One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok quindi dite che ieri notte hanno un risolto in parte e che quindi oggi tutti dovrebbero riuscire a collegarsi? Purtroppo sono al lavoro r non posso provare. .
dopo verso pranzo provo io, già ieri su suggerimento di un utente ero riuscito a connettermi ma mi aveva fatto saltare la gara obbligatoria :morris82: (quella dopo l'introduzione).....boh riproverò dopo.

Io sto provando a connettermi visto che ieri sera/notte ho provato e straprovato ma niente. Mi si blocca quando cerca di fare il tutorial.....

Comunque al momento non è uscito nessun aggiornamento, spero facciano in fretta perchè ancora non riesco a fare sta missione obbligatoria

Scusate la domanda :pffs:
Ma di SAINT'S ROW 4 rispetto a GTA che ne pensate? :pffs:
tumblr_lo05572L5R1qjykxzo1_400.gif

A me piaceva la serie di Saint Row, fino al 2... Poi è diventata ciò che Fantozzi avrebbe definito: UNA CAGATA PAZZESCA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq se han detto che esce sta patch oggi, aspettiamo e poi riproviamo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cmq se han detto che esce sta patch oggi' date=' aspettiamo e poi riproviamo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif[/quote']
Speriamo...:superhype:

cmq se han detto che esce sta patch oggi, aspettiamo e poi riproviamo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
speriamo che esca presto che poi ci spacchiamo:tragic:

A me sta andando bene l'online, anzi se qualcuno vuole giocare mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 11:54:10 ---------- Previous post was at 11:42:22 ----------

Ma che era sta roba delle azioni della Pißwasser?! :tragic:

speriamo che esca presto che poi ci spacchiamo:tragic:
ma io ti voglio anche in Fifa :tragic:

A me è capitato che dopo aver provato l'online, nel salvataggio del single-player sia cambiato qualcosa. Niente di grave per fortuna, mi sono sparite alcune armi e mi sono ritrovato con Michael nell'auto base di Franklin...Risolveranno questi bug con la patch?

Poi un'altra cosa: ho fatto la prima missione d'assassinio per Lester ma ora non me ne appare più una seconda. Devo solamente aspettare o è un bug?

Scusate una domanda, so che forse è già stato spiegato, ma mi sono perso:

nel single player le auto che compro o modifico le posso salvare soltanto nel garage centrale o anche nelle abitazioni?

Se non riporto un'auto nel garage la perdo per sempre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro