Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Funziona solo conesso al Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma come mai io le azioni Baswaq non le ho attive?
Sicuro che funzioni?ragazzi informazione:
La maggior parte dei videogiocatori mondiali di gta 5 (me compreso) sta speculando in borsa sulle azioni della PissWasser in Baswaq... comprate più azioni che potete e domani sera si rivende tutto... io da stamani verso le 7, investendo nelle suddette azioni circa 10 milioni, sto adesso a 16 milioni
Ora mi è tutto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFunziona solo conesso al Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
più che altro dove le prendete queste informazioni sulla borsa di gta? :kep88:Sicuro che funzioni?
Si funziona, ho acquistato le azioni per 25 milioni stamattina:Sicuro che funzioni?
Da GTAForumspiù che altro dove le prendete queste informazioni sulla borsa di gta? :kep88:
Si sei ancora in tempo, domani a quest'ora devi vendere le azioni acquistate.Presi i 50pezzi di astronave... come per la lettera il risultato è stato alquanto deludente... il veicolo non è neanche tanto veloce, figo il clacson
Sono ancora in tempo per comprare azioni della birra o me lo becco in quel posto ormai?
Ok comprato per tutti e tre i personaggi... 28 milioncini a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi sei ancora in tempo, domani a quest'ora devi vendere le azioni acquistate.
Vorrei farlo anche io, investirò 25 milioni per personaggio, se succedono casini avrai un morto sulla coscienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi sei ancora in tempo, domani a quest'ora devi vendere le azioni acquistate.
Entro le 23Ok comprato per tutti e tre i personaggi... 28 milioncini a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomani alle 23 quindi?
Grazie mille e speriamo bene. Io comunque mi son fatto un altro slot di salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifVorrei farlo anche io, investirò 25 milioni per personaggio, se succedono casini avrai un morto sulla coscienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica c'è una speculazione su scala mondiale in atto: tutti comprano le azioni pisswaiser e queste aumentano il loro prezzo.mi potete aggiornare su questo fatto delle azioni della birra?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OkOk, mi creo anche io uno slot di salvataggio alternativo!
Ci fai il favore domani sera di scrivere qui di rivenderle? Io mi dimentico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif