One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sembra ma se mi fanno incazzare sono un vero maniaco e sinceramente mi piace esserlo.
Poi quanto becco gente così codarda, ci provo proprio gusto, oltretutto in 6 ore di gioco totali è stato il primo che mi ha ucciso in modalità libera, ho voluto iniziare bene, poi era cosi fesso a darmi le occasioni per ucciderlo, sono segnato sulla mappa a pochi metri e tu mi corri a piedi verso la macchina:rickds:

Questa tipologia di online l' aspettavo proprio per questo, la casualità , l'imprevisto, ancora non me la sento di andare a caccia di gente visto che ho solo la mitraglietta, ma per esempio su wow mi divertivo ad andare a caccia di chiunque girasse nelle zone in cui si faceva pvp, appena sblocco il mitra o meglio ancora il cecchino, comincerò a divertirmi, peccato solo per i pochi giocatori disponibili.
Allora ti do subito due dritte:

Fucile da cecchino: rank 21

Ak-47: rank 24

Buona caccia... :wush:

Intanto... Gli Alieni random di Vinewood mi vogliono morto.

Visualizza allegato 129968

Ps - poi gli sviluppatori mi spiegheranno che c'entrano alieni e astronauti nel bel mezzo di un quartiere italiano... Tra l'altro riprodotto benissimo, a volte mi diverto a ricreare le acrobazie da Parkour di quel grandissimo capolavoro che fu Assassin's Creed II! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che sia una sorta di tributo... Perché è fatto davvero in maniera tale che puoi scalare i palazzi e passare da uno all'altro senza problemi! D:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi su xzozz comè la situazione? riuscite a giocare? :morristend:

---------- Post added at 22:21:30 ---------- Previous post was at 22:20:49 ----------

allora ti do subito due dritte:
Fucile da cecchino: Rank 21

ak-47: Rank 24

buona caccia... :wush:

Intanto... Gli alieni random di vinewood mi vogliono morto.

Visualizza allegato 129968

ps - poi gli sviluppatori mi spiegheranno che c'entrano alieni e astronauti nel bel mezzo di un quartiere italiano... Tra l'altro riprodotto benissimo, a volte mi diverto a ricreare le acrobazie da parkour di quel grandissimo capolavoro che fu assassin's creed ii! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che sia una sorta di tributo... Perché è fatto davvero in maniera tale che puoi scalare i palazzi e passare da uno all'altro senza problemi! D:
looooooooooool,ma lo zombie che si incontra per la città?

Ah!; sei capitato anche te ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque subito dopo averlo detto mi ha funzionato :rickds:

Ogni piccolo guadagno lo metto subito in banca...ieri mi è capitato di vendere una macchina e uno mi aspettava fuori per uccidermi, alla fine nella sua pistola aveva 3/4 colpi e mentre ricaricava l'ho fatto fuori :rickds: dopo che l'ho ucciso mi ha mandato un messaggio con tanto di offese :rickds:

looooooooooool,ma lo zombie che si incontra per la città?
E' un laureato che fa un mestiere di ***** per campare... Un po' come i filosofi o gli ingegneri aerospaziali che lavorano tra le file del McDonalds in Italy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è niente da ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Posto un po' di foto, va! Sexy-Trevor:

Una litigata finita male con la Milfona del gioco (è per antonomasia, inutile nominarla):

Poliziotto beccato nell'esatto momento in cui mette in atto la legge:

Jimmy che tenta invano di nerdare:

Il più nerd di San Andreas:

I giocattoli del nerd, nonché il mio personaggio online:

Chi mi fa un riassunto del gioco online? :morristend:

Bello? Che si fa? Modalità? In quanti si è sulla mappa?

non ho capito a cosa serve mettere i soldi in banca...tanto quando ti uccidono li perdi ugualmente :morristend:

Scusate sono alle prime missioni... ho fatto quelle della macchina che poi quello ti fa sfondare la vetrina. Ora ho il tipo, ho fatto la missione nella piazza con gli alieni e adesso che devo fare? Premo il tasto per passare a Franklin ma non mi si apre il menu' del cambio giocatore. E sulla mappa ho solo il garage e la casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate sono alle prime missioni... ho fatto quelle della macchina che poi quello ti fa sfondare la vetrina. Ora ho il tipo, ho fatto la missione nella piazza con gli alieni e adesso che devo fare? Premo il tasto per passare a Franklin ma non mi si apre il menu' del cambio giocatore. E sulla mappa ho solo il garage e la casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovresti sempre avere una missione della storia in giro per la mappa, o forse con l'ultimo aggiornamento hanno fatto dei casini e per questo non puoi cambiare personaggio.

Scusate la domanda ma non ho fatto caso ad una cosa, quando si viene uccisi nella modalità online vengono scalati anche dei soldi?

mah... e ripeto mah... l'online mi sta deludendo... a mente fredda, direi che questo gta mi ha più deluso che entusiasmato

addirittura deluso?? 3 protagnisti con u a caratterizzazione incredibile, tecnicamente immenso, longevità oltre le 100 ore, ma si rieace a dirw che il gioco è deludente perché ancora il live non funziona bene o perchè lo stesso non vi soddisfa appieno... mi pare una forzatura dai! in giro circola m3rda con motori grafici del 98 con longevità di poche ore e quest piatte come non mai

Inviato da quì

pure il singolo mi ha deluso... belle alcune missioni, si, ma la maggior parte sono piatte...

longevità? insomma, non è che si possano fare molte cose, alcune vengono già a noia la prima volta che le fai

mah... e ripeto mah... l'online mi sta deludendo... a mente fredda, direi che questo gta mi ha più deluso che entusiasmato
Se ci fosse un online ti dare pure ragione, ma quello che c'è ora NON E' gta online.

Comunque quello che ha scritto le missioni epsilon deve fare una brutta fine, all'anima dei morti suoi!

pure il singolo mi ha deluso... belle alcune missioni, si, ma la maggior parte sono piatte...
longevità? insomma, non è che si possano fare molte cose, alcune vengono già a noia la prima volta che le fai
No..vabbe'...diciamo non e' proprio il genere di giochi che piace a te...perche' dire non e' che si possono fare molte cose non si puo' sentire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Questo gioco e' immenso ....a parte le missioni (che sono tutte molto belle).per esempio puoi provare a rubare un aereo all aereoporto..sia civile che militare...rubare un elicottero e farti un giro solo per ammirare l'immenso paesaggio e magari atterrare sopra un palazzo e sparare con il fucile da cecchino in giro....puoi scalare le montagne per ammirare il panorama..bloccare il traffico con un camion e fare poi una megaesplolisione...giocare con il cane ed invece della pallina tirargli una granata.giocare a freccette,golf,tennis,poligono,gare auto o quad..ecc.ecc..potrei stare qui per ore..

poi online con amici longevita' infinita...e poi tra un po' puoi anche crearle le missioni con l'editor...quindi secondo me e' pure piu' longevo di un gioco di calcio

No..vabbe'...diciamo non e' proprio il genere di giochi che piace a te...perche' dire non e' che si possono fare molte cose non si puo' sentire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Questo gioco e' immenso ....a parte le missioni (che sono tutte molto belle).per esempio puoi provare a rubare un aereo all aereoporto..sia civile che militare...rubare un elicottero e farti un giro solo per ammirare l'immenso paesaggio e magari atterrare sopra un palazzo e sparare con il fucile da cecchino in giro....puoi scalare le montagne per ammirare il panorama..bloccare il traffico con un camion e fare poi una megaesplolisione...giocare con il cane ed invece della pallina tirargli una granata.giocare a freccette,golf,tennis,poligono,gare auto o quad..ecc.ecc..potrei stare qui per ore..

poi online con amici longevita' infinita...e poi tra un po' puoi anche crearle le missioni con l'editor...quindi secondo me e' pure piu' longevo di un gioco di calcio
quotisco Cami...

ragazzi qualcuno ha voglia di scrivere le sue impressioni riguardo gta online?non sono riuscito tutt'ora a provarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro