One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho creato un nuovo pg da zero su xone su Gta online. Se volessi crearne un altro si può?

E le missioni come si fanno online? Ho saltato il tutorial...

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Ho creato un nuovo pg da zero su xone su Gta online. Se volessi crearne un altro si può? E le missioni come si fanno online? Ho saltato il tutorial...

E inoltre... Come si comprano le case online? Graaaaassie

sto installando....ed ho già caricato i 500.000 $ offline!!!!:game:

Non mi trasferisce il personaggio online :bah!:
Esiste un problema per questo trasferimento

Fonte sito concorrente

"L'errore, riportato da XXXXXXXX, recita quanto segue: "Nessun dato di GTA Online è associato al tuo account Social Club". Fortunatamente Rockstar è consapevole del problema ed è al lavoro per trovare una soluzione.

"Stiamo cercando una soluzione per il problema che non permette il trasferimento del proprio personaggio di GTA Online a coloro che non hanno giocato sin dal 2013"."

Ho creato un nuovo pg da zero su xone su Gta online. Se volessi crearne un altro si può? E le missioni come si fanno online? Ho saltato il tutorial...

Again

Vincitrice: Xbox One
Forse solo per i filmati ma in-game lascia parecchio a desiderare guardando i confronti che girano sul web...senza contare che già dalla prima analisi veloce di DF risulta migliore il frame-rate su PS4 e manca anche un effetto sulla versione XB1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Ma aspettiamo il confronto vero e proprio...che poi non che mi interessi più di tanto, alla fine lo prenderò ugualmente perché l'ho saltato su 360 apposta per farlo su XB1, era solo per fare chiarezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nonostante ricordi più o meno tutto avendolo finito poco più di un anno fa, mi sta piacendo rigiocarci sotto questa nuova veste. Non ho ancora provato l'online e quindi non ho fugato il dubbio a cui ho accennato qualche pagina fa: il personaggio che mi sono costruito giocando alla versione PS3 potrò ritrovarmelo anche sulla One (avendo avuto cura di collegare all'account Rockstar entrambi i profili)?

Esiste un problema per questo trasferimentoFonte sito concorrente

"L'errore, riportato da XXXXXXXX, recita quanto segue: "Nessun dato di GTA Online è associato al tuo account Social Club". Fortunatamente Rockstar è consapevole del problema ed è al lavoro per trovare una soluzione.

"Stiamo cercando una soluzione per il problema che non permette il trasferimento del proprio personaggio di GTA Online a coloro che non hanno giocato sin dal 2013"."
Si ho visto, fra l'altro su Playstation 4 hanno già risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Chissà quando toccherà a noi

Grand Theft Auto V | SG: 10 (X360) 9.0 (XO) | Disponibile! |

Ora il gioco mi ha richiesto di nuovo l'aggiornamento da 1,1 gb del dayone? Che mistero è? Ennesimo Bug di questa gen o nuovo update? Nuovo update mi sembra strano visto che la dimensione è la stessa del dayone... A voi l'ha fatto?

Ora il gioco mi ha richiesto di nuovo l'aggiornamento da 1,1 gb del dayone? Che mistero è? Ennesimo Bug di questa gen o nuovo update? Nuovo update mi sembra strano visto che la dimensione è la stessa del dayone... A voi l'ha fatto?

Hanno risolto il bug del trasferimento del personaggio da 360 a One

Grand Theft Auto V | SG: 10 (X360) 9.0 (XO) | Disponibile! |

So che su Play4 il gioco dopo la patch non va, ci sono problemi anche su One?

Anche a me di nuovo aggiornamento .. Però ho il dubbio se ieri l'ho fatto o meno

sto aggiornando......:kep88::kep88::kep88: stasera dopo il lavoro finalmente giocherò!!!:game:

Raga stasera lo compro, se volete giocare online aggiungetemi....

francynos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro