaders, della sede di Humane, locali vari, banche) sono esplorabili UNA SOLA CAZZ DI VOLTA? Penso che sia una questione legata a GTA Online... Hanno volontariamente limitato il singleplayer, per favorire il multi. :bah!: A sto punto aspetto Gta Online... Perché a volte mi annoio proprio, cioè... E' tutto vuoto a rendere. Non puoi fare nient'altro che stare per strada... Perché in casa e nei locali non puoi sparare, non puoi ammazzare gli amici, gli incontri con questi ultimi sono penosi e noiosi... Un Gta molto più limitato di quello che m'aspettassi. Se a questo vogliamo aggiungere una guida tremendamente arcade e un sistema di danni dei veicoli eccessivamente limitato e del personaggio eccessivamente elevato... Queste, volendo, son tutte cose che potrebbero risolvere in una sola singola patch... Ma non credo faranno qualcosa. A me basterebbe almeno avere la possibilità di entrare in qualche edificio... Oggi girando ho trovato una banca enorme e varie filiari di un altro tipo di banca... Ma ovviamente in entrambi i casi mi sono ritrovato di fronte ad un edificio SENZA UN'ANIMA VIVA, nel quale non puoi fare niente. Ho sempre più prove che mostrano quanto questo gioco sia improntato per il comparto online, limitando spudoratamente il singolo.
li ho trovati dalle parti del deserto,prima di arrivarci in realta,ai lati della strada,ma non mi ricordo il punto preciso,sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono d'accordo con te sugli interni.

purtroppo hanno fatto un lavorone,ma sembrano essersi persi in un bicchier d'acqua con sta storia del non poter esplorare gli interni,che oltretutto hanno realizzato per molti edicifi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io spero si rifacciano con l'online,anche perchè il cartellone affisso all'entrata del casinò "opening soon",mi puzza un po'
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

resto molto fiducioso,soprattutto,perchè nei filmati di rockstar sul multi si vede che i giocatori potranno acquistare case e quant'altro...

Ragazzi per giocare online c'è bisogno di qualche codice (come ad esempio l'EA Pass di Fifa)?

Il gioco posso comprarlo anche usato?

Non è che ora se il gioco non piace a te tutti quelli che ti contraddicono sono ancora sull'onda dell'entusiasmo
Stai tranquillo che non ho questa pretesa... A me gta piace un sacco, però so essere anche oggettivo... E oggettivamente questi sono i limiti. Se vuoi contraddirmi, contraddici la realtà dei fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, per la felicità dei ricercatori di Easter Eggs (compreso me) sono stati trovati ben 3 ufo sospesi in aria, più uno sommerso nell'oceano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi sembrava strano che ancora nessuno avesse provato ad emulare GTA 5 nella realtà, e invece: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad Auburn, uno studente, ha rubato un camion dopo che il proprietario ha lasciato le chiavi nel cruscotto, ha tenuto una donna all'interno del veicolo contro la sua volontà e ha colpito nove veicoli parcheggiati. Durante l'interrogatorio, ha detto che "voleva vedere com'era veramente giocare il videogioco Grand Theft Auto".

Qui c'è l'articolo: http://www.gamezone.com/news/2013/09/24/auburn-student-tries-to-recreate-gta-5-in-real-life-proves-all-lacrosse-players-are-douchebags

Due domande:1) preso dall'UK ha l'italiano? (se sapete da quale sito UK è a prezzo più conveniente, accetto pure sta risposta)

2) perchè la cosa del disco 2?
Si ha l'italiano...x la convenienza non so dirti...guarda amazon/zavvi/ebay uk/shopto.net e fatti due conti con le spese di spedizione incluse..

Ragazzi per giocare online c'è bisogno di qualche codice (come ad esempio l'EA Pass di Fifa)? Il gioco posso comprarlo anche usato?
nessun codice per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dove trovo gli aerei della flyUS da far esplodere per le azioni in borsa?
Devi comprarti l'hangar nell'aereoporto di los santos, poi prendi opzionalmente un carroarmato su internet, e prima di iniziare a distruggere gli aerei compri le azioni della compagnia rivale, poi spari ai veicoli che portano le valige, agli aerei ed i pulman flyus, poi vendi le azioni rivali.

>profit

Ultima modifica:
li ho trovati dalle parti del deserto,prima di arrivarci in realta,ai lati della strada,ma non mi ricordo il punto preciso,sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono d'accordo con te sugli interni.

purtroppo hanno fatto un lavorone,ma sembrano essersi persi in un bicchier d'acqua con sta storia del non poter esplorare gli interni,che oltretutto hanno realizzato per molti edicifi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io spero si rifacciano con l'online,anche perchè il cartellone affisso all'entrata del casinò "opening soon",mi puzza un po'
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

resto molto fiducioso,soprattutto,perchè nei filmati di rockstar sul multi si vede che i giocatori potranno acquistare case e quant'altro...
Si potrebbe supporre che queste limitazioni al singleplayer siano volte a portare gente online... Perché nel singleplayer oltre a non poter esplorare interni, non puoi fare nemmeno le rapine (quelle quattro banche in croce esplorabili sono VUOTE)... Non puoi acquistare case... Tutte cose che, guarda caso, sono state promesse per il reparto multiplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è così va bene, anche se comunque non è giusto dover giocare online per avere un gioco senza limitazioni... A questo punto il "10", in quanto votazione massima, la meriterebbe più il comparto online, privo di insensati paletti posti qua e là... Per quanto si possa premiare il lavoro svolto, la votazione e il giudizio devono essere cose assolutamente oggettive. La redazione di spaziogames ha un po' esagerato, questo gioco al momento non è ancora perfetto. :l4gann:

Ps - non mi lapidate... Non lo faccio per moda. Io non sono uno di quei radical chic-new age-lettoridifabiovolorandom che snobbano Gta e lo schifano, anzi... Io sono un fan della serie since 2001... Però, quando c'è bisogno d'essere lucidi e oggettivi, bisogna esserlo sul serio.

Ultima modifica da un moderatore:
Si potrebbe supporre che queste limitazioni al singleplayer siano volte a portare gente online... Perché nel singleplayer oltre a non poter esplorare interni, non puoi fare nemmeno le rapine (quelle quattro banche in croce esplorabili sono VUOTE)... Non puoi acquistare case... Tutte cose che, guarda caso, sono state promesse per il reparto multiplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è così va bene, anche se comunque non è giusto dover giocare online per avere un gioco senza limitazioni... A questo punto il "10", in quanto votazione massima, la meriterebbe più il comparto online, privo di insensati paletti posti qua e là... Per quanto si possa premiare il lavoro svolto, la votazione e il giudizio devono essere cose assolutamente oggettive. La redazione di spaziogames ha un po' esagerato, questo gioco al momento non è ancora perfetto. :l4gann:

Ps - non mi lapidate... Non lo faccio per moda. Io non sono uno di quei radical chic-new age-lettoridifabiovolorandom che snobbano Gta e lo schifano, anzi... Io sono un fan della serie since 2001... Però, quando c'è bisogno d'essere lucidi e oggettivi, bisogna esserlo sul serio.
io penso invece che il 10 ci stia,perchè loro hanno avuto modo di provarlo anche con l'online,il 10 va a comprendere anche la parte multiplayer.

probabilmente senza l'online il gioco avrebbe preso mezzo voto in meno forse.

anche a me come a te va bene che online vengano aggiunte cose,pero' se fossi tra quelle persone che per un motivo o un altro non hanno la possibilità di giocarlo online,allora sarei un po incazzoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premetto subito che per me questo GTA è veramente stupendo, sotto tutti i punti di vista: grafica, storia (almeno fino al punto dove sono arrivato mi sembra credibile e interessante), gameplay, caratterizzazione dei personaggi, dialoghi, ecc. E' veramente un titolo imperdibile.

Però ho la sensazione che piatto forte di questo titolo, la modalità che ci terrà incollati per molto tempo, sarà proprio l'online. Fino a GTA IV il multiplayer era inteso come puro e semplice matchmaking in varie forme. Divertente, senz'altro, ma alla lunga finiva per stancare, come un po' tutti i multiplayer impostati in questa maniera. GTA V Online sarà un vero e proprio universo, dove potremo fare veramente di tutto, missioni comprese! Secondo me è lì che si giocherà la vera partita di questo titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro