Oggi ho fatto la mia prima run di 4 ore...impressioni?
Graficamente, rispetto al 4°capitolo, è un bel passo in avanti...la qualità potrebbe essere paragonabile a quella (ottima) di RdR, ma quest'ultimo ovviamente doveva muovere molte meno cose a schermo...comunque, e sono sicuro di ciò che affermo, se avete un televisore full HD di alta qualità con determinate funzioni (true motion, contrasto dinamico, colore dinamico, alta frequenza di aggiornamento...) potrete ottenere un risultato visivo davvero sbalorditivo per un free roaming...queste funzioni infatti danno letteralmente "una marcia in più" al comparto video, e non di poco.
Qualche calo di framerate/rallentamento c'è alla guida, bisogna essere sinceri, ma nulla che ne compromette la fruibilità del gioco durante queste fasi.
In quanto al gameplay, mi sta piacendo davvero molto...ho anche già provato un paio di attività secondarie (tennis, golf) e affrontato 4/5 missioni della storia principale con Franklin e Michael...me gusta il nuovo sistema di sparatorie, con la possibilità della copertura dinamica...anche la possibilità di colpire i nemici alle spalle dopo esserci avvicinati in modalità silenziosa è interessante, se verrà sfruttata a dovere...insomma, tutto molto bello...e non ho ancora visto nulla! :morris82: