One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque graficamente è impressionante.. in certi punti resto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

una differenza abissale dal IV e anche un po' meglio del già ottimo RDR.

ragazzi mio fratello appena va su internet con il telefono(nel gioco ovviamente) internet si apre e poi subito dopo si chiude rendendo ilo telefono inutilizzabile sapete come risolvere?

ragazzi informazione:
La maggior parte dei videogiocatori mondiali di gta 5 (me compreso) sta speculando in borsa sulle azioni della PissWasser in Baswaq... comprate più azioni che potete e domani sera si rivende tutto... io da stamani verso le 7, investendo nelle suddette azioni circa 10 milioni, sto adesso a 16 milioni
Sicuro che funzioni?

Funziona solo conesso al Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ora mi è tutto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque speravo in più missioni nel deserto e in spiaggia

Presi i 50

pezzi di astronave... come per la lettera il risultato è stato alquanto deludente... il veicolo non è neanche tanto veloce, figo il clacson

Sono ancora in tempo per comprare azioni della birra o me lo becco in quel posto ormai?

Ultima modifica:
Presi i 50
pezzi di astronave... come per la lettera il risultato è stato alquanto deludente... il veicolo non è neanche tanto veloce, figo il clacson

Sono ancora in tempo per comprare azioni della birra o me lo becco in quel posto ormai?
Si sei ancora in tempo, domani a quest'ora devi vendere le azioni acquistate.

Ok comprato per tutti e tre i personaggi... 28 milioncini a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani alle 23 quindi?

Grazie mille e speriamo bene. Io comunque mi son fatto un altro slot di salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei farlo anche io, investirò 25 milioni per personaggio, se succedono casini avrai un morto sulla coscienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io le ho prese con mio fratello poco fa , spero di averle comprate in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok comprato per tutti e tre i personaggi... 28 milioncini a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomani alle 23 quindi?

Grazie mille e speriamo bene. Io comunque mi son fatto un altro slot di salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Entro le 23

Vorrei farlo anche io, investirò 25 milioni per personaggio, se succedono casini avrai un morto sulla coscienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

mi potete aggiornare su questo fatto delle azioni della birra?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, mi creo anche io uno slot di salvataggio alternativo!

Ci fai il favore domani sera di scrivere qui di rivenderle? Io mi dimentico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi potete aggiornare su questo fatto delle azioni della birra?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In pratica c'è una speculazione su scala mondiale in atto: tutti comprano le azioni pisswaiser e queste aumentano il loro prezzo.

Domani sera alle ore 23:00 tutti venderanno e, visto che non si tratta di un mercato telematico reale con aggiornamenti secondo per secondo ma di uno virtuale con aggiornamenti fatti ogni qualche decina di minuti, se tutti venderanno nello stesso momento tutti guadagneranno: dopo poco le azioni crolleranno ed il loro prezzo tornerà a livelli infimi, quindi è bene non vendere tardi.

In breve: compra azioni pisswaiser e rivendile entro le 23 di domani sera.

Ok, mi creo anche io uno slot di salvataggio alternativo!
Ci fai il favore domani sera di scrivere qui di rivenderle? Io mi dimentico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro