One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi hai confortato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
lo chiedevo xke ormai nelle gare e deatmatch non si trova nessuno, tutti sui colpi ...giustamente direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma anche prima dei colpi gare deathmatch e team deathmatch non si trovava nessuno, mi ricordo che in gta IV era strapieno di gente.

È proprio lo strano matchmaking che si sono ingegnati a peggiorare le cose

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma anche prima dei colpi gare deathmatch e team deathmatch non si trovava nessuno, mi ricordo che in gta IV era strapieno di gente.È proprio lo strano matchmaking che si sono ingegnati a peggiorare le cose
quin di mi confermi che se avvia una gara da solo senza gente me la contera lo stesso per lo sblocco delle parti per le personalizzazioni alle auto?

quin di mi confermi che se avvia una gara da solo senza gente me la contera lo stesso per lo sblocco delle parti per le personalizzazioni alle auto?
Confermo !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi devono anche spiegare perché' si deve essere sempre costretti ad essere alle dipendenze di un host?

Non ci sono i server aperti anche a partite già iniziate.

Ogni volta perdo più di mezz'ora nel cercare le partite, si sta più nella lobby che ingame..assurdo

Yes

ma non mi pare proprio!

ho passato il we scorso a gareggiare da solo come un pirla per sbloccare il turbo alla classe suv e non mi ha contato manco una gara! o ditemi voi come si fa oppure non e' come dite voi!!!!!!

ho provato sia le gare dove la classe di default era suv sia gare qualsiasi impostando io manualmente la classe suv ma non le conta!!!!

p.s. a me le partite le trova massimo in 2 minuti (c'e' il cronometro in basso a destra)... qualsiasi tipo di partita... l'unico difetto dell'online per me oltre al caricamento iniziale e' la mancanza di un menu e il passaggio obbligatorio sempre per il freemode... per il resto non gli si puo' dire proprio nulla

ma non mi pare proprio!ho passato il we scorso a gareggiare da solo come un pirla per sbloccare il turbo alla classe suv e non mi ha contato manco una gara! o ditemi voi come si fa oppure non e' come dite voi!!!!!!

ho provato sia le gare dove la classe di default era suv sia gare qualsiasi impostando io manualmente la classe suv ma non le conta!!!!

p.s. a me le partite le trova massimo in 2 minuti (c'e' il cronometro in basso a destra)... qualsiasi tipo di partita... l'unico difetto dell'online per me oltre al caricamento iniziale e' la mancanza di un menu e il passaggio obbligatorio sempre per il freemode... per il resto non gli si puo' dire proprio nulla
Non so che dire anche oggi ho speso più' di mezz'ora cercando partite, qualcuna la trova ma è' incredibile che ancora non sono riuscito a fare un team deathmatch con 16 persone, se ne trovo 3 e' un miracolo, nel IV non era così difficile trovarle, non è' che devo sbloccare qualcosa prima?

perdonatemi ragazzi scusate la domanda.

ma per xbox 360 gta 5 per chi gioca offline esistono dlc title update che cambiano qualcosa al gioco ?

grazie buona giornata.

raga ho notato che nella kirin kurua se ti sparano cq ti fanno male e tolgono energia, non tanto l'IA quanto gli altri pg giocanti

è normale ?

raga ho notato che nella kirin kurua se ti sparano cq ti fanno male e tolgono energia, non tanto l'IA quanto gli altri pg giocanti
è normale ?
beh ha cmq dei finestrini... minuscoli ma li ha... se ti sparano li ti uccidono... i png hanno la mira ar cul* e non beccano quasi mai i finestrini ma gli altri players sanno dove sparare

finite le rapine e ho un po l'amaro in bocca... ok che e' un dlc assolutamente gratuito quindi gia' per questo e' valido ma dei 5 colpi (facciamo 4 perche il primo e' un tutorial) solo il secondo e' fatto bene... tutti gli altri sono accozzaglia di cose messe li tanto per...

Disponibile una nuova (enorme) patch per GTA Online

Mentre è presa dai grattacapi dati dal tentativo di riparare i problemi grafici di GTA V che si sono concretizzati dopo la release dell'aggiornamento 1.08, ecco che Rockstar ha silenziosamente rilasciato una titanica patch per GTA Online, dalle dimensioni particolarmente generose.

L'aggiornamento 1.09 richiede infatti 4,7 GB di spazio su Xbox One e PlayStation 4 e, considerando la banda larga del Belpaese, richiederà qualche tempo per il completamento del suo download.

La patch, riservata alla sola edizione di nuova generazione del gioco, è volta a migliorare la stabilità del gioco online, e ad inserire altri fix minori, sia nel multiplayer che nella modalità storia.

Spaziogames

comunque i colpi una volta finito l'entusiasmo iniziale diventando estenuanti con i loro caricamenti ed attese...

Disponibile una nuova (enorme) patch per GTA Online
Mentre è presa dai grattacapi dati dal tentativo di riparare i problemi grafici di GTA V che si sono concretizzati dopo la release dell'aggiornamento 1.08, ecco che Rockstar ha silenziosamente rilasciato una titanica patch per GTA Online, dalle dimensioni particolarmente generose.

L'aggiornamento 1.09 richiede infatti 4,7 GB di spazio su Xbox One e PlayStation 4 e, considerando la banda larga del Belpaese, richiederà qualche tempo per il completamento del suo download.

La patch, riservata alla sola edizione di nuova generazione del gioco, è volta a migliorare la stabilità del gioco online, e ad inserire altri fix minori, sia nel multiplayer che nella modalità storia.

Spaziogames
se eliminano il dover andare ogni volta in free mode mi farebbero risparmiare tempo e pazienza..

ma per xbox 360 gta 5 per chi gioca offline esistono dlc title update che cambiano qualcosa al gioco ?

grazie buona giornata.

Grand Theft Auto V | SG: 10 (X360) - 9.0 (XO) | Disponibile! |

Continui a fare questa domanda... Ma se vai nel marketplace e controlli? Tanto se ci sono dlc stanno li...

Continui a fare questa domanda... Ma se vai nel marketplace e controlli? Tanto se ci sono dlc stanno li...
si continuo a fare questa domanda.! e se lo vuoi sapere non cè l'ho internet va bene ? che devo fare suicidarmi ? !!

sto chiedendo per vedere chi ha giocato a sto gioco che mi puo dire riguardo a quest argomento ok ?

Grand Theft Auto V | SG: 10 (X360) - 9.0 (XO) | Disponibile! |

Sono sicuro di non aver aggiornato il gioco negli ultimi 15gg ma stamani mi scarica solo una patch da 294mb. Non ce ne era una del 27 marzo di 4/5 gb?

Link

http://www.gta-expert.it/Archivio

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro