B
BioDestroyer
Ma come ti sei vestitoprego per avervi fatto vincere con 2 headshot finali boom boom yeah!![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come ti sei vestitoprego per avervi fatto vincere con 2 headshot finali boom boom yeah!![]()
![]()
se ti vestissi come me,faresti un sacco di kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa come ti sei vestito![]()
mi sa la mitraglietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe classe eh
Ma quello che arma aveva, mi ha oneshottato??
Yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi sa la mitraglietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma voi siente gruppati? con le cuffie?
razzisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngYeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu sei uscito mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngrazzisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non capivo piu niente,mi vedevo da solo in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu sei uscito mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non sarebbe cambiato niente. Loro l'hanno detto perchè sanno bene che al lancio di questi giochi/modalità particolarmente attesi ci sono sempre dei problemi. Qualcosa di analogo successe con Diablo III, con SimCity, per non parlare dei casini negli anni scorsi con Ultimate Team. Più che altro, speriamo che riescano ad ottimizzare il tutto nel giro di pochi giorni.Comunque la Rockstar ha commesso un errore. Qualche giorno fa aveva comunicato che ci sarebbero stati problemi con l'online. Allora mi chiedo: per quale caspita di motivo l'hanno sbloccato oggi? Sarebbe stato meglio rinviarlo di qualche settimana così almeno ci assicuravano dei server non dico eccellenti ,poiché la gente che gioca al gioco è tantissima, ma magari meglio di come sono ora.
Tu dici? Beh comunque nel frattempo mi dedicherò a raggiungere il 100% nel single player. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sarebbe cambiato niente. Loro l'hanno detto perchè sanno bene che al lancio di questi giochi/modalità particolarmente attesi ci sono sempre dei problemi. Qualcosa di analogo successe con Diablo III, con SimCity, per non parlare dei casini negli anni scorsi con Ultimate Team. Più che altro, speriamo che riescano ad ottimizzare il tutto nel giro di pochi giorni.
Ti spiace spiegare questa cosa del l'abbonamento gold? Sono silver anche io al momentoviva il single player!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me dell'online frega nulla proprio, sono anche silver infatti. semmai posso provarlo nel fine settimana prossimo quando sbloccano il gold anche ai silver.
poi sono ancora al 30% circa, ho fatto solo 22-23 missioni sulle 69 totali.
Anche a me :-( che posso fare ?Solo a me si blocca la corsa/tutorial con il caricamento all'infinito di avvia sessione? :(
anche ai miei amici si blocca li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche a me :-( che posso fare ?