One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come posso accedere alla borsa finanziaria?
Dai computer che trovi nei rifugi, o dal cellulare, puoi comprare ed osservare le azioni/quotazioni della borsa...io ho fatto un investimento ieri...spero di non aver fatto una scelta azzardata...vedremo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho notato che i personaggi hanno sempre fuori da casa la stessa macchina, ad esempio fraklin ha sempre una macchina bianca che sembra una mustang, mentre michael ha un'auto nera che sembra un audi a4

quello che mi stavo chiedendo è: considerando che quelle auto riappaiono sempre (anche se magari le lasciamo in giro per la città o le distruggiamo), se ne modifico una, poi mi riappare sempre la versione modificata oppure la versione che riappare è sempre quella base?
Il figlio di Michael invece ha una simil-Mini Cooper :morris82:

Bella domanda comunque, tra poco accendo e ci guardo...ma credo di si se, quando torni, ritiri l'auto nel garage...il mio garage di Michael è già pieno di moto infatti...ne ho dentro già 3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi l'ho ordinato lunedì ed ancora non me l'hanno spedito (prima volta che compro da amazon.uk) è ancora tutto normale vero? :kep88:

Ah, per caso devo tipo dichiarare che ho 18 anni o è lostesso?

Dai computer che trovi nei rifugi, o dal cellulare, puoi comprare ed osservare le azioni/quotazioni della borsa...io ho fatto un investimento ieri...spero di non aver fatto una scelta azzardata...vedremo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il figlio di Michael invece ha una simil-Mini Cooper :morris82:

Bella domanda comunque, tra poco accendo e ci guardo...ma credo di si se, quando torni, ritiri l'auto nel garage...il mio garage di Michael è già pieno di moto infatti...ne ho dentro già 3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma per la borsa non c'è un modo per vedere il trend di un determinato titolo per avere un idea di come va, o si compra cosi a caso sperando che salga o scenda?

Ragazzi l'ho ordinato lunedì ed ancora non me l'hanno spedito (prima volta che compro da amazon.uk) è ancora tutto normale vero? :kep88:Ah, per caso devo tipo dichiarare che ho 18 anni o è lostesso?
generalmente lo scrivono quanto ci vuole alla spedizione/consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prova a guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:43:21 ---------- Previous post was at 14:43:00 ----------

io stò aspettando che SDA consegni in ufficio sperando che non facciano i soliti stronzi ...

Ma per la borsa non c'è un modo per vedere il trend di un determinato titolo per avere un idea di come va, o si compra cosi a caso sperando che salga o scenda?
si che puoi vederlo, ma diciamo che gli affari migliori li fai in determinate circostanze,perchè alcune missioni influenzano il mondo di gioco

Credo di si, personalmente ho comprato alcune azioni dopo che ho avuto "una dritta" da un personaggio del gioco...comunque il gioco suggerisce di comprare le azioni che costano poco aspettando di rivenderle al momento opportuno, non dice nulla di più ahimè...ma sicuramente qualche modo di carpire e fiutare l'affare ci sarà...intrigante comunque! :morris82:

si che puoi vederlo, ma diciamo che gli affari migliori li fai in determinate circostanze,perchè alcune missioni influenzano il mondo di gioco
No asp mi son spiegato male , non intendo solo la % positivo/negativo che da accanto a ogni titolo, ma l'andamento nel tempo non viene registrato? Segna solo se va bene o male nel momento in cui guardiamo?

---------- Post added at 14:50:17 ---------- Previous post was at 14:48:51 ----------

Credo di si, personalmente ho comprato alcune azioni dopo che ho avuto "una dritta" da un personaggio del gioco...comunque il gioco suggerisce di comprare le azioni che costano poco aspettando di rivenderle al momento opportuno, non dice nulla di più ahimè...ma sicuramente qualche modo di carpire e fiutare l'affare ci sarà...intrigante comunque! :morris82:
Si pure io ho preso un titolo con un costo medio tanto per iniziare a vedere, però spero ci sia un modo migliore per valutare gli acquisti.

Ma in cosa consiste? Si può giocare in borsa?
Ti dico quello che ci ho capito ma prendilo con le pinze:

si giochi in borsa e in base a quello che compri puoi sabotare le aziende concorrenti per far aumentare il titolo, inoltre ci sono due 2 borse e se ho capito bene 1 è interna al gioco e l'altra si basa sui vari player e alle azioni che fanno, questo influisce sui titoli.

Altra cosa , nelle statistiche di gta5 sul social club puoi contorllare l'andamento delle azioni del BASWAQ...al momento forte cxalo per la Pißwasser...d'altra parte non dev'essere una gran birra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Hai ragione, oggi pomeriggio allora esco a petto nudo anch'io visto che ho braccia e schiena tatuati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma io vado a venice beach,mi serve andare in costume,tu vai al mare vestito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho notato che i personaggi hanno sempre fuori da casa la stessa macchina, ad esempio fraklin ha sempre una macchina bianca che sembra una mustang, mentre michael ha un'auto nera che sembra un audi a4

quello che mi stavo chiedendo è: considerando che quelle auto riappaiono sempre (anche se magari le lasciamo in giro per la città o le distruggiamo), se ne modifico una, poi mi riappare sempre la versione modificata oppure la versione che riappare è sempre quella base?
Riappaiono già modificate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. (testato con la Sentinel della moglie di Michael)

Avevo prenotato il gioco da MW ma non son potuto passare prima di oggi per via del lavoro; oggi in pausa pranzo vado tutto contento con la mia prenotazione' date=' e mi dicono che [b']purtroppo li hanno finit[/b]i :morris82::morris82::morris82:, perchè gli sono arrivate pochissime copie tutte spazzolate (e meno male che si parla di copie prenotate) :morris82:...................il prossimo carico arriva il 6-7 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png; ovviamente la tizia non c'entrava niente, e io non sono uno che fa problemi.........ho chiesto di spostarmi la prenotazione su un altro gioco (visto che in precedenza avevo dato dietro un usato e dovevo pagarlo 29) e ho chiesto Fifa.........ovviamente non è stato fatto nessun passaggio ufficiale di prenotazione da gta a fifa, ma la tizia, dopo avermi fotocopiato la prenotazione, si è scritta su un foglio che la sposta su Fifa, foglio che di sicuro andrà perso o buttato via entro 1 settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Bestemmie, vado al gs che è lì vicino ormai con la consapevolezza che l'avrei pagato 69 euro e amen, e anche lì copie esaurite, solo che mi han detto che dovrebbe essergli arrivato un carico che hanno in magazzino e di sicuro ci sarà Gta, e mi han detto di ripassare dopo lavoro.

In ogni caso, non darò più nemmeno un soldo a mw, neanche per una chiavetta usb.........inkazzatissimo.

Si confermo anche io che MW ha fatto casini con gli ordini, da quanto mi ha detto la commessa hanno ricevuto la metà delle copie ordinate, quando mia moglie è passata a prendere la mia special edition ne erano rimaste solo 2 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi immagino la faccia di quelli che sono passati il giorno dopo per ritirare la loro copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Avevo prenotato il gioco da MW ma non son potuto passare prima di oggi per via del lavoro; oggi in pausa pranzo vado tutto contento con la mia prenotazione' date=' e mi dicono che [b']purtroppo li hanno finit[/b]i :morris82::morris82::morris82:, perchè gli sono arrivate pochissime copie tutte spazzolate (e meno male che si parla di copie prenotate) :morris82:...................il prossimo carico arriva il 6-7 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png; ovviamente la tizia non c'entrava niente, e io non sono uno che fa problemi.........ho chiesto di spostarmi la prenotazione su un altro gioco (visto che in precedenza avevo dato dietro un usato e dovevo pagarlo 29) e ho chiesto Fifa.........ovviamente non è stato fatto nessun passaggio ufficiale di prenotazione da gta a fifa, ma la tizia, dopo avermi fotocopiato la prenotazione, si è scritta su un foglio che la sposta su Fifa, foglio che di sicuro andrà perso o buttato via entro 1 settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Bestemmie, vado al gs che è lì vicino ormai con la consapevolezza che l'avrei pagato 69 euro e amen, e anche lì copie esaurite, solo che mi han detto che dovrebbe essergli arrivato un carico che hanno in magazzino e di sicuro ci sarà Gta, e mi han detto di ripassare dopo lavoro.

In ogni caso, non darò più nemmeno un soldo a mw, neanche per una chiavetta usb.........inkazzatissimo.
azz, bella sfiga, il Mediaworld da me (sono andato con un amico che non aveva manco prenotato) aveva circa 100 copie per Xbox e 100 copie per Ps3:sisi:

Arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:sbav:

appena arrivo a casa metto ad installare così appena finisco di mangaire gioco fin che posso :sbav:

Arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Sto installando!! :game::game::game:

a me invece è andata bene, il GS lo vendeva a prezzo pieno, MW invece scontato del 10&..

l' ho pagato 58 euro, il giorno prima dell' uscita ufficiale, tra l' altro..

il bello è che al GS c' era la fila (tutti per gta, off course) mentre al MW era normale..

cmq, ci terrei a spezzare una lancia fulvia a favore anche del GS, nel secondo in cui son andato, ho trovato la guida limited senza manco averla prenotata!

chi mi sa rispondere? attenzione, spoiler!

si ma spoiler de che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nello strip club, c'è un travone? dalla voce sembrava di si, ma visto che non si toglie le mutande, son rimasto col dubbio, è quella/o coi capelli viola!

raga ho scoperto solo ora che a como c'è un opengames, io sono stato sempre cliente gaystop, ma noto da quello dite che questa catena è quella che fa sempre i prezzi piu alti.. siccome sul sito dell'opengames non si trova nulla, qualcuno sa il loro prezzo di gta 5? anche solo per risparmiare 5 euro ma li risparmio volentieri. grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro