One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piccola domandina... ma giocare con le azioni funziona o no? Ho investito tutto in airemu e ho distrutto una decina di aerei della flyus ma nulla, nessun rialzo degno di nota, solo un aumento casuale dello 1.3% senza crollo della concorrenza. Era una bufala?

Ho trovato un glitch, posto una foto da Tapatalk ditemi se si vede.

Vicino alla casa di Franklin la seconda strada a sud, se precipitate o vi avvicinate al lato sinistro di quella casa e premete A ripetutamente si finisce dentro la mappa e poi nel limbo! Visualizza allegato 129254

Inviato dal mio G330

Piccola domandina... ma giocare con le azioni funziona o no? Ho investito tutto in airemu e ho distrutto una decina di aerei della flyus ma nulla, nessun rialzo degno di nota, solo un aumento casuale dello 1.3% senza crollo della concorrenza. Era una bufala?
Finora le uniche azioni che hanno avuto una reale influenza sulla borsa erano legate a missioni predeterminate, finora la borsa non sembra influenzabile altrimenti , spero di essere smentito, senno sarebbe deludente.

Gia la caccia è stata ridicolizzata, la borsa pure, finora le attività secondarie sono troppo secondarie, abbastanza inutili anche per far soldi.

Ultima modifica da un moderatore:
[h=2]GTA V: in arrivo il fix che risolve il glitch delle auto[/h]

Grand Theft Auto 5 presenta uno strano glitch che vede le auto di alcuni giocatori sparire dai garage: a questo proposito, Rockstar ha annunciato l'imminente arrivo di un fix.

Attraverso la sezione apposita del sito ufficiale, infatti, la software house statunitense ha spiegato come la problematica in oggetto possa presentarsi dopo aver personalizzato una vettura o dopo il completamento di una missione, specialmente se
"se si guida l'auto personale di un altro personaggio".

Per evitare il problema, almeno temporaneamente,
Rockstar consiglia di evitare di parcheggiare nei garage, guidare auto già parcheggiate in garage, guidare auto customizzatecon personaggi che non posseggono gli upgrade.

Chi è più pratico con l'inglese può leggere direttamente tutte le indicazioni dalla pagina di supporto
Rockstar, indicata nella sezione sottostante.

Links consigliati:
link

è gia stato chiesto ma non ricordo la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vorrei sapere dove si trova un luogo

dov'è la cava? rispetto casa di trevor-

Ma solo io ogni volta che tento di scattare una foto mi ritrovo con una schermata di caricamento e si chiude dicendomi che al momento non posso accedere alla galleria?

Leggendo tra i vari forum dedicati a GTA 5 si apprende di una problematica legata all’utilizzo del nuovo videogioco sulle Xbox 360 più vecchie. Alcuni modelli della console, nello specifico quelli prodotti o ricondizionati tra il 2006 e il 2008, vanno infatti in crash o in freeze dopo aver avviato la nuova avventura targata Rockstar.

Mentre dunque milioni di utenti stanno già giocando alla nuova iterazione della serie Grand Theft Auto, per altri divertirsi con GTA 5 è diventato un vero e proprio incubo. Oltre infatti ai problemi iniziali di download e installazione sia sul PSN che sulla Xbox 360, si aggiunge ora anche questa problematica, che pare riguardare anche sessioni di gioco particolarmente brevi.

La causa principale potrebbe riguardare la dimensione ridotta del disco fisso presente su quelle Xbox 360 – nei modelli prodotti dopo il 2008 sono infatti state inserite unità con più gigabyte – ma il problema sta colpendo anche chi ha acquistato un hard disk aggiuntivo, sostituendolo a quello di default. Per ora comunque il fattore comune a tutti i casi riportati è la data di produzione dell’hardware.

Cancellare e reinstallare GTA 5 sembra aver dato pochi benefici a chi ha provato a risolvere la situazione in questa maniera. Rockstar Games non ha ancora fornito un commento ufficiale su quanto sta accadendo ma il supporto tecnico di Xbox ha rilasciato online una procedura che dovrebbe risolvere il problema:

Cancellare tutti i dati di GTA 5

Pulire la cache di sistema tre volte

Cancellare i dati del marketplace

Staccare l’alimentazione alla console per 3 minuti

Installare il disco 1 (“Install”)

Spegnere la console, senza inserire il disco 2

Riavviare la console

Installare il disco 2

Giocare

Alcuni utenti suggeriscono che Rockstar sia già a conoscenza del problema e che possa trovare una soluzione a breve, da rilasciare via patch. Nel frattempo, la procedura condivisa dal team di Microsoft potrebbe aiutare a risolvere la situazione.

io purtroppo ho questo problema,ho fatto tutta la procedura e mi è partito gta e sono anche andato avanti e dopo aver giocato per un po ho spento,ora la riaccendo e ho lo stesso problema! l xbox mi fa disco illegibile un altra volta!

Ultima modifica:
E' troppo uno spasso giocare con trevor, ogni 2 minuti c'è gente che gli spara addosso, :rickds:

Ogni missione casuale che faccio mi capita di ritrovarmi sempre in mega sparatorie!anche andando in giro per caso, e' troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

oggi quando ho scelto trevor e l'ho trovato inseguito da cinque volanti che urlava frasi troppo da ridere durante la fuga:rickds:

e poi

la madre:rickds:

---------- Post added at 18:18:06 ---------- Previous post was at 18:17:25 ----------

E' troppo uno spasso giocare con trevor, ogni 2 minuti c'è gente che gli spara addosso, :rickds:Ogni missione casuale che faccio mi capita di ritrovarmi sempre in mega sparatorie!anche andando in giro per caso, e' troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
si vero,degenera tutto in una follia distruttiva:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche da voi su xbox l'handling delle auto fa cagare agli stronzi? Tipo deadzone troppo alta, e dopo quella sensibilita' esagerata?

Leggendo tra i vari forum dedicati a GTA 5 si apprende di una problematica legata all’utilizzo del nuovo videogioco sulle Xbox 360 più vecchie. Alcuni modelli della console, nello specifico quelli prodotti o ricondizionati tra il 2006 e il 2008, vanno infatti in crash o in freeze dopo aver avviato la nuova avventura targata Rockstar.
Mentre dunque milioni di utenti stanno già giocando alla nuova iterazione della serie Grand Theft Auto, per altri divertirsi con GTA 5 è diventato un vero e proprio incubo. Oltre infatti ai problemi iniziali di download e installazione sia sul PSN che sulla Xbox 360, si aggiunge ora anche questa problematica, che pare riguardare anche sessioni di gioco particolarmente brevi.

La causa principale potrebbe riguardare la dimensione ridotta del disco fisso presente su quelle Xbox 360 – nei modelli prodotti dopo il 2008 sono infatti state inserite unità con più gigabyte – ma il problema sta colpendo anche chi ha acquistato un hard disk aggiuntivo, sostituendolo a quello di default. Per ora comunque il fattore comune a tutti i casi riportati è la data di produzione dell’hardware.

Cancellare e reinstallare GTA 5 sembra aver dato pochi benefici a chi ha provato a risolvere la situazione in questa maniera. Rockstar Games non ha ancora fornito un commento ufficiale su quanto sta accadendo ma il supporto tecnico di Xbox ha rilasciato online una procedura che dovrebbe risolvere il problema:

Cancellare tutti i dati di GTA 5

Pulire la cache di sistema tre volte

Cancellare i dati del marketplace

Staccare l’alimentazione alla console per 3 minuti

Installare il disco 1 (“Install”)

Spegnere la console, senza inserire il disco 2

Riavviare la console

Installare il disco 2

Giocare

Alcuni utenti suggeriscono che Rockstar sia già a conoscenza del problema e che possa trovare una soluzione a breve, da rilasciare via patch. Nel frattempo, la procedura condivisa dal team di Microsoft potrebbe aiutare a risolvere la situazione.

io purtroppo ho questo problema,ho fatto tutta la procedura e mi è partito gta e sono anche andato avanti e dopo aver giocato per un po ho spento,ora la riaccendo e ho lo stesso problema! l xbox mi fa disco illegibile un altra volta!
io sono uno di quelli...nella mia console del 2008 non va...freeza...in quella del 2012 tutto liscio... su mille tentativi è partito una volta sola il gioco...poi di nuovo freeze nei titoli iniziali...

Ultima modifica:
Come minkia devo fare per tirare su un bel pacco di soldi? Le missioni non pagano una mazza, i furtarelli non valgono la pena. C'è un metodo per fare dei colpi consistenti? Tipo da 500000 dollari o più? Sono al 40% circa di completamento ed ho gli stessi soldi che avevo dopo il primo colpo organizzato

Beh guarda la borsa funziona cosi, nel tenere le azioni cosi non ha ne guadagni ne perdite, il tutto sta nel rivederle al momento giusto, per dirti, io ho comprato le azioni di lifeinvader dopo il crollo e ancora me le tengo perchè sono in ribasso, poi ho comprato altre azioni di non ricordo cosa che stanno salendo, sono circa al 3% in più, e poi avevo quelle regalate da un tizio dopo una missione casuale e rivendendole tutte mi sono preso liscio liscio 100.000 dollari!!!Il guadagno sta nel comprarle quando conviene e poi rivenderle quando rialzano un pò....secondo me il trucco sta nel comprare molte azione della stessa azienda, perchè il guadagno che ne avresti con poche è trascurabile....per farti un esempio: Una cosa è un guadagno del 5% su 5 azioni vendute, una cosa è il guadagno del 5% su 200 azioni...ovviamente quest'ultimo è moooooolto maggiore....ma magari un esperto economista mi può smentire!!!;p

Beh guarda la borsa funziona cosi, nel tenere le azioni cosi non ha ne guadagni ne perdite, il tutto sta nel rivederle al momento giusto, per dirti, io ho comprato le azioni di lifeinvader dopo il crollo e ancora me le tengo perchè sono in ribasso, poi ho comprato altre azioni di non ricordo cosa che stanno salendo, sono circa al 3% in più, e poi avevo quelle regalate da un tizio dopo una missione casuale e rivendendole tutte mi sono preso liscio liscio 100.000 dollari!!!Il guadagno sta nel comprarle quando conviene e poi rivenderle quando rialzano un pò....secondo me il trucco sta nel comprare molte azione della stessa azienda, perchè il guadagno che ne avresti con poche è trascurabile....per farti un esempio: Una cosa è un guadagno del 5% su 5 azioni vendute, una cosa è il guadagno del 5% su 200 azioni...ovviamente quest'ultimo è moooooolto maggiore....ma magari un esperto economista mi può smentire!!!;p
no il discorso è che distruggendo aerei e macchine pare che si possano manovrare le quote delle azioni, cosa che non è successa a shark e neanche a me per ora

no il discorso è che distruggendo aerei e macchine pare che si possano manovrare le quote delle azioni, cosa che non è successa a shark e neanche a me per ora
aaaaaahhhh ok, questo non ho provato allora...però stasera mi ci dedico va...

Ieri invece ho letteralmente buttato 3 ore di gioco senza fare neanche una missione principale e cercando di risolvere il mistero della mappa della limited edition con i raggi UV, e cercando di entrare nella caserma militare per fregarmi l'F16!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro