Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Soltanto a me sta sul cazzò quella fottuta ruota che si incastra sempre nella macchina?Non rispondete "è realistico" quando la fisica è presa direttamente da Super Mario.
Soltanto a me sta sul cazzò quella fottuta ruota che si incastra sempre nella macchina?
Non rispondete "è realistico" quando la fisica è presa direttamente da Super Mario.
soprattutto il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono orgoglioso dei miei tatuaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
soprattutto il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono orgoglioso dei miei tatuaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
si possono comprare anche i restanti LS custom shop? al momento ho preso con franklin solo quello nel deserto, non c'è la possiiblità di prenderne uno per ogni personaggio? cavoli elaborare le auto costa assai :kep88:
si possono comprare anche i restanti LS custom shop? al momento ho preso con franklin solo quello nel deserto, non c'è la possiiblità di prenderne uno per ogni personaggio? cavoli elaborare le auto costa assai :kep88:
No solo quello nel mezzo nel nulla con frank. Ma stai tranquillo che più avanti nel gioco avrai così tanti soldi da poter modificare le auto per poi farle esplodere senza motivo :pffs: