One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Come sempre meglio la X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus

rega ma tipo voi dire che se vado dal gaystop per esempio fra una settimana, ne hanno ancora di copie?

---------- Post added at 15:41:44 ---------- Previous post was at 15:40:32 ----------

Scusate la domanda, quanto occupa l'istallazione di questo gioco? È obbligatoria? In tal caso io ho una slim da 4gb e so che non bastano.. Cosa dovrei fare? Comprate per forza un hard disk o anche una usb va bene? Grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
senza spendere enormi soldi per hd esterni compra una chiava da 16 giga e vai sul sicuro, minimo 16 da quello che ho capito, anche se 12 credo vada bene

qualcuno è riuscito a far la prima missione di Maude con Trevor? Quanto odio quando sto genere di giochi non ti da riferimenti:rickds:

Ragazzi ma in questo GTA l'online avrà una certa importanza dopo il primo ottobre? Perchè io sto aspettando la versione PC, ma disponendo di un Xbox potrei pure evitarmi l'attesa e prendermi direttamente il titolo per console. Il problema è che oltre che devo aspettare un cambio di email per 30 giorni con xbox.com (dannato passaggio e-mail da tele2 a teletu!), non intendo comprarmi il gold per giocare. Oltre il multiplayer ci sono contenuti extra in arrivo?

io ho inserito il cd 1,quello con la ragazza sopra,partito il dvd ti costringe a installarlo.la grafica e le texture vanno alla grande.forse hai sbagliato qualcosa

e postace na foto :sasa:
si ho messo il cd1...poi quando te lo chiede, ho messo il cd2 ed è partito il gioco...è giusto no?

come ***** ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

volevo dire, se tipo fra una settimana vado da gaystop, ne dovrebbero avere ancora di copie?

si ho messo il cd1...poi quando te lo chiede, ho messo il cd2 ed è partito il gioco...è giusto no?
esattamente.

l'hai installato su pennina?forse potrebbe esserci un ritardo nel caricare la roba dalla pennina.

come ***** ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
volevo dire, se tipo fra una settimana vado da gaystop, ne dovrebbero avere ancora di copie?
Penso di si se prima non passano quelli dei TG a ritirare le copie e fare dei falò nelle piazze di tutto il mondo

esattamente.l'hai installato su pennina?forse potrebbe esserci un ritardo nel caricare la roba dalla pennina.
zero....installato sull'hdd...

cmq sto problema me lo fa solo quando vado veloce in macchina...

il fatto è che non carica interi palazzi

zero....installato sull'hdd...cmq sto problema me lo fa solo quando vado veloce in macchina...

io non ho assolutamente nessun tipo di problema con in caricamenti...

cioè piccoli pop up,ma roba già vista in altri giochi,niente di scandaloso.

prova ad eliminare il gioco dall'hdd e reinstallarlo

Alcuni GS ora le hanno solo pre-ordinate (e quindi terminate) ma tipo dal 19 arriva il secondo carico..

Ergo si, ma faresti sempre bene prima a dare un colpo di telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Meraviglia assoluta... si possono fare tante di quelle cose che non so da dove cominciare XD

---------- Post added at 16:08:03 ---------- Previous post was at 16:07:08 ----------

zero....installato sull'hdd...cmq sto problema me lo fa solo quando vado veloce in macchina...

a me lo faceva con GTA 4... e mi dissero che era il problema del lettore che si stava danneggiando... allora ho cambiato xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao ragazzi, ho iniziato il gioco da poco (sono al 7%) ed avrei qualche domanda da farvi:

Quando si sbloccano i negozi di vestiti e tatuaggi?

Qual'è il metodo migliore per fare soldi? (ho visto che le missioni non ne danno)

Conviene comprare le armi oppure si trovano facilmente a terra?

Ciao ragazzi, ho iniziato il gioco da poco (sono al 7%) ed avrei qualche domanda da farvi:
Quando si sbloccano i negozi di vestiti e tatuaggi?

Qual'è il metodo migliore per fare soldi? (ho visto che le missioni non ne danno)

Conviene comprare le armi oppure si trovano facilmente a terra?
non è meglio scoprirlo, invece di sapere tutto per filo e per segno? se ti dicono tutto che ci giochi a fare? non vi capisco.

non è meglio scoprirlo, invece di sapere tutto per filo e per segno? se ti dicono tutto che ci giochi a fare? non vi capisco.
Non sto mica chiedendo il finale eh, solo qualche consiglio per iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

consigliate la special edit per 10 dindini in piu'?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro