One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dovrebbe dirtelo subito quanto guadagnerai settimanalmente, frnklin è troppo privilegiato, ha le attività fiche, povero trevor che deve tirare su una barca di soldi per pochissimo

oggi ho slegato un tipo da un palo mi ha fatto fare un girone per una cacatissima ricompensa

se l'areoporto è quello da 150 000 sono missioni da 7000 o 5000 dollari a volta

Ultima modifica:
Le attività effettivamente non producono grossi introiti e possono perfino essere derubate. In quell'aeroporto dovrebbero attivarsi le missioni di consegna con velivoli, io non le ho ancora disponibili. Prova a vedere se valgono la pena
nelle descrizioni parlavano di 5k $ diciamo che un guadagno "automatico" sarebbe meglio :rickds:

ma ancora non ho capito se le attività dopo un po producono soldi ... con trevor ho preso l'aereoporto in alto ma ancora non ho visto niente :morristend:non è che devo fare delle missioni per abilitare i guadagni ?? :morristend:
alcune te lo dice quanto rendono, altre son solo utili. Il primo hangar ha delle missioni e penso sia una delle poche ad avercele,e forse si sbloccano facendo quelle

[/color]Mica tanto, con Franklin ho 110000 dollari e nessuna proprietà, con Micael ho 500000 dollari ed ho comprato solo l'autodemolitore(che è già stato pure rapinato la scorsa settimana dai motociclisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e con Trevor ho 50000 dollari ed ho comprato un night nella zona alta della mappa. Ho speso un bel po di soldi in armi-munizioni ed un po anche in vestiti ma grandi somme di denaro non ne riesco proprio ad incassarne adesso
Per pagarti 4 puttane non ti bastano i soldi?...:o

Cmq ci sta la missione secondaria della epsilon che ti frutta oltre 2.000.000$...ma è un pò lunghetta...tipo ti ci vuole un'ora per finirla tutta...io stasera o appena posso la attivo e la vengo facendo...

Ultima modifica da un moderatore:
dovrebbe dirtelo subito quanto guadagnerai settimanalmente, frnklin è troppo privilegiato, ha le attività fiche, povero trevor che deve tirare su una barca di soldi per pochissimooggi ho slegato un tipo da un palo mi ha fatto fare un girone per una cacatissima ricompensa

se l'areoporto è quello da 150 000 sono missioni da 7000 o 5000 dollari a volta
o notato su più cose.

temo che sia un preavviso sul finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

nelle descrizioni parlavano di 5k $ diciamo che un guadagno "automatico" sarebbe meglio :rickds:
Si certo ma molte producono introiti anche in base a quello che succede in città. Ad esempio l'autodemolitore aumenta i guadagni se vengono distrutte più auto nel corso della settimana, il problema è che ogni tanto viene preso di mira dalle bande di motociclisti e viene derubato se non vai a difenderlo

alcune te lo dice quanto rendono, altre son solo utili. Il primo hangar ha delle missioni e penso sia una delle poche ad avercele,e forse si sbloccano facendo quelle
Devi farle tu all'inizio(son circa 10)...e poi prendi i soldi in automatico...le missioni con l'aereo...quante bestemmie...ma almeno adesso so pilotare perfettamente...:kep88:

Per pagarti 4 puttane non ti bastano i soldi?...:o
Cmq ci sta la missione secondaria della epsilon che ti frutta oltre 2.000.000$...ma è un pò lunghetta...tipo ti ci vuole un'ora per finirla tutta...io stasera o appena posso la attivo e la vengo facendo...
Sono una persona rispettabile io, non vado a mignotte sono un professionista. Dammi dei soldi e ti ammazzo chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto facendo un po di tutto con calma e ho sentito nominare la Epsylon una sola volta nel gioco, va beh porterò ancora un po di pazienza poi si vedrà

Per la serie "evviva i BM" :bah!:
Con questa mossa....faranno altri soldi a palate....
Gta online non è roba per noi "vecchi"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giusto a nerdare un paio di obiettivi poi ciao...tanto dopo 70ore di single sarò sazio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:33:14 ---------- Previous post was at 16:31:31 ----------

Sono una persona rispettabile io, non vado a mignotte sono un professionista. Dammi dei soldi e ti ammazzo chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto facendo un po di tutto con calma e ho sentito nominare la Epsylon una sola volta nel gioco, va beh porterò ancora un po di pazienza poi si vedrà
Ci sono varie guide...ma è lunga molto lunga...:bah!:

Cmq a proposito di puttane...ieri rivesto il mio frank...che ormai è un figo(elegantissimo capelli perfetti barba curata) vado al night...abbordo un paio di troie e scopro che non tutte vengono a letto...:o

Io sto andando a rilento con la storia e me ne frego dei soldi: al momento sono un vero pezzente senza ambizioni.

La maggior parte del tempo ho 3/4 stelle sul groppone e finisco sempre col farmi derubare dagli ospedali quei quattro spicci che mi sono rimasti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto che comprando il customcoso franklinparaculato riceve upgrades dei veicoli aggratisse, se pimpo un mezzo, poi posso regalarlo o farlo rubare a uno degli altri due?

magari parcheggiarlo vicino casa degli altri due o durante un incontro?

Ultima modifica:
Cmq a proposito di puttane...ieri rivesto il mio frank...che ormai è un figo(elegantissimo capelli perfetti barba curata) vado al night...abbordo un paio di troie e scopro che non tutte vengono a letto...:o

Fino ad oggi 100% :pffs:

Fino ad oggi 100% :pffs:
La prima è di default credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

video guida,immagino tua la stia cercando per.

l'epsilon giusto?

Ma se si fermano a questo è gia qualcosa, pensa invece se mo cominciano a mettere armi e veicoli a pagamento

La prima è di default credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Veramente me ne sono fott....5 su 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se si fermano a questo è gia qualcosa, pensa invece se mo cominciano a mettere armi e veicoli a pagamento

Lo faranno ... lo faranno...stanne certo :bah!:

Veramente me ne sono fott....5 su 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo faranno ... lo faranno...stanne certo :bah!:
Detto da me è ridicolo ok però "Penso positivo"

Dai che fra qualche tempo GTA diventerà F2P:rickds:

ho comprato il molo, funziona come per i garage o devo portare la barca avanti e indietro?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro