One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finita la storia!

Sarà che sono un cazzone, sarà che ci sono 3 personaggi... alcuni passaggi della storyline mi sono sembrati lasciati al caso, spesso introducendo personaggi e vecchie amicizie di cui il giocatore non può sapere quasi nulla..

A parte questo, bello dall'inizio alla fine, ora mi dedico all'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parole sante. Ieri addirittura ogni volta che terminavamo un'attività io venivo catapultato nella freemode nonostante tutti votassimo la stessa attività da svolgere :bah!: Poi per circa tre o quattro minuti mi sono spariti tutti i soldi(300000$) e poi sono ricomparsi...mah...succedono cose strane
Quello e il minimo sto notando cose molto strane con le ricompense delle missioni.

Allora faccio ormai per la sesta settima volta la missione "un lavoro da titani", in teoria paga la prima volta 16000 poi ovviamente 8000.

Nulla di strano fino a qui.

Facciamo la missione uccido un po di nemici ma arrivo ben distaccato dal primo, faccio un obbiettivo della missione, aiuto un po in un altro , e uno la va a completare.

Risultato su 6 giocatori , 3 fra cui me prendono 16000.

Ora alcuni direbbero che ti frega, io invece vorrei capire se rockstar ha messo nel gioco un fattore scatenante per prendere il compenso normale o se tutto il sistema e buggato o solo quella missione in qualche modo permette di avere il doppio.

---------- Post added at 09:41:47 ---------- Previous post was at 09:36:19 ----------

Per quanto riguarda il porblema della perdita di progressi e soldi secondo voi servirebbe a qualcosa cancellare le cache e riscaricare l'aggiornamento?
Tutto puo essere ma ne dubito seriamente.

La perdita dei progressi sembra essere causata da problemi coi server cloud non attivi nel momento in cui si chiude, magari uno non fa caso all'avviso e chiude lo stesso cosi perde i progressi.

Detti questo ci potrebbero essere altri problemi , ma e difficile individuare una causa precisa e una soluzione, visto che non capita a tutti.

Anzi nel dubbio io neanche cancellerei l'aggiornamento , che vista l'instabilita attuale potrebbe fare anche piu danni come soluzione.

La polizia in certi versi è migliorata, xò in alcuni è peggiorata, ossia per il fatto che è quasi totalmente assente nel traffico "normale" ( di solito o è ferma in posizioni strategiche, ad esempio l'aereoporto/autostrade oppure la vedi inseguire ogni tanto qlcuno nel traffico e non si ferma finchè non uccide il malcapitato/i), inoltre è troppo implacabile a 4 stelle e dovrebbe esserci un'opzione di resa totalmenete libera di essere scelta (chessò uno deseleziona le armi in mano) per cui si viene solo arrestati invece che essere terminati a tutti i costi. In gta IV la polizia era molto più presenta, sia a livello di traffico che pedonale ... strano

ho aspettato di giocare online dopo i casini successi le prime settimane.Ho giocato solo un paio di orette dopo l'uscita della patch....poi per una settimana nemmeno ho toccato gta, vado ieri e cosa trovo?

Il file di salvataggio mi è sparito dopo l'ennesima patch scaricata ieri. Quindi ho perso una ventina di missioni fatte, visto che ci ho giocato poco...per fortuna :bah!:

Ormai tutti i giochi vanno comprati 1 anno dopo l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
non ce l'ho con te sia chiaro, prendo solo spunto per il discorso che hai fatto.

sono ormai anni che i giochi non andrebbero comprati prima di un paio di mesi minimo...e solo ora...alcuni si accorgono del danno fatto quando il punto di non ritorno è passato da un pezzo....bisognava farlo prima...

tu dici un anno dopo l'uscita... ti dico che per i giochi solo offline è quello che faccio da un sacco di tempo ( salvo super offerte)...e ci si "guadagna" sotto tutti i punti di vista...spendi meno ed hai il gioco completo o addirittura goty...con il minor numero di problemi...aggiungendo il fatto che non rischi neanche il cambio del gioco in corsa con le patch....

Ora alcuni direbbero che ti frega, io invece vorrei capire se rockstar ha messo nel gioco un fattore scatenante per prendere il compenso normale o se tutto il sistema e buggato o solo quella missione in qualche modo permette di avere il doppio
Secondo me è tutto buggato perchè capita spesso la stessa cosa anche a me ed i miei amici su numerose missioni. Addirittura ha pagato svariate volte la metà del compenso a chi ha terminato la missione per la prima volta ed il compenso intero a chi invece l'ha terminata già diverse volte. E' un po tutto incasinato

La polizia in certi versi è migliorata, xò in alcuni è peggiorata, ossia per il fatto che è quasi totalmente assente nel traffico "normale" ( di solito o è ferma in posizioni strategiche, ad esempio l'aereoporto/autostrade oppure la vedi inseguire ogni tanto qlcuno nel traffico e non si ferma finchè non uccide il malcapitato/i), inoltre è troppo implacabile a 4 stelle e dovrebbe esserci un'opzione di resa totalmenete libera di essere scelta (chessò uno deseleziona le armi in mano) per cui si viene solo arrestati invece che essere terminati a tutti i costi. In gta IV la polizia era molto più presenta, sia a livello di traffico che pedonale ... strano
Quoto ma non condivido. Siamo stati fortunati che abbiano levato la polizia dalla strada perché appunto come dicevi tu proprio per la difficoltà staremo sempre a fare inseguimenti. Quindi levando poliziotti per strada hanno potuto aumentare la difficoltà.

Secondo me è tutto buggato perchè capita spesso la stessa cosa anche a me ed i miei amici su numerose missioni. Addirittura ha pagato svariate volte la metà del compenso a chi ha terminato la missione per la prima volta ed il compenso intero a chi invece l'ha terminata già diverse volte. E' un po tutto incasinato
Ma ormai e sempre piu evidente che questa e una beta o rockstar non era pronta a gestire ub online di questo tipo.

Finora sono stati molto deludenti

Ok 3500 per una missione che ho passato piu tempo ad aspettare il meccabico che portasse la macchina e non l avevo mai fatta .

Ora o ce un bug o funIona in modo diverso

Ok 12500 per base invaders a tutti dove praticamentw la fatta uno tutta da solo.

Stiamo proprio al delirio, non si basa sul fatto della prima volta, ne sulle kill o sugli obbiettivi.

Rockstar sembra proprio che non sappia cosa stia facendo.

Ultima modifica da un moderatore:
ho aspettato di giocare online dopo i casini successi le prime settimane.Ho giocato solo un paio di orette dopo l'uscita della patch....poi per una settimana nemmeno ho toccato gta, vado ieri e cosa trovo?

Il file di salvataggio mi è sparito dopo l'ennesima patch scaricata ieri. Quindi ho perso una ventina di missioni fatte, visto che ci ho giocato poco...per fortuna :bah!:

Ormai tutti i giochi vanno comprati 1 anno dopo l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sei sicuro che te li abbia cancellati? Anche a me dopo la patch mi diceva che i salvataggi erano corrotti ed era impossibile caricarli, mi partiva in automatico il prologo, come se i precedenti salvataggi fossero appunto cancellati, ma mettendo in pausa, dal menù ho scelto l'opzione di caricare la partita e i salvataggi erano tutti lì, prova, magari anche per te è così. Comunque abituatevi SEMPRE a fare diversi salvataggi, mai sovrascrivere su uno solo.

Tutto puo essere ma ne dubito seriamente.
La perdita dei progressi sembra essere causata da problemi coi server cloud non attivi nel momento in cui si chiude, magari uno non fa caso all'avviso e chiude lo stesso cosi perde i progressi.

Detti questo ci potrebbero essere altri problemi , ma e difficile individuare una causa precisa e una soluzione, visto che non capita a tutti.

Anzi nel dubbio io neanche cancellerei l'aggiornamento , che vista l'instabilita attuale potrebbe fare anche piu danni come soluzione.
Ma infatti a me un paio di volte è uscito il messaggio in basso a sinistra "salvataggio fallito..." e appunto io evitavo di fare attività e soldi, ma adesso non mi dà più quel messaggio, anzi, esce il cerchio che gira in basso a destra. Vabbè ormai mi sono rassegnato lol

---------- Post added at 13:51:15 ---------- Previous post was at 13:44:06 ----------

Forse ho risolto il problema della perdita dei progressi, o forse è stata solo una coincidenza. Siccome io quando guadagnavo dei soldi o salivo di rango mi ritrovavo sempre al rango precedente e senza i soldi precedentemente guadagnati, ho provato una cosa: ho fatto una gara per far aumentare anche di poco la barra del rango, dopodichè invece di guadagnare i soldi ho deciso di spenderne parecchi comprando una macchina, sono uscito e rientrato e mi ha salvato i progressi, e ora mi ritrovo con una ca*** di macchina che neanche volevo davvero e 240.000 dollari in meno lol. Fuck Rockstar.

Ultima modifica:
Domanda per chi ha finito la storia della campagna single player:

Mi viene assegnato subito Trevor che riceve una missione riguardante la madre, la svolgo, e poi mi passa in automatico a Franklin...sul cerchio di selezione del personaggio mi indica che ho una missione disponibile, ma di fatto sulla cartina non ho nulla...allora ho skippato tutti e tre i personaggi e nessuno ha più alcuna missione disponibile...ma che diavolo devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica missione che ho sbloccato, è quella della Epsylon, che ho iniziato navigando su internet con Michael...ma delle altre 5 missioni sconosciuti che mi mancano (ne ho fatte 14 su 20 e quella Epsylon è la 15esima) non mi spunta nulla...consigli? :morris82:

Domanda per chi ha finito la storia della campagna single player:

Mi viene assegnato subito Trevor che riceve una missione riguardante la madre, la svolgo, e poi mi passa in automatico a Franklin...sul cerchio di selezione del personaggio mi indica che ho una missione disponibile, ma di fatto sulla cartina non ho nulla...allora ho skippato tutti e tre i personaggi e nessuno ha più alcuna missione disponibile...ma che diavolo devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica missione che ho sbloccato, è quella della Epsylon, che ho iniziato navigando su internet con Michael...ma delle altre 5 missioni sconosciuti che mi mancano (ne ho fatte 14 su 20 e quella Epsylon è la 15esima) non mi spunta nulla...consigli? :morris82:
Per sapere quante e quali missioni ti mancano devi iscriverti al social club e controllare in questa pagina.

Nella mappa in basso trovi anche dove iniziare la missione ma non con quale personaggio.

Nell'elenco troverai missioni che però sono legate ad altre attività e si sbloccano solo dopo averle completate.

esempio:

una si sblocca solo dopo aver raccolto tutti i frammenti di lettera, un'altra dopo aver terminato le 69 missioni principali.

Sei sicuro che te li abbia cancellati? Anche a me dopo la patch mi diceva che i salvataggi erano corrotti ed era impossibile caricarli, mi partiva in automatico il prologo, come se i precedenti salvataggi fossero appunto cancellati, ma mettendo in pausa, dal menù ho scelto l'opzione di caricare la partita e i salvataggi erano tutti lì, prova, magari anche per te è così. Comunque abituatevi SEMPRE a fare diversi salvataggi, mai sovrascrivere su uno solo.
ho anche provato come hai detto, ma proprio sono spariti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non ci ho nemmeno giocato a gta per oltre una settimana, al primo avvio ieri mi ha fatto scaricare una nuova patch (le altre le avevo già scaricate quando uscirono) e mi riparte dal prologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Adesso mi dedico all'online e una volta fatto, chiudo con l'online e gta sarà per me rigorosamente offline.

Che dire.. F-A-N-T-A-S-T-I-C-O

Ci avrò giocato 8 ore di fila.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Potreste spiegarmi un paio di cotette per cortesia?

- Online ho impostato un veicolo come mio veicolo, ora però non riesco a cambiarlo.. ne vorrei un altro ma una volta dal meccanico non mi da la possibilità di cambiarlo.. come devo fare? (tento meno mi compare più la possibilità di modificare il mio mezzo a livello di verniciature ecc!?!?!? WTF!!).

- Sono riuscito a vendere una macchina che avevo rubato una volta, ma se riprovo ora mi dice "nessun veicolo selezionato"... ???? Si possono forse vendere solo una volta ogni tanto?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per sapere quante e quali missioni ti mancano devi iscriverti al social club e controllare in questa pagina.Nella mappa in basso trovi anche dove iniziare la missione ma non con quale personaggio.

Nell'elenco troverai missioni che però sono legate ad altre attività e si sbloccano solo dopo averle completate.

esempio:

una si sblocca solo dopo aver raccolto tutti i frammenti di lettera, un'altra dopo aver terminato le 69 missioni principali.
Si, sono iscritto, grazie per la dritta! non ci avevo pensato...sto perdendo colpi! :morris82:

Mi son "preso male" perchè sono ancora amareggiato per Red Dead Redemption...a causa di un bug avevo 2 ricercati che respawnavano all'infinito e non mi consentivano di ottenere il 100%, lasciandomi bloccato al 98,8% ...tristezza infinita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo se con GtaV fila tutto liscio...se avrò la voglia necessaria per arrivare al 100& (le 50 lettere e i 50 pezzi dell'ufo sono un pò da suicidio...) :morris82:

Che dire.. F-A-N-T-A-S-T-I-C-O
Ci avrò giocato 8 ore di fila.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Potreste spiegarmi un paio di cotette per cortesia?

- Online ho impostato un veicolo come mio veicolo, ora però non riesco a cambiarlo.. ne vorrei un altro ma una volta dal meccanico non mi da la possibilità di cambiarlo.. come devo fare? (tento meno mi compare più la possibilità di modificare il mio mezzo a livello di verniciature ecc!?!?!? WTF!!).

Non ne sono sicuro ma per sostituire il veicolo iniziale devi prima venderlo poi portare in officina il veicolo con cui vuoi sostituirlo e comprare il segnalatore gps ma se il veicolo è rubato non potrai acquistare l'assicurazione che te lo sostituisce nel caso si distrugga.

Se invece lo acquisti su internet l'assicurazione e il gps sono "di serie" ma per poterlo fare devi avere un garage altrimenti non possono consegnartelo.

Alcune modifiche sono subito disponibili altre sono legate al livello o al conseguimento di determinati obiettivi (es. vinci tot corse)

- Sono riuscito a vendere una macchina che avevo rubato una volta, ma se riprovo ora mi dice "nessun veicolo selezionato"... ???? Si possono forse vendere solo una volta ogni tanto?

Puoi venderne una ogni 24h (del gioco) ma anche in questo caso non sono sicuro dell'arco temporale

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Risposte in rosso :kep88:

cotette è un lapsus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Si, sono iscritto, grazie per la dritta! non ci avevo pensato...sto perdendo colpi! :morris82:
Mi son "preso male" perchè sono ancora amareggiato per Red Dead Redemption...a causa di un bug avevo 2 ricercati che respawnavano all'infinito e non mi consentivano di ottenere il 100%, lasciandomi bloccato al 98,8% ...tristezza infinita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo se con GtaV fila tutto liscio...se avrò la voglia necessaria per arrivare al 100& (le 50 lettere e i 50 pezzi dell'ufo sono un pò da suicidio...) :morris82:
Per le lettere e i pezzi di astronave è obbligatorio seguire le guide sul tubo altrimenti diventi pazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Invece per le acrobazie folli bisogna avere una pazienza fuori dal comune...

Per le lettere e i pezzi di astronave è obbligatorio seguire le guide sul tubo altrimenti diventi pazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Invece per le acrobazie folli bisogna avere una pazienza fuori dal comune...
Mi sa che passo allora...un 90-95% di completamento sarà un risultato più che dignitoso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi venerdi esce un certo Batman...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quoto ma non condivido. Siamo stati fortunati che abbiano levato la polizia dalla strada perché appunto come dicevi tu proprio per la difficoltà staremo sempre a fare inseguimenti. Quindi levando poliziotti per strada hanno potuto aumentare la difficoltà.
vero, infatti ad ogni auto che si rubava nel IV c'era sempre un poliziotto nelel vicinanze, qui invece, ne rubi una, scatta pure l'allarme ma nada e sono pochi quelli che chiamano la polizia (anche se qlcuno c'è). Adesso con 4 o 5 stelle, per salvarti cerco di trovare sempre le rotaie del treno e una bella galleria...xkè a meno di essere in aereo... non ho trovato altri modi (forse si potrebbe andare a far riveniciare l'auto, ma con 4 stelle non ci sono mai andato xkè ho un botto di auto che mi tamponano da dietro). Cmq ovvio tutte piccolezze in un gioco grandioso che solo la next gen potrà elevare ulteriormente :kep88:

vero, infatti ad ogni auto che si rubava nel IV c'era sempre un poliziotto nelel vicinanze, qui invece, ne rubi una, scatta pure l'allarme ma nada e sono pochi quelli che chiamano la polizia (anche se qlcuno c'è). Adesso con 4 o 5 stelle, per salvarti cerco di trovare sempre le rotaie del treno e una bella galleria...xkè a meno di essere in aereo... non ho trovato altri modi (forse si potrebbe andare a far riveniciare l'auto, ma con 4 stelle non ci sono mai andato xkè ho un botto di auto che mi tamponano da dietro). Cmq ovvio tutte piccolezze in un gioco grandioso che solo la next gen potrà elevare ulteriormente :kep88:
:leon: Idem.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro