One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate l'OT ma comunque credo servirà a molte persone che leggeranno che come me stanno impazzendo per questa storia dei 8GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TUTTE le pennette sono compatibili con l'XBOX 360 ? O potrei ritrovarmi a comprare una chiavetta da 16GB successivamente non riconosciuta dalla console ? Possiedo una SLIM da 4GB e vorrei capire come risolvere il problema, suggerimenti ?
Tutte le chiavette vengono riconosciute, R* consiglia una chiavetta USB 2.0 da 16 GB con una velocità di lettura di 15 mb/s

domanda vi prego ditemi se è possibile giocare istallando solo un disco da 8 gb perchè ho 13,6 gb liberi su 360
Si istalla il primo disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Hai installato entrambi i dischi? Che versione della console hai?
ho la 360,installato solo il primo.

come ho già ripetuto qualche volta,non noto fastidi neppure con i bolidi lanciati a mille.

ho una 360 arcade,con un hdd da 60 gb,quindi non è nemmeno un modello recente.

Io ho una 250 giga
Hanno detto che per evitare cali bisogna installare il disc 2 su chiavetta, ma alla fine prova su HDD e vedi che succede

Tutte le chiavette vengono riconosciute, R* consiglia una chiavetta USB 2.0 da 16 GB con una velocità di lettura di 15 mb/s
Grazie mille

E quanto costerebbe una chiavetta del genere?
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì ma se R lo consiglia con comunicati ufficiali, vuol dire che si perde mica poco in termini di qualitá del prodotto. Vabbé amen, vedró che fare.
si R lo consiglia pero è anche vero che alcuni amici hanno installato tutti e due i giochi e problemi non ne hanno... Boh

Oltre che comprarli online c'e' qualche posto dove prendere in "prestito" un aereo da stunt ?

E di elicotteri se ne trovano? Grazie

ancora discorsi chiavette? mah.. cioè potrei farmi gli affari miei però a questo punto aggiornate la prima pagina e mettete tutte le info ..

comunque allora sta crew?

Appena chiusa una sessione di gioco. Tutto perfetto. Niente pop up ne rallentamenti. Che gioco ragazzi. Il mio ultimo titolo prima della One!

ho appena fatto la prima

rapina.

wow! spettacolo pianificare il tutto,sembra di essere in un film:gab:

La storia del garage che non salva le auto lasciate in giro/distrutte è vera?

Perché allora è inutile pimparsi l'auto spendendo tutti i risparmi :-\

Inviato dal mio G330

La storia del garage che non salva le auto lasciate in giro/distrutte è vera? Perché allora è inutile pimparsi l'auto spendendo tutti i risparmi :-\

Inviato dal mio G330
io ho salvato tutte le auto,rotte,o meno

Intendevo dire che se distruggi un auto salvata o la lasci in giro al tuo ritorno al garage non la trovi più, qualche post fa qualcuno ha fatto notare questa cosa :-(

Inviato dal mio G330

ancora discorsi chiavette? mah.. cioè potrei farmi gli affari miei però a questo punto aggiornate la prima pagina e mettete tutte le info ..comunque allora sta crew?
infatti occorre una modifica in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma senza gold non posso condividere foto sul social? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Intendevo dire che se distruggi un auto salvata o la lasci in giro al tuo ritorno al garage non la trovi più, qualche post fa qualcuno ha fatto notare questa cosa :-(
Inviato dal mio G330
allora trovi un'auto,la rubi,la customizzi,la metti in garage,rimane li.

la riprendi,la spacchi un po,la riporti in garage,rimane li.

la riprendi la molli in mezzo all'autostrada,addio macchina.

è possibile pero' che venga portata al deposito auto.

a parte l'ultimo step funziona cosi in tutti i gta.

se invece modifichi un'auto dell'omino,tipo franklin ha quella bianca,oppure una della famiglia di michael,non so se rimanga modificata.

perchè io ho colorato di rosa quella della moglie e adesso spawna sempre di quel colore:sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro