One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente hai ragione. Prima esprimevo solo un parere riguardo un eventuale ritorno allo stile S.A. Solo un pensiero non un ipotesi concreta.

Secondo me un nuovo protagonista con origini irlandesi sarebbe una bella idea. Un alcolista con la passione delle risse o un rivoluzionario pazzo.
Bukowski //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo! Uscirà sicuramente nel 2012 (prevedo Giugno come mese). Di solito dall'annuncio alla data d'uscita per i precedenti GTA sono sempre passati 6-8 mesi, sbaglio?
si è vero...di solito è così.. l'ho pensato pure io

Ma vieniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! é da tempo che aspetto il 5! ma vaiiiiiiiiiiii!

anche se sono convinto che una storia come gta4 non ci sarà più gta 5 spaccherà nel multi.. ne sono convinto.. come storia il 4 era perfetto! è un artista chi ha creato la storia del 4... spero anch'io che lo facciano un po alla stile red dead.. con i minigiochi inclusi..(texas holdem... freccette.. bowling e altro nel multi però) personalizzazione del personaggio alla apb reloaded anche se ormai deve essere così.. sparatorie stile saints row.. luogo los angeles... quindi si città ma anche campagna.. meno male.. spero che mettano animali...e sicuramente si potranno fare le gang sta volta come la brigata su red ... che figata! con tutte le critiche del 4 ricevute la R non può più sbagliarsi a fare un multi noioso e solito..povero di cose.

images
:dajeee:

No vi prego basta Los Angeles...vorrei qualche città che non sia sputtanata...

Non credo, almeno da un gioco del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credici credici

devo ricordarti red dead con gli zombie? oppure la noire ? con i dlc del "dipende dove lo ordini?" (che poi nn ne ha fatti uscire più perchè ha chiuso)

credici credici
devo ricordarti red dead con gli zombie? oppure la noire ? con i dlc del "dipende dove lo ordini?" (che poi nn ne ha fatti uscire più perchè ha chiuso)
Per quelli ok, ma per GTA IV ne fece uscire 2 in croce, non è la stessa cosa :none:

mi sono accorto adesso che il thread è stato riaperto,discutevo in quello ps3 perchè oggi sul presto non si potevano postare messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io vedo già un chicago o boston con il nostro irlandese appena sbarcato un pò come niko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io voglio il ritorno del niggone i rumeni albanesi e ca*zzi vari non li voglio. Voglio una storia americana al 100x100

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Fuori da questo topic i sostenitori di Saints "Rough". Il Re è tornato. :Bigboss:
sperando solo che il nuovo GTA non prenda troppo spunto dalle ultime tendenze ALTAMENTE TRASH di S.R. per stare al passo : il livello raggiunto da San Andreas per me era perfetto..intendo come varietà di ambiente - veicoli (aerei - carri armati ecc..) - minigiochi - gang ecc...

sperando solo che il nuovo GTA non prenda troppo spunto dalle ultime tendenze ALTAMENTE TRASH di S.R. per stare al passo : il livello raggiunto da San Andreas per me era perfetto..intendo come varietà di ambiente - veicoli (aerei - carri armati ecc..) - minigiochi - gang ecc...
I ragazzi di R* non hanno bisogno di stare al passo, di solito lo dettano. S.R. si è dovuto distaccare da GTA perchè altrimenti sarebbe morto dopo poco, cercare di comptere contro quel colosso che è la R* è impossibile per chiunque, ecco perchè si sono spinti sull'ultra trash quelli di THQ, per dare una giustificazione all'esistenza del loro brand che di base poteva esserci come no visto che all'industria videoludica ha portato solo un clone fatto male piuttosto che un gioco innovativo che inserisse meccaniche interessanti.

Comunque anche io spero in una storia degna delle ultime produzioni, vedi GTA IV e RDR, inserendo quel pizzico di cazzeggio sensato che era presente in San Andreas, anche non raggiungendolo del tutto!

Fuori da questo topic i sostenitori di Saints "Rough". Il Re è tornato. :Bigboss:
partiamo dal fatto che nel thread possa entrare pure mia nonna, a me sainst row non dispiace e ho gia prenotato il 3,ovviamente gta è un'altra storia...dai dai io voglio che si torni un po al cazzeggio,storia del v piu cazzeggio san andreas= the perfect game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro