One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi che si inventano per avere i 3 personaggi nel post game?
Me lo chiedo anche io (FINALE: )

Ho scelto subito il C, forse qualcosa cambia se si sceglie "principalmente" un'altro... ma tipo le proprietà a chi finiscono? e quelle "esclusive dei personaggi? ad esempio l'aeroporto di Trevor..

Ultima modifica:
Solo io mi sono rotto il càzzo al 35%?

la cosa strana è che ogni volta vengo qua svogliato, leggo i vostri commenti e mi fate venire voglia di giocarci :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
la cosa strana è che ogni volta vengo qua svogliato, leggo i vostri commenti e mi fate venire voglia di giocarci :morris82:
E allora non ti fermare! :hype:

quando e dove si sblocca il paracadute?

ragazzi perchè non ci sono più le missioni di Tanya(quelle del carro attrezzi per intenderci)ho fatto solo le prime due e poi basta,eppure sul sito nelle statistiche mi dice che ne mancano altre tre,usciranno?:morristend:
Se può essere d'aiuto a qualcuno a un certo punto...dovrete chiamarla voi per attivare una missione..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ma le missioni da bounty hunter con Moude come si attivano? Io l'ho incontrata a inizio storia ma poi il nulla...:morris82:

Leggevo che probabilmente i prezzi degli immobili saranno più bassi rispetto al gioco offline, ma cresceranno quelli di armi e macchine. Io credo che giocando si riusciranno ad accumulare un bel po' di soldini. Tra l'altro, se ho capito bene, si potranno addirittura rapinare altri utenti, se non hanno portato i loro risparmi in banca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Insomma, ci sarà da divertirsi. A me frega poco se c'è gente che dopo 10 minuti di gioco già si è presa l'attico o chissà quale macchina, l'importante sarà godersi quello che si preannuncia come uno degli online più belli e ricchi di sempre.
Domanda idiota...ma le auto si possono comprare...se si dove???? :o

---------- Post added at 15:59:10 ---------- Previous post was at 15:57:01 ----------

Servono a proporti una profonda critica, in chiave umoristica, alla religione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ogni cosa in Gta ha un significato satirico-polemico, se sei sveglio cogli tutti gli spunti, se no... Lavori a Studio Aperto e lo critichi perché è un gioco "violento" (e magari voti anche felicemente Berlusconi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io amo sto gioco perchè critica qualsiasi cosa...e con trevor danno libero sfogo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda idiota...ma le auto si possono comprare...se si dove????
Dal telefono via internet, ci sono due o tre siti che vendono auto, uno che vende velivoli ed uno che vende barche. Inutile dirti che è meglio rubarle per risparmiare 

---------- Post added at 16:03:51 ---------- Previous post was at 16:01:50 ----------

quando e dove si sblocca il paracadute?
Ce ne sono alcuni sparsi nella mappa(funivia, sott'acqua vicino ai resti di aerei precipitati) oppure diventa disponibile andando avanti nella storia e lo potrai acquistare da ammunation

Ultima modifica da un moderatore:
ho appena beccato Trevor su Person of Interest Visualizza allegato 129538 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
e non è una battuta...è proprio l'attore che interpreta trevor in gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cazz dal vivo è più figo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal telefono via internet, ci sono due o tre siti che vendono auto, uno che vende velivoli ed uno che vende barche. Inutile dirti che è meglio rubarle per risparmiare
Cmq internet l'ho visto davvero poco...mi torna utile per le missioni della epsilon...

Risparmiare??? Ma che mi fotte mica son soldi miei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:19:23 ---------- Previous post was at 16:18:51 ----------

Ma la Rockstar sa che le missioni dell'
Epsilon
sono buggatissime?
Perchè? :morristend:

Cmq se hai problemi trovi guide dettagliate..

Perchè? :morristend:

Cmq se hai problemi trovi guide dettagliate..
Sparisce l'icona o non appare proprio, così, senza motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero in una patch, mi scoccerebbe tantissimo non poter finire quella quest. Oppure c'è un modo per riavviarla?

Direi proprio di sì...al 35% avevo ancora dipendenza dal gioco...al 70% sta passando perchè non voglio finirlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sparisce l'icona o non appare proprio, così, senza motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Spero in una patch, mi scoccerebbe tantissimo non poter finire quella quest. Oppure c'è un modo per riavviarla?
Come consigliai...ti dovresti creare un salvataggio di quando l'hai iniziata e lo lasci lì...

Per quanto riguarda le icone...nelle guide stesse è specificato che tra una missione e l'altra potrebbero passare molti giorni(fino a un massimale di 10gg nel gioco facendo una cosa)...io per sicurezza ho sbirciato una guida e per ora tutta fila liscio..:kep88:

---------- Post added at 16:27:42 ---------- Previous post was at 16:27:09 ----------

mizze io sono appena al 15%...andate troppo velociii
50 ore di gioco...se i primi gg mi ha creato dipendenza non è colpa mia...:wush:

Ho una domanda: ma i garage in giro (tipo quelli di Vinewood) si possono sbloccare gratis oppure bisogna acquistarli? perchè mio fratello è allo stesso mio punto e ha i garage sbloccati e di sua proprietà per tutti e 3 i personaggi, invece io non li ho e devo acquistarli...come mai?

Come consigliai...ti dovresti creare un salvataggio di quando l'hai iniziata e lo lasci lì...
Per quanto riguarda le icone...nelle guide stesse è specificato che tra una missione e l'altra potrebbero passare molti giorni(fino a un massimale di 10gg nel gioco facendo una cosa)...io per sicurezza ho sbirciato una guida e per ora tutta fila liscio..:kep88:
Però qua mi pare fosse comparsa per poi sparire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro