One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tranquilli, le condizioni climatiche sono presenti...pioggia, neve (solo in una circostanza) ,temporali, nebbia (al mattino è superba)...
Senza spoilerarvi assolutamente nulla della storia, vi racconto alcune chicche che ho visto...ieri sono andato in spiaggia e, ve lo giuro, non ho mai visto un mare realizzato con una veridicità simile...è pazzesco...le onde sembrano vere, così come i riflessi...c'erano dei bagnanti che si divertivano (che ho raggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sia in spiaggia che in acqua ovviamente...ci sono i bagnini americani con la casetta uguale a Baywatch e tettone fighette ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla sera invece fanno i falo e le festicciole sulle spiagge...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andare a putt*** non è mai stato così bello in GTA...e gli strip? tette non censurate finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cura degli edifici, dentro e fuori, è sbalorditiva...ogni stanza visitabile è curata maniacalmente e sa proprio di vita vissuta...

La personalizzazione delle auto è davvero interessante e i modelli sono i tarocchi delle controparti reali, per un'ovvia questione di licenze, ma sono bellissime da vedere...inoltre la personalizzione migliora notevolmente la guidabilità del mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto anche ,oltre alle principali, un paio di missioni secondarie del fotografo...e stavo rotolando dal ridere...soprattutto la seconda :rickds:

Ho provato il tennis, che è soltanto un minigioco carino, e il golf che invece è molto più profondo e curato...bello!

Che altro dire? ce ne sarebbero di cose da raccontare...ma sono quelle che mi son venute in mente al volo...

Quando ho visto il 10 di Spaziogames, qualche dubbio sulla larghezza del voto l'ho avuta, ma onestamente parlando dopo queste prime 10 ore di gioco ho già visto abbastanza per capire che forse se lo merita tutto...le emozioni che mi ha trasmesso il gioco vedendo solo, penso, un quinto di quello che ancora mi offrirà mi hanno veramente entusiasmato...sicuramente questo gioco diventerà un nuovo metro di paragone non solo per la serie stessa, ma per tutti gli altri anche di differente genere...è un esempio di come si lavora e si realizza un gioco che vale quello che costa fino all'ultimo centesimo e anche di più...

Ovviamente, non mi aspetto che tutti possano apprezzare fino in fondo questo titolo...è un gioco che va vissuto, se non si è in grado di farlo appieno, meglio non prenderlo perchè sarebbe sprecato nelle vostre mani...
This:ahsisi:

E aggiungo che non abbiamo ancora visto l'online.

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivatooooooooooo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ragazzi ieri sera con Trevor scena epica:

Mi ritrovo senza auto: davanti ad una baracca ci son 6 tipi e un cane con 2 auto parcheggiate che sbevazzano.

Mi avvicino con l'arma in mano (per puro caso) e i tipi cominciano a scappare mentre vengo attaccato dal cane!!

Morto sbranato :rickds:

ieri ho ripensato ad una cosa che non ho notato e che è il marchio di fabbrica praticamente dei vari GTA!!
Ma il meteo dinamico tipo pioggia più o meno pesante nebbia, effetto dei tuoni ecc.... NON DITEMI CHE L'HANNO CASTRATA IN FAVORE AL GRAFICOZZO EH!!!:bah!:

se è così sono degli idioti e oggi lo rivendo seduta a stante, adesso voglio una patch che me li rimetta (poi sai che caxxo me ne frega se a 10km di distanza vedo le casette fighe?) rivoglio il meteo, ragazzi facciamo una petizione a questi tizi, non è possibile castare queste caratteristica presenti in tutti i GTA in favore poi a cosa? la grafica (che è un peto atomico, NFSMW per dirne una è caga e gli piscia in bocca, e ho preso un gioco a caso!!) non fatevi sempre fottere dai recensori isterici esaltati (ma capisco che oramai Nintendo e mario bros hanno bruciato il cervello di milioni di persone con la loro presunta innovazione del menga):bah!::tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Certo che il meteo è dinamico.

Vi ricordiamo che saranno presi provvedimenti durissimi nei confronti di chi spoilera elementi della storia, come purtroppo è accaduto in precedenza.

devo assolutamente capire come mettersi a petto nudo ,qualcuno c'è riuscito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri ho ripensato ad una cosa che non ho notato e che è il marchio di fabbrica praticamente dei vari GTA!!
Ma il meteo dinamico tipo pioggia più o meno pesante nebbia, effetto dei tuoni ecc.... NON DITEMI CHE L'HANNO CASTRATA IN FAVORE AL GRAFICOZZO EH!!!:bah!:

se è così sono degli idioti e oggi lo rivendo seduta a stante, adesso voglio una patch che me li rimetta (poi sai che caxxo me ne frega se a 10km di distanza vedo le casette fighe?) rivoglio il meteo, ragazzi facciamo una petizione a questi tizi, non è possibile castare queste caratteristica presenti in tutti i GTA in favore poi a cosa? la grafica (che è un peto atomico, NFSMW per dirne una è caga e gli piscia in bocca, e ho preso un gioco a caso!!) non fatevi sempre fottere dai recensori isterici esaltati (ma capisco che oramai Nintendo e mario bros hanno bruciato il cervello di milioni di persone con la loro presunta innovazione del menga):bah!::tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
La droga fa male ragazzi.

devo assolutamente capire come mettersi a petto nudo ,qualcuno c'è riuscito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mizzega ma ti sei fissato con sto' petto nudo eh? :rickds:

Vuoi vedere il pelotto di Michael? o i pettorali di Franklin? ma vaff...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mizzega ma ti sei fissato con sto' petto nudo eh? :rickds:
Vuoi vedere il pelotto di Michael? o i pettorali di Franklin? ma vaff...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè quando ti fai i tatuaggi,poi li voglio vedere,inutile farli se poi non si vedono :patpat:

perchè quando ti fai i tatuaggi,poi li voglio vedere,inutile farli se poi non si vedono :patpat:
Hai ragione, oggi pomeriggio allora esco a petto nudo anch'io visto che ho braccia e schiena tatuati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vi ricordiamo che saranno presi provvedimenti durissimi nei confronti di chi spoilera elementi della storia, come purtroppo è accaduto in precedenza.
Ancora sti tizi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 13:57:57 ---------- Previous post was at 13:57:10 ----------

Proverò oggi, se trovo come si fa lo scrivo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:59:25 ---------- Previous post was at 13:57:57 ----------

Hai ragione, oggi pomeriggio allora esco a petto nudo anch'io visto che ho braccia e schiena tatuati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E ma sai i "gagsta" devono mostrare i tatuaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho notato che i personaggi hanno sempre fuori da casa la stessa macchina, ad esempio fraklin ha sempre una macchina bianca che sembra una mustang, mentre michael ha un'auto nera che sembra un audi a4

quello che mi stavo chiedendo è: considerando che quelle auto riappaiono sempre (anche se magari le lasciamo in giro per la città o le distruggiamo), se ne modifico una, poi mi riappare sempre la versione modificata oppure la versione che riappare è sempre quella base?

Avevo prenotato il gioco da MW ma non son potuto passare prima di oggi per via del lavoro; oggi in pausa pranzo vado tutto contento con la mia prenotazione, e mi dicono che purtroppo li hanno finiti :morris82::morris82::morris82:, perchè gli sono arrivate pochissime copie tutte spazzolate (e meno male che si parla di copie prenotate) :morris82:...................il prossimo carico arriva il 6-7 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png; ovviamente la tizia non c'entrava niente, e io non sono uno che fa problemi.........ho chiesto di spostarmi la prenotazione su un altro gioco (visto che in precedenza avevo dato dietro un usato e dovevo pagarlo 29) e ho chiesto Fifa.........ovviamente non è stato fatto nessun passaggio ufficiale di prenotazione da gta a fifa, ma la tizia, dopo avermi fotocopiato la prenotazione, si è scritta su un foglio che la sposta su Fifa, foglio che di sicuro andrà perso o buttato via entro 1 settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Bestemmie, vado al gs che è lì vicino ormai con la consapevolezza che l'avrei pagato 69 euro e amen, e anche lì copie esaurite, solo che mi han detto che dovrebbe essergli arrivato un carico che hanno in magazzino e di sicuro ci sarà Gta, e mi han detto di ripassare dopo lavoro.

In ogni caso, non darò più nemmeno un soldo a mw, neanche per una chiavetta usb.........inkazzatissimo.

Ultima modifica da un moderatore:

Apparte che come ti hanno gia detto il meteo c'è ed è completo, niente di che a livello grafico ma comunque gradito.

Ma poi cosa pretendi da un gioco di questa grandezza su console cosi antiquate, se vuoi la grafica su gta v puoi solo aspettare il pc e eventuali texture pack.

Nessuno si può aspettare una grande grafica con una mappa del genere da gestire su nessuna console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro