A
Arkas
thx microsoz per i doni che ci fai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngA quanto pare se ne parla lunedì per 360.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
thx microsoz per i doni che ci fai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngA quanto pare se ne parla lunedì per 360.
no vabbè:vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:A quanto pare se ne parla lunedì per 360.
Bella la sopravvivenza, altri 11000$ a colpo. Io ho guadagnato 60000$ oggi pomeriggio, tra un po compro casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe partite oggi con Schaky, ho guadagnato 30 mila dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio ho perso in giro la buffalo di franklin,e non mi è arrivato il messaggio che si trova nel deposito,quindi l'ho persa per sempre?
Fai un po di missioni(1-2, 1-4 giocatori che ti arrivano sul telefono) e quando puoi invitare tre amici fai le sessioni "sopravvivenza" che pagano 10000$ ed oltre se arrivi almeno all'ottava ondata di nemici. Inoltre si possono organizzare gare su ogni tipo di veicolo e scommettere su un amico, lo si fa vincere e si incassano le vincite della scommessaCome cavolo avete guadagnato 11mila 60mila e 30mila? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ora sono al lvl 13 e ho 60 mila dollari in totale :morristend:
... io non ho amicio :.bip:Fai un po di missioni(1-2, 1-4 giocatori che ti arrivano sul telefono) e quando puoi invitare tre amici fai le sessioni "sopravvivenza" che pagano 10000$ ed oltre se arrivi almeno all'ottava ondata di nemici. Inoltre si possono organizzare gare su ogni tipo di veicolo e scommettere su un amico, lo si fa vincere e si incassano le vincite della scommessa
si ovviamente parlavo solo di GTA.. bisogna vedere sulle prossime console come evolverà..Per la verità il gioco è attivo dal 1° ottobre e gia c'è qualche lvl 20 visto personalmente e su qualche forum ci sono dei 35 o piu
---------- Post added at 07:21:26 ---------- Previous post was at 07:19:08 ----------
Be rockstar non è che abbia inventato proprio qualcosa, certo è una cosa nuova per gta, ma stanno solo cercando di adattare lo stile degli mmo a gta e seppur le console li limitino parecchio l'idea è ottima.
non sopporto quelli che non vogliono metterci...la faccia!!! Hahchah no!con gli amici è una figata giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
io e un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ovviamente sono in maschera![]()