One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma c'è un sito dove spiega dove trovare le varie auto? Non riesco più a trovare la Benefactor Feltzer che mi piaceva tanto.

Tralaltro sul tubo ho trovato una guida su come prendere la Adder gratis, quella da un milione di dollari.

Dopo vado a fregarmela :-D

Peccato però per la storia del garage...

Inviato dal mio G330
Per la Feltzer prova ad andare nel parcheggio del golf club, vicino casa di Michael, mi è capitato di vederla entrare un paio di volte.

Niente l'ho appena trovata adesso che ero andato per prendere la Adder!

Ora me la pimpo tutta!

Inviato dal mio G330

pero' al cinema,nella sfortuna,se per caso gli siedi vicino,riesci a individuarlo,e sono certo che la prossima volta,senza qualche incisivo ci penserà meglio prima di urlare.comunque,hai deciso se prenderlo o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dammi una ragione valida per non prenderlo...

Dopo il video dell'online francamente non ne vedo...

Con buona probabilità sarò costretto a rivedere tutti i miei piani economici, ma non vedo altra soluzione!

Raga ma come vi comportate voi in borsa?

Io ho comprato un po' ad cazzum (soprattutto le azioni del twitter farlocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Occhio Spoiler una delle prime missioni di Michael

Quando facciamo fuori lo Zuckenberg di GTA :pffs: devo comprare le azioni della LifeInvader visto che sono crollate, ma poi risaliranno vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma le auto modificate una volta mollate son perse? non c'è modo di recuperarle? ho speso milioni sulle auto...soldi persi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho provato a rubare un pulman ma una volta preso è sceso uno dalla maccina avanti a me e mi ha ucciso a colpi di Pistola.... perchè?? perche non si fanno i fatti loro?!?

Inviato da quì

Dammi una ragione valida per non prenderlo...
Dopo il video dell'online francamente non ne vedo...

Con buona probabilità sarò costretto a rivedere tutti i miei piani economici, ma non vedo altra soluzione!
beh,se hai una ragazza e tieni a lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ho provato a rubare un pulman ma una volta preso è sceso uno dalla maccina avanti a me e mi ha ucciso a colpi di Pistola.... perchè?? perche non si fanno i fatti loro?!?
Inviato da quì
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq la polizia è una condanna, picchio qualcuno e mi sparano a vista, rubo un auto e sparano a vista, vado all'aeroporto e sparano a vista, scorreggi e sparano a vista, esci l'arma e sparano a vista, gli sparo e sparano a vista... e che palle.... "SCAFFALEEEEEEE"

Inviato da quì

cmq la polizia è una condanna, picchio qualcuno e mi sparano a vista, rubo un auto e sparano a vista, vado all'aeroporto e sparano a vista, scorreggi e sparano a vista, esci l'arma e sparano a vista, gli sparo e sparano a vista... e che palle.... "SCAFFALEEEEEEE"
Inviato da quì
Sbaglio o mi pare di intuire che sto gioco e' un tantino irritante e frustrante?

Sbaglio o mi pare di intuire che sto gioco e' un tantino irritante e frustrante?
nella maniera più assoluta, stavo solo scherzando... poi io al momento non faccio testo visto che ci ho potuto giocae solo qualche ora

Inviato da quì

La cosa veramente irritante e frustrante è che io non ce l'ho ancora. :(

Ma per installare il gioco ci vuole una SEMPLICE penna da 16 gb in caso avessi una 4 xbox giga?

Non ho resistito e l'ho comprato ....la mia parte menomata ha prevalso su quella diligente che mi faceva vedere gli esami che ho di ingegneria.

Coooomunque una curiosità: il robo del dirigibile non lo davano solamente a chi aveva fatto il preorder?

Per la verità a meno che non sei tu a volerti far inseguire dalla polizia, ora è abbastanza facile scrollarseli di dosso anzi puoi anche non farti inseguire per niente nonostante tu sia ricercato, almeno fino a 3 stelle spero che le altre siano migliori.

Fino a quel livello basta farti perdere di vista dalle auto della polizia, che ora funzionano a vista e non piu che ti seguono magicamente trovandoti ovunque e nascondersi dietro un palazzo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro