Mi servono giusto 55000$ per comprare due cosette, mandami la richiesta amicizia che ti assassino e ti rubo i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif55 mila dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi servono giusto 55000$ per comprare due cosette, mandami la richiesta amicizia che ti assassino e ti rubo i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif55 mila dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tu invece sei un rubagalline... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMi servono giusto 55000$ per comprare due cosette, mandami la richiesta amicizia che ti assassino e ti rubo i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che brutta opinione che hai di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu invece sei un rubagalline... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
vuol dire che non c'è :tragic:, cioè ci son diversi club che partono da spazio ma non si chiamano spazio :tragic:non riesco a trovare la crew di spaziogames sul social club, qualcuno c'è riuscito?
Sei un delinquente da strapazzo, non hai nemmeno i soldi per comprarti una t-shirt!Che brutta opinione che hai di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io son quello biondino l'altro è il mio amico Fede
![]()
conquistero' san andreasSei diventato un pesce grosso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
già messi in banca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi servono giusto 55000$ per comprare due cosette, mandami la richiesta amicizia che ti assassino e ti rubo i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vuol dire che non c'è :tragic:' date=' cioè ci son diversi club che partono da spazio ma non si chiamano spazio :tragic:[/quote']No, so per certo che c'è quella ufficiale ma non la trovo.
P.S. non riesco a trovare le altre persone in gta online come si fa?, C'è una modalità?
Trovati!
Comunque mi è successo un fatto strano, stavo girando per i fatti miei per la città, quando ad un tratto sono stato cacciato dalla sessiobe di gta online per richiesta degli altri giocatori,qualcuno se lo spiega?
non riesco a trovare la crew di spaziogames sul social club, qualcuno c'è riuscito?
vuol dire che non c'è :tragic:' date=' cioè ci son diversi club che partono da spazio ma non si chiamano spazio :tragic:[/quote']
http://socialclub.rockstargames.com/crew/5paziogames
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azzzz mi segno il procedimento e dopo provo! Sperem!!!ragazzi ci sono riuscito ad entrare online.
cancellate il title update, entrate nella modalità storia, selezionate dal menu pausa la modalità online e fate SELEZIONA PERSONAGGIO, eliminate il vecchio creato e fatene uno nuovo.. iniziate.
cioè devo andare a cancellare il file dall'hard disk ed entrare online dalla storia e non dal menu iniziale? cmq ci provo ora così' mi tolgo il pensiero !Sicuri che funziona? Perché ci ho messo tipo mezzora per scaricare il title update martedì e non vorrei doverlo rifare![]()
già fatto ma niente,con 10 personaggi diversidi sicuro non c'è niente, io ho fatto così e mi è partito alla prima botta, dopo aver bestemiato per 2 giorni ed aver visto l'intro una 30ina di volte
normale, non so per quale ragione ma ogni tanto ti buttano fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNo, so per certo che c'è quella ufficiale ma non la trovo.P.S. non riesco a trovare le altre persone in gta online come si fa?, C'è una modalità?
Trovati!
Comunque mi è successo un fatto strano, stavo girando per i fatti miei per la città, quando ad un tratto sono stato cacciato dalla sessiobe di gta online per richiesta degli altri giocatori,qualcuno se lo spiega?