Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
senza spendere enormi soldi per hd esterni compra una chiava da 16 giga e vai sul sicuro, minimo 16 da quello che ho capito, anche se 12 credo vada beneScusate la domanda, quanto occupa l'istallazione di questo gioco? È obbligatoria? In tal caso io ho una slim da 4gb e so che non bastano.. Cosa dovrei fare? Comprate per forza un hard disk o anche una usb va bene? Grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si ho messo il cd1...poi quando te lo chiede, ho messo il cd2 ed è partito il gioco...è giusto no?io ho inserito il cd 1,quello con la ragazza sopra,partito il dvd ti costringe a installarlo.la grafica e le texture vanno alla grande.forse hai sbagliato qualcosa
e postace na foto :sasa:
esattamente.si ho messo il cd1...poi quando te lo chiede, ho messo il cd2 ed è partito il gioco...è giusto no?
Penso di si se prima non passano quelli dei TG a ritirare le copie e fare dei falò nelle piazze di tutto il mondocome ***** ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
volevo dire, se tipo fra una settimana vado da gaystop, ne dovrebbero avere ancora di copie?
zero....installato sull'hdd...esattamente.l'hai installato su pennina?forse potrebbe esserci un ritardo nel caricare la roba dalla pennina.
io non ho assolutamente nessun tipo di problema con in caricamenti...zero....installato sull'hdd...cmq sto problema me lo fa solo quando vado veloce in macchina...
il fatto è che non carica interi palazzi
Alcuni GS ora le hanno solo pre-ordinate (e quindi terminate) ma tipo dal 19 arriva il secondo carico..come ***** ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
volevo dire, se tipo fra una settimana vado da gaystop, ne dovrebbero avere ancora di copie?
a me lo faceva con GTA 4... e mi dissero che era il problema del lettore che si stava danneggiando... allora ho cambiato xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngzero....installato sull'hdd...cmq sto problema me lo fa solo quando vado veloce in macchina...
il fatto è che non carica interi palazzi
non è meglio scoprirlo, invece di sapere tutto per filo e per segno? se ti dicono tutto che ci giochi a fare? non vi capisco.Ciao ragazzi, ho iniziato il gioco da poco (sono al 7%) ed avrei qualche domanda da farvi:
Quando si sbloccano i negozi di vestiti e tatuaggi?
Qual'è il metodo migliore per fare soldi? (ho visto che le missioni non ne danno)
Conviene comprare le armi oppure si trovano facilmente a terra?
Non sto mica chiedendo il finale eh, solo qualche consiglio per iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.non è meglio scoprirlo, invece di sapere tutto per filo e per segno? se ti dicono tutto che ci giochi a fare? non vi capisco.
Mamma mia che cattiveria:wush:non è meglio scoprirlo, invece di sapere tutto per filo e per segno? se ti dicono tutto che ci giochi a fare? non vi capisco.