Ma non lo so. Io sono sicuro che mi ha dato 60k.. forse cambia in base a qualcosa ma non saprei.Fatto pure io, ma forse mi ha dato solo 20k possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non lo so. Io sono sicuro che mi ha dato 60k.. forse cambia in base a qualcosa ma non saprei.Fatto pure io, ma forse mi ha dato solo 20k possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
L'ho fatta schiantare un paio di volte e forse si è inacidita...Ma non lo so. Io sono sicuro che mi ha dato 60k.. forse cambia in base a qualcosa ma non saprei.
Dentro pista-aeroporto di trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusate non so se hanno gia fatto questa domanda, ma è possibile "salvare" gli aerei rubati? Non so dove mettere il "mio" caccia militare!
ieri ho provato ma appena esco o cambio personaggio, e poi ritorno con trevor, scompare e non c'è neanche nelle opzioni quando premo il d-pad :(Dentro pista-aeroporto di trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
FINALESempre per chi ha finito il gioco,
mi dite i finali A e B cosa fanno? Io ho giocato lo C.
FINALISempre per chi ha finito il gioco,
mi dite i finali A e B cosa fanno? Io ho giocato lo C.
Ti tieni un cane che caga ovunque vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa per addestrare Chop bisogna per forza scaricare l'app su iphone? E se uno non ce l'ha come fa? :morristend:
FINALE
Puoi selezionarli dal menù di pausa e giocarli, durano molto meno del finale C... è l'unico che ha un minimo di senso IMHO (oltre al C, ovviamente) è "uccidi Trevor"
FINALI
in uno franklin uccide trevor con l'aiuto di Michael sparandogli mentre è in una pozza di benzina quindi muore bruciando, nell'altro sempre franklin uccide Michael buttandolo giù da una torre. Entrambi sempre dopo un inseguimento
Per volare a coltello devi mettere l'aereo in posizione verticale, per stabilizzarlo meglio premi uno dei dorsali anteriori, il resto viene da se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngragazzi come completo la sfida "completa 8 voli a coltello"scusate la ripetizione.
e devo fare questo per 8 volte,praticamente devo fare quello che ho fatto alla scuola di volo,per completare la sfida giusto?Per volare a coltello devi mettere l'aereo in posizione verticale, per stabilizzarlo meglio premi uno dei dorsali anteriori, il resto viene da se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Eppure il taglio gia c'è stato, e hanno puntato piu sul multy, dai non vogliamo scordarci le rapine e le missioni vero?eh si tagliano il single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalmeno vendono la metà,son mica scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi perchè noi ci aspettiamo sempre il massimo dai gta,pero' se lo confronti con un altro gioco,altro che attività secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rispetto il tuo punto di vista ma secondo me il gioco rimane un capolavoro anche in singolo.Eppure il taglio gia c'è stato, e hanno puntato piu sul multy, dai non vogliamo scordarci le rapine e le missioni vero?
Se le microtransazioni gli daranno profitti il singleplayer potrebbe essere piu a rischio di quello che sembra, tanto piu che è possibile giocare da soli anche nel multi e c'è anche una storia.
Be se uno lo confronta oggettivamente nelle attività secondarie con altri giochi il confronto non va molto bene, per alcune attività sia in termini di qualità e quantità(vedi la caccia), altre solo quantità (vedi caccia all'uomo).
Come ti ho detto non basta la quantita e in alcuni casi non c'è stata neanche quella, si salva solo la storia e alcune missioni degli sconosciuti(altre son messe li tanto per allungare)
This is the BEST game ever. Pochi cazzi. Il fatto è che non siamo mai contenti, tutto qui. Abbiamo tra le mani un capolavoro costato 265 milioni di dollari e a noi 69€... Valeva la pena acquistarlo solo per i dialoghi di intermezzo. Thanks Rockstargente,mi sapete dire se è possibile trovare piu' volte un veicolo raro nel solito punto della mappa?perchè io ho preso la pegassi vacca per una missione secondaria,adesso sono riandato li a distanza di giorni ma la macchina non c'è piu.
rispetto il tuo punto di vista ma secondo me il gioco rimane un capolavoro anche in singolo.
io mi diverto come un pazzo a far cazzeggio su e giu per la mappa...
ho fatto solo 25 missioni della main quest,e ci gioco dal d1,minimo 3 ore al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto...già solo il traffico in autostrada.... Sembra davvero di essere li...This is the BEST game ever. Pochi cazzi. Il fatto è che non siamo mai contenti, tutto qui. Abbiamo tra le mani un capolavoro costato 265 milioni di dollari e a noi 69€... Valeva la pena acquistarlo solo per i dialoghi di intermezzo. Thanks Rockstar![]()
Indubbiamente attualmente è il miglior gta ma ha delle carenze in vari punti per fortuna tutti secondari che in altri giochi sono decisamente migliori e che comunque potevano essere evitati se non fosse che rockstar ha puntato molto di piu sul multy rispetto al single.gente,mi sapete dire se è possibile trovare piu' volte un veicolo raro nel solito punto della mappa?perchè io ho preso la pegassi vacca per una missione secondaria,adesso sono riandato li a distanza di giorni ma la macchina non c'è piu.
rispetto il tuo punto di vista ma secondo me il gioco rimane un capolavoro anche in singolo.
io mi diverto come un pazzo a far cazzeggio su e giu per la mappa...
ho fatto solo 25 missioni della main quest,e ci gioco dal d1,minimo 3 ore al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E non abbiamo ancora provato l'online...This is the BEST game ever. Pochi cazzi. Il fatto è che non siamo mai contenti, tutto qui. Abbiamo tra le mani un capolavoro costato 265 milioni di dollari e a noi 69€... Valeva la pena acquistarlo solo per i dialoghi di intermezzo. Thanks Rockstar![]()
Dove con tutta probabilità troveremo il gta V completo.E non abbiamo ancora provato l'online...