N
Niko.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo ho proprio voglia di giocare a un nuovo GtaOttimo! Uscirà sicuramente nel 2012 (prevedo Giugno come mese). Di solito dall'annuncio alla data d'uscita per i precedenti GTA sono sempre passati 6-8 mesi, sbaglio?
questi servizi assurdi purtroppo non mancheranno mai !"Grand Teft Outo For" :whawha:
"Niko Bellich" e tante altre perle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Grand Teft Outo For" :whawha:
:quoto:senza parole.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
---------- Post added at 19:57:06 ---------- Previous post was at 19:55:22 ----------
io dico Los Santos ai giorni nostri.. quel "V" e il "Five" mi ricordano molto il font di San Andreas.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche io ho pensato la stessa cosa e sinceramente un eventuale ritorno allo stile di San Andreas non mi fa piacere (in particolar modo per CJ che non mi è mai piaciuto e per il concetto di gang di strada). Escludo che possa esserci Niko (Se non sbaglio nessun GTA ha mai avuto lo stesso protagonista del prequel).:quoto:Poi il verde mi fa tornare in mente un'altra cosa...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Anche io ho pensato la stessa cosa e sinceramente un eventuale ritorno allo stile di San Andreas non mi fa piacere (in particolar modo per CJ che non mi è mai piaciuto e per il concetto di gang di strada). Escludo che possa esserci Niko (Se non sbaglio nessun GTA ha mai avuto lo stesso protagonista del prequel).
Sicuramente hai ragione. Prima esprimevo solo un parere riguardo un eventuale ritorno allo stile S.A. Solo un pensiero non un ipotesi concreta.ma non ripetono mai lo stesso gta...hanno già fatto l'ambientazione ghetto rapper :sasa:
Secondo me un nuovo protagonista con origini irlandesi sarebbe una bella idea. Un alcolista con la passione delle risse o un rivoluzionario pazzo.Figuratevi se ha a che fare con l'Irlanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Begbie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSicuramente hai ragione. Prima esprimevo solo un parere riguardo un eventuale ritorno allo stile S.A. Solo un pensiero non un ipotesi concreta.
Secondo me un nuovo protagonista con origini irlandesi sarebbe una bella idea. Un alcolista con la passione delle risse o un rivoluzionario pazzo.