One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato a quando trevor

rapisce la moglie di Mandrazo :rickds:

Ci sono a breve missioni che mi danno abbastanza soldi? Voglio riprendere e rimodificare al massimo la Phoenix per lasciarla a trevor che per i miei gusti è la sua auto perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente quando è polverosa xD

Quando premo il tasto direzionale verso il basso per cambiare i personaggi, mi esce sotto ognuno dei tre personaggi un numero. Che cosa indica???

Quando premo il tasto direzionale verso il basso per cambiare i personaggi, mi esce sotto ognuno dei tre personaggi un numero. Che cosa indica???
Le missioni che possono fare in quel momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

penso che come nel 4 si siano concentrati sul plot,e meno sul resto anche se dal 4,i passi avanti ci sono stati.io contestavo soprattutto il fatto delle chiamate,non mi sembra un dramma se non martellano le palle ogni 3 secondi chiamando.

le attività forse sono un po' tirate vie pero' sono comunque tante.

Se il multi offrirà davvero tutto cio' che promette saro' piu che soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il fatto è che sul 4 le chiamate erano solo attività, sul 5 anche missioni secondarie, e me le metti in un numero così limitato che si contano sulle dita di una mano?

Be se pure rockstar comincia a puntare sulla quantità invece che sulla qualità finiamo male.

Ma a questo punto se mi fanno un single con una buona storia ma con attività secondarie poco curate e poche missioni e mi fanno un multy con una buona storia attività secondarie poco curate ma con attività secondarie aggiuntive e molte missioni, non sarebbe piu logico tagliare direttamente il single?

Ci sono alcuni easter egg bellissimi, se andate di notte dalle 23 alle 00 su una scogliera in un certo punto della mappa si trova un fantasma! Ho letto che finalmente c'è anche il bigfoot. Domani si va a caccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio G330
Per il bigfoot:

devi prima aver finito il gioco al 100% per trovarlo

a quanto pare l'acquisto del gold per giocare online è obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

un po' mi dispiace che abbiano scelto di "limitare" il single player, spero davvero che l'online sia immenso e unico

Ieri mi sono iscritto al social club online (http://socialclub.rockstargames.com), spero di avere qualche vantaggio futuro. Secondo voi faranno maggiori personalizzazioni per il giocatore da creare online? Alla fine sia i capelli che i tatuaggi sono ben pochi. :morris82:

Molto gentile, grazie!
Niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ieri sera l ho finito, ma mi è parsa un pò sbrigativa l'ultima missione. Commenti da chi l ha completato?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 usando Tapatalk 4

ieri ho distrutto un convoglio di camion cisterna e mi sono preso 4 stelline :rickds:

---------- Post added at 10:39:21 ---------- Previous post was at 10:38:59 ----------

peccato che avevo dietro la macchina sbagliata :rickds:

---------- Post added at 10:40:42 ---------- Previous post was at 10:39:21 ----------

poi mi sono beccato due eventi casuali da giramento palle :rickds:

il primo becchi un ricercato dietro alla prigione che scappa e ti lascia a piedi

l'altro dietro alla pista di trevor becchi un furgoncino abbandonato, se si scende dal veicolo qualcuno ti spara il tester e ci si ritrova in mutande su una ferrovia :rickds:

---------- Post added at 10:51:57 ---------- Previous post was at 10:40:42 ----------

Non so se è già stato scritto, ma se avete 250.000$ comprate la proprietà "Molo Sonar Collections", oltre a sbloccarvi il sottomarino vi da subito una missione di recupero con buoni guadagni e bonus finale,in più, ogni volta che entrerete ed uscirete dal sottomarino, sarete equipaggiati con maschera e bombola d'ossigeno, per restare sott'acqua tutto il tempo che vorrete//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ottimo xkè ho letto di un "trucco" per fare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa veramente grande che hanno finalmente introdotto è la rigenerazione automatica della salute.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nei capitoli precedenti o avevi vicino un posto per mangiare, o dovevi trovarti qualche cuoricino nascosto...una palla.

Ora un'inseguimento/sparatoria può proseguire per ore se si è abbastanza bravi da sopravvivere tra un colpo e l'altro.

Niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ieri sera l ho finito, ma mi è parsa un pò sbrigativa l'ultima missione. Commenti da chi l ha completato?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 usando Tapatalk 4
Spoiler sul finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che sbrigativo direi che due finali su tre non hanno proprio senso, sarei curioso di sapere quanti NON hanno scelto il finale c //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per addestrare Chop bisogna per forza scaricare l'app su iphone? E se uno non ce l'ha come fa? :morristend:

Spoiler sul finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che sbrigativo direi che due finali su tre non hanno proprio senso, sarei curioso di sapere quanti NON hanno scelto il finale c //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io li ho giocati tutti e tre...

Ed effettivamente, A e B, sono tra i più squallidi dei finali di tutta la serie.

ho letto di una missione casuale che da dai 40k a 100k e si può ripetere a distanza di una settimana

Il fatto è che sul 4 le chiamate erano solo attività, sul 5 anche missioni secondarie, e me le metti in un numero così limitato che si contano sulle dita di una mano?
Be se pure rockstar comincia a puntare sulla quantità invece che sulla qualità finiamo male.

Ma a questo punto se mi fanno un single con una buona storia ma con attività secondarie poco curate e poche missioni e mi fanno un multy con una buona storia attività secondarie poco curate ma con attività secondarie aggiuntive e molte missioni, non sarebbe piu logico tagliare direttamente il single?
eh si tagliano il single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

almeno vendono la metà,son mica scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi perchè noi ci aspettiamo sempre il massimo dai gta,pero' se lo confronti con un altro gioco,altro che attività secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto di una missione casuale che da dai 40k a 100k e si può ripetere a distanza di una settimana
Io ieri con Trevor:

Ho trovato una ragazza che stava per essere uccisa da due tizi, Appena l'ho salvata ha detto di essere la figlia di un mafioso, tra l'altro di origini italiane. Potevo trasportarla alla setta o meno, ho deciso di riportarla a casa, e meno male! suo padre come ricompensa mi ha dato 60.000 dollari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ieri con Trevor:

Ho trovato una ragazza che stava per essere uccisa da due tizi, Appena l'ho salvata ha detto di essere la figlia di un mafioso, tra l'altro di origini italiane. Potevo trasportarla alla setta o meno, ho deciso di riportarla a casa, e meno male! suo padre come ricompensa mi ha dato 60.000 dollari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Fatto pure io, ma forse mi ha dato solo 20k possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro