Avevo prenotato il gioco da MW ma non son potuto passare prima di oggi per via del lavoro; oggi in pausa pranzo vado tutto contento con la mia prenotazione' date=' e mi dicono che [b']purtroppo li hanno finit[/b]i :morris82::morris82::morris82:, perchè gli sono arrivate pochissime copie tutte spazzolate (e meno male che si parla di copie prenotate) :morris82:...................il prossimo carico arriva il 6-7 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png; ovviamente la tizia non c'entrava niente, e io non sono uno che fa problemi.........ho chiesto di spostarmi la prenotazione su un altro gioco (visto che in precedenza avevo dato dietro un usato e dovevo pagarlo 29) e ho chiesto Fifa.........ovviamente non è stato fatto nessun passaggio ufficiale di prenotazione da gta a fifa, ma la tizia, dopo avermi fotocopiato la prenotazione, si è scritta su un foglio che la sposta su Fifa, foglio che di sicuro andrà perso o buttato via entro 1 settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Bestemmie, vado al gs che è lì vicino ormai con la consapevolezza che l'avrei pagato 69 euro e amen, e anche lì copie esaurite, solo che mi han detto che dovrebbe essergli arrivato un carico che hanno in magazzino e di sicuro ci sarà Gta, e mi han detto di ripassare dopo lavoro.
In ogni caso, non darò più nemmeno un soldo a mw, neanche per una chiavetta usb.........inkazzatissimo.