Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o Trevor eheheh... horizont se ci sei qualche sera ti invito in party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSinceramente me lo chiedevo anche io. Però si sa, Michael e uno strariccone meglio che li abbia Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ci sono pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngo Trevor eheheh... horizont se ci sei qualche sera ti invito in party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Beh dai non puoi mai tradurre "Bitch ass nigga" o "Homeboy" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe fosse doppiato ita pur non avendo la stessa qualità ovviamente, sarebbe molto piu godibile.Durante la guida leggere è un macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9505
No non si puòper i soldi nessuno sa se si possono condividere con i 3 personaggi? :(
peccato... Non ha molto senso ma Vabbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNo non si può
peccato... Non ha molto senso ma Vabbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQualche dritta per fare soldi?
Comunque ieri mi è arrivata la guida aggiornata... veramente fatta bene, da collezione non può mancare a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
in questi giorni con fastweb non riesco a connettermi... devono aver problemi seri....
Ma basta che vai avanti con la storia, fra rapine e giochetti in borsa non saprai piu come spenderli
Sì infatti ahahhah ci sono cose troppo costose sulla guida da avere ehehehBorsaa... E chi ci capisce? Qualche dritta? Nn so manco dove cliccare.
Ragazzi mi confermate che sulla versione One hanno rimosso le censure nelle scene di sesso? XD
Non è quella del d1?1 giga di aggiornamento? Che abbiamo aggiustato il frame rate? Ne sapete qualcosa?
Non è quella del d1?
Inviato dal mio GT-I9505
La patch è uscita al e1 ed era di 1gb circa e dopo 1o2gg dal d1 si doveva riscaricare la stessa patch di 1gb circa di nuovo perché forse la precedente aveva problemi.Ma... Esce oggi? Perché io ci gioco dal d1