One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ci sono riuscito ad entrare online.
cancellate il title update, entrate nella modalità storia, selezionate dal menu pausa la modalità online e fate SELEZIONA PERSONAGGIO, eliminate il vecchio creato e fatene uno nuovo.. iniziate.
come si cancella il title update?

ragazzi ci sono riuscito ad entrare online.
cancellate il title update, entrate nella modalità storia, selezionate dal menu pausa la modalità online e fate SELEZIONA PERSONAGGIO, eliminate il vecchio creato e fatene uno nuovo.. iniziate.
Ok dopo provo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io oggi dopo tanti tentativi sono riuscito ad entrare semplicemente schiacciando A mentre ti carica il gioco all inizio..sono entrato subito ed ho visto sin dall inizio la schermata con la scelta dell auto della gara e altro....secondo me conviene provare e riprovare senza stare li ad aspettare le mezzore

normale, non so per quale ragione ma ogni tanto ti buttano fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
L'altro giorno sono stato ucciso da un tizio mentre guardavo un video che mi è partito nell'online (a proposito, potrebbero pure far sparire il PG dall'online se stai guardando un maledetto video :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, non potevo muovermi ne fare niente, mentre guardavo il video vedevo i segni rossi del danno sullo schermo:bah!:

Comunque, finito il video, sono ovviamente stramorto..al respawn sono andato subito alla ricerca del maledetto codardo e l'ho fatto fuori 2 volte...dopo un pò mi hanno cacciato via..rosikoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è giusto che appena a qualcuno gli gira ti buttano fuori! Cioè io sto per i fatti miei e quelli mi buttano fuori! Oggi mi è capitato ben due volte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 20:00:11 ---------- Previous post was at 19:59:24 ----------

secondo me conviene provare e riprovare senza stare li ad aspettare le mezzore
Si anche io dopo vari tentativi sono entrato!

---------- Post added at 20:02:39 ---------- Previous post was at 20:00:11 ----------

Grazie, iscritto!

Ma non è giusto che appena a qualcuno gli gira ti buttano fuori! Cioè io sto per i fatti miei e quelli mi buttano fuori! Oggi mi è capitato ben due volte!
bene c'è anche il kick alla cazzum....:bah!:

Ma sono d'accordo che il muti abbia più attività "secondarie"( dato che sono secondarie nel single ma primarie nel multi) del single e ci mancherebbe dato che 1) deve mantenere i giocatori online per tanto tempo (mesi se non anni) 2) il single deve raccontare una storia con vari personaggi ed intrecci cosa che il multi non fa. Questa è una cosa da prendere in considerazione dato che credo sia la cosa più difficile da realizzare del gioco( scrittura, missioni, personaggi e coerenza con il mondo di gioco)Quello con cui non sono d'accordo è l'espressione " il single non è curato" perchè quello che c'è ( e non è poco) è curato nei minimi dettagli come da tradizione rockstar.

Spero di aver chiarito la questione
Ti spiego meglio, il multi ha delle "missioni" segnate sulla mappa, io parlo di attività secondarie che arrivano chiamate/messaggi degli npc che conosci o chiamandoli tu stesso, queste attività avrebbero dato piu profondità alla parte dell'interazione con gli altri personaggi che risulta quasi nulla visto che a malapena la tua famiglia ti contatta chiedendoti aiuti.

Altro esempio nel singleplayer tu puoi salvare le macchine nel garage e se lasciate in giro te le sequestrano direttamente e mi pare che si possano riottenere solo dietro pagamento(mai approfondito per scarso interesse visto che la macchina comunque una volta distrutta era persa), il multiplayer d'altro canto ha le stesse funzioni del singleplayer con aggiunta la possibilità di mettere un segnalatore sulla macchina per trovarla sempre , assicurazione per recuperarla dopo distrutta e forse possibilità di rubarla in caso venga sequestrata, di nuovo c'è scarsa cura nel singleplayer e piu profondità nel multy.

Altre mancanze non direttamente causate dal multy si possono riscontrare nella caccia come gia detto per la scarsa cura e la limitazione estrema, e nella caccia all'uomo che seppur ben curata è molto troppo limitata.

Proprio perchè da tradizione rockstar c'è sempre stata molta cura anche nella parte secondarie del singleplayer è difficile non notare queste mancanze in gta V nonostante abbiano fatto meglio nel multy o in giochi precedenti.

---------- Post added at 20:12:19 ---------- Previous post was at 20:10:01 ----------

ma si sta discutendo se Gta ha il pisello lungo oppure corto? ma chissene, ha due palle così e anche belle grosse...........gioco della smadonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
mi piacerebbe provare l'online però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si però vedere scarsa scusa da parte di rockstar è comunque preoccupante.

Per quanto mi piacerebbe vedere un gta online con lo stile di un mmo in futuro e come base ci siamo, non mi piace la scarsa cura avuta nella parte secondarie del singleplayer, non è da loro.

---------- Post added at 20:22:02 ---------- Previous post was at 20:12:19 ----------

bene c'è anche il kick alla cazzum....:bah!:
Be dipende da come è gestito, se è un kick a maggioranza deve essere anzi è un bene che ci sia.

Be dipende da come è gestito, se è un kick a maggioranza deve essere anzi è un bene che ci sia.
Allora ti descrivo le mie esperienze:

Alla prima camminavo per strada senza fare niente, assolutamente niente e mi ritrovo cacciato di punto in bianco!

La seconda, anche peggio, avevo appena finito una missione, completata positivamente, e mentre sono in attesa per tornare a giocare, vengo eliminato!

Ci devono essere delle motivazioni per eliminare le persone da una partita!!

Ho giocato per tanto tempo a cod, ripeto COD e non sono mai stato eliminato, adesso, a GTA dopo manco mezz'ora di gioco mi ritrovo fuori?!Ma dico stiamo scherzando??

esatto, dipende da come è gestito...se è fatto per buttare fuori chi bara o fa comunque lo s*****o ok, sono stato e sarò sempre a favore....ma trovarsi buttati fuori senza alcun motivo è veramente odioso...basta questo per non farmi andare online in un gioco....e purtroppo ne ho avvandonati diversi.......solo perchè come scrutto da latianese e ifabrain giochi normalmente...avere la possobilità in gta, di buttare fuori uno che tu hai ucciso perchè questo si vendica.. è semplicemente una grossa cavolata...

niente raga...oggi era la prima volta che provavo l'online di gta e sn rimasto a secco...dopo aspettato almeno un ora mi sn stufato e ho cambiato gioco...ma cm è possibile che non si riesce ad entrare boh...

esatto, dipende da come è gestito...se è fatto per buttare fuori chi bara o fa comunque lo s*****o ok, sono stato e sarò sempre a favore....ma trovarsi buttati fuori senza alcun motivo è veramente odioso...basta questo per non farmi andare online in un gioco....e purtroppo ne ho avvandonati diversi.......solo perchè come scrutto da latianese e ifabrain giochi normalmente...avere la possobilità in gta, di buttare fuori uno che tu hai ucciso perchè questo si vendica.. è semplicemente una grossa cavolata...
No aspe mi spiego meglio non gestito nel senso usato per buttare fuori che bara o altro.

Se il kick è gestito da una votazione tipo 8+1, non importa la motivazione basta che la maggioranza sia d'accordo col kick, almeno è giusta per il freeroaming.

---------- Post added at 22:00:11 ---------- Previous post was at 21:58:46 ----------

Allora ti descrivo le mie esperienze:Alla prima camminavo per strada senza fare niente, assolutamente niente e mi ritrovo cacciato di punto in bianco!

La seconda, anche peggio, avevo appena finito una missione, completata positivamente, e mentre sono in attesa per tornare a giocare, vengo eliminato!

Ci devono essere delle motivazioni per eliminare le persone da una partita!!

Ho giocato per tanto tempo a cod, ripeto COD e non sono mai stato eliminato, adesso, a GTA dopo manco mezz'ora di gioco mi ritrovo fuori?!Ma dico stiamo scherzando??
Pure a me mi hanno kickato oggi una volta , anche se ho trovato persone piu intelligenti che almeno mi hanno spiegato perchè volevano semplicemente fare spazio per uno della loro crew, stessa cosa può essere capitata a te volevano far entrare un amico e ti hanno buttato fuori, ok potrebbero avvertire ma non ci vedo nulla di sbagliato.

Certo c'è anche chi butta fuori per il livello troppo basso in questo genere di giochi e personalmente visto il sistema di progressione e di guadagno dei soldi lo trovo anche giusto.

Ultima modifica da un moderatore:
Pure a me mi hanno kickato oggi una volta , anche se ho trovato persone piu intelligenti che almeno mi hanno spiegato perchè volevano semplicemente fare spazio per uno della loro crew, stessa cosa può essere capitata a te volevano far entrare un amico e ti hanno buttato fuori, ok potrebbero avvertire ma non ci vedo nulla di sbagliato.
Certo c'è anche chi butta fuori per il livello troppo basso in questo genere di giochi e personalmente visto il sistema di progressione e di guadagno dei soldi lo trovo anche giusto.
Questa è una cosa a cui non avevo pensato, ma il livello non penso sia un problema, il live è attivo da un giorno e più o meno siamo tutti allo stesso rango!

guardate Bio come ce prova con la tizia del night :rickds:

0_0.jpg

Io ieri sono riuscito a giocare online.. ho fatto la gara iniziale, la rapina al negozio, il recupero della droga.. poi ho visitato i vari negozi di vestiti e il garage dove prendi il segnalatore gps e l'assicurazione.

devo dire che non sembra male, adesso la mappa mi si è popolata di icone blu attivabili.. Detto questo, però, non ho ancora capito di preciso come funziona questo multiplayer.. cioè il gioco di base è freeroam come il single, ma insieme a te ci sono altri giocatori in giro per la mappa. ora, se volessi fare delle attività con gli amici come faccio? se per caso vado sull'icona di un deathmatch contro chi gioco?

non mi è chiaro come funziona il tutto.. a parte questo mi sembra promettere bene, ho comunque la sensazione che:

1. dia il meglio di se giocato con un gruppo di amici, anche pochi ma buoni, come si dice..

2. R* abbia gettato le basi per la next-gen dove l'online sarà sempre più fuso con il single player, in futuro chissà cosa tireranno fuori quei geni.. :morris82:

il single l'ho giocato pochissimo per ora (solo una manciata di missioni), di cose da fare ce ne sono, i personaggi sono spettacolari, così come la grafica che in certe situazioni mi lascia a bocca aperta.. in quanto a quest secondarie forse altri titoli offrivano una marcia in più. Tipo RDR e per certi versi GTA SA (a parte il dover mangiare/fare palestra che trovavo invasivo). Però non sono andato avanti molto nel single, probabile che più avanti si sbloccherà qualcosa, tipo le rapine.

comunque prendiamola così: il multi compensa le "carenze" del single player, forse mai come in questo episodio è quasi parte integrante.

e poi GTA è sempre GTA c'è poco da fare, nulla è lasciato al caso, è un enorme uovo di Pasqua da scoprire.. anche una semplice scritta sul muro può significare qualcosa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ps. ma alla radio ad un certo punto c'era The Rhythm of the night di Corona, ma LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro