One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Soltanto a me sta sul cazzò quella fottuta ruota che si incastra sempre nella macchina?Non rispondete "è realistico" quando la fisica è presa direttamente da Super Mario.
auahuahuahuahauhauhauhuhauhaha m'hai fatto mori! :rickds::rickds::rickds:

Comunque anche a me da fastidio!!

Soltanto a me sta sul cazzò quella fottuta ruota che si incastra sempre nella macchina?
Non rispondete "è realistico" quando la fisica è
presa direttamente da Super Mario.

ehh la madonnaa[Cit.]

Ragazzi terminata la missione della segheria

dove devo salvare Lamar

-

-

-

Alla fine incontro Dave e Devin che chiedono a Franklin di ammazzare Trevor, manca poco alla fine? E' vero che ci sono 3 finali?

io e i miei amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

0_0.jpg

io e i miei amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
0_0.jpg
Che tamarri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che tamarri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
soprattutto il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono orgoglioso dei miei tatuaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma è casa tua?

soprattutto il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono orgoglioso dei miei tatuaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Pure il mio è bello tatuato hahah

PS ma i soldi veri nell'online si fanno con le missioni o caxxegiando tra gare e sfide ? :game:

si possono comprare anche i restanti LS custom shop? al momento ho preso con franklin solo quello nel deserto, non c'è la possiiblità di prenderne uno per ogni personaggio? cavoli elaborare le auto costa assai :kep88:

si possono comprare anche i restanti LS custom shop? al momento ho preso con franklin solo quello nel deserto, non c'è la possiiblità di prenderne uno per ogni personaggio? cavoli elaborare le auto costa assai :kep88:

No solo quello nel mezzo nel nulla con frank. Ma stai tranquillo che più avanti nel gioco avrai così tanti soldi da poter modificare le auto per poi farle esplodere senza motivo :pffs:

Manco na lira neanche a me, avevano detto entro fine settimana se non erro, almeno ce il tempo di vedere come va sta patch.

Non vorrei spendere 1 milione di dollari e poi perde la macchina, finora sui bug ma detto bene ma questo lo becco di sicuro:rickds:

mi sa hanno cambiato la ricompensa di alcune missioni,verso il basso purtroppo.
Sara un caso ma dopo la patch non mi da piu la missione dell avvocato

hanno risistemato le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende cosa si intende per sistemato, ron per esempio son gia 3 volte che mi da una missione vecchissima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro