One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
55 mila dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi servono giusto 55000$ per comprare due cosette, mandami la richiesta amicizia che ti assassino e ti rubo i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi servono giusto 55000$ per comprare due cosette, mandami la richiesta amicizia che ti assassino e ti rubo i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tu invece sei un rubagalline... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tu invece sei un rubagalline... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che brutta opinione che hai di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non riesco a trovare la crew di spaziogames sul social club, qualcuno c'è riuscito?
vuol dire che non c'è :tragic:, cioè ci son diversi club che partono da spazio ma non si chiamano spazio :tragic:

Che brutta opinione che hai di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei un delinquente da strapazzo, non hai nemmeno i soldi per comprarti una t-shirt!

Io son quello biondino l'altro è il mio amico Fede

miffpl.jpg

:alone:

Sei diventato un pesce grosso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
conquistero' san andreas

già messi in banca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beati voi, che l'online funziona, io in tre giorni sono riuscito a giocare solo una volta nella citta in modalità libera... mi si blocca sempre alla prima gara.

vuol dire che non c'è :tragic:' date=' cioè ci son diversi club che partono da spazio ma non si chiamano spazio :tragic:[/quote']No, so per certo che c'è quella ufficiale ma non la trovo.

P.S. non riesco a trovare le altre persone in gta online come si fa?, C'è una modalità?

Trovati!

Comunque mi è successo un fatto strano, stavo girando per i fatti miei per la città, quando ad un tratto sono stato cacciato dalla sessiobe di gta online per richiesta degli altri giocatori,qualcuno se lo spiega?

Ultima modifica da un moderatore:
Online sto gioco è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tutto il pomeriggio che giochiamo in 3, uno spasso :rickds:

ma che rosik:bah!: rockstar di mèrda,qualcuno mi deve spiegare perchè ci sono gli eletti come voi e noi altri poveri neri che manco possono accedere

ragazzi ci sono riuscito ad entrare online.

cancellate il title update, entrate nella modalità storia, selezionate dal menu pausa la modalità online e fate SELEZIONA PERSONAGGIO, eliminate il vecchio creato e fatene uno nuovo.. iniziate.

ragazzi ci sono riuscito ad entrare online.
cancellate il title update, entrate nella modalità storia, selezionate dal menu pausa la modalità online e fate SELEZIONA PERSONAGGIO, eliminate il vecchio creato e fatene uno nuovo.. iniziate.
Azzzz mi segno il procedimento e dopo provo! Sperem!!!

Sicuri che funziona? Perché ci ho messo tipo mezzora per scaricare il title update martedì e non vorrei doverlo rifare :rickds:

Sicuri che funziona? Perché ci ho messo tipo mezzora per scaricare il title update martedì e non vorrei doverlo rifare :rickds:
cioè devo andare a cancellare il file dall'hard disk ed entrare online dalla storia e non dal menu iniziale? cmq ci provo ora così' mi tolgo il pensiero !

di sicuro non c'è niente, io ho fatto così e mi è partito alla prima botta, dopo aver bestemiato per 2 giorni ed aver visto l'intro una 30ina di volte

di sicuro non c'è niente, io ho fatto così e mi è partito alla prima botta, dopo aver bestemiato per 2 giorni ed aver visto l'intro una 30ina di volte
già fatto ma niente,con 10 personaggi diversi

No, so per certo che c'è quella ufficiale ma non la trovo.P.S. non riesco a trovare le altre persone in gta online come si fa?, C'è una modalità?

Trovati!

Comunque mi è successo un fatto strano, stavo girando per i fatti miei per la città, quando ad un tratto sono stato cacciato dalla sessiobe di gta online per richiesta degli altri giocatori,qualcuno se lo spiega?
normale, non so per quale ragione ma ogni tanto ti buttano fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'altro giorno sono stato ucciso da un tizio mentre guardavo un video che mi è partito nell'online (a proposito, potrebbero pure far sparire il PG dall'online se stai guardando un maledetto video :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, non potevo muovermi ne fare niente, mentre guardavo il video vedevo i segni rossi del danno sullo schermo:bah!:

Comunque, finito il video, sono ovviamente stramorto..al respawn sono andato subito alla ricerca del maledetto codardo e l'ho fatto fuori 2 volte...dopo un pò mi hanno cacciato via..rosikoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro