Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potresti aiutarmi? A me dopo la prima missione dell EP nn me ne da altre ,non mo arriva l email che dice di fare il versamento..quindi lo provo a fa manualmente ma niente lo stesso :,( Please help me :(((finite le missioni epsilon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti tocca aspettare la mail mi sa, anche io ho dovuto ridonare i soldi usando il link della mail, ovviamente arriva al pg con cui inizi la quest, Michael.Potresti aiutarmi? A me dopo la prima missione dell EP nn me ne da altre ,non mo arriva l email che dice di fare il versamento..quindi lo provo a fa manualmente ma niente lo stesso :,( Please help me :(((
http://www.youtube.com/watch?v=JFiDnErxU_Aappena finito! adesso aspetto l'online con ansia! canzone più bella dei titoli di codaqualcuno che ha finito il gioco con opzioni diverse dalla C mi racconti il finale delle altre opzioni!![]()
Eh... Diciamo che se alla rockstar hanno creato un confine preciso di dove finisce "The Sims" e dove comincia "GTA"... Allora potremmo sperare in qualcosa di equilibrato... Intanto, dal trailer già s'evince che all'interno delle case non si possono usare le armi... Anche se sarebbe fico fare una sorta di deathmatch improvvisato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate nell'online io vado in giro e trovo altri giocatori e... ?Mica si potranno uccidere se no diventa un casino... ?
Faranno come il live di RDR: Ci sarà la stanza per i casinari (con mira automatica), quella per casinari (con mira manuale) e infine la modalità piss end lovSi ma se, immagino ci siano "stanze" con un limite, 100 o 200 giocatori vanno in giro e tutti si ammazzano senza motivo per il gusto di ammazzarsi...Che gioco online è? Spero ci siano delle missioni dove solo i partecipanti possono essere uccisi... :l4gann:
Penso che ogni stanza possa tenere 16 giocatori , non 100 o 200 , poi magari amplieranno , ma avevo letto che nell'online il limite di giocatori era questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi ma se, immagino ci siano "stanze" con un limite, 100 o 200 giocatori vanno in giro e tutti si ammazzano senza motivo per il gusto di ammazzarsi...Che gioco online è? Spero ci siano delle missioni dove solo i partecipanti possono essere uccisi... :l4gann:
Ma questa volta la divisione è piu netta che in passato, non è piu un multiplayer accessorio, anzi anche se non si può ancora determinarne la qualità, rockstar ha dato piu contenuti all'online che al singleplayer stavolta, potrebbe essere anche un segno dei tempi chi lo sa.sicuramente uscirà la videorecensione sull'online.è gia stato detto.pero' mi sembra buffo dare due voti a un al solito gioco.
gta v comprende online e single player il voto deve comprendere quindi entrambi i gameplay.
non avrebbe senso dividerlo in due.
Grazie per avermi risposto Red //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !! Quanto tempo hai aspettato più o meno ?Ti tocca aspettare la mail mi sa, anche io ho dovuto ridonare i soldi usando il link della mail, ovviamente arriva al pg con cui inizi la quest, Michael.
Inviato dal mio G330
Ho letto la stessa cosa delle compagnie aeree e delle marche d'auto e moto...nessuno ha provato?Ho letto su internet che fare esplodere i benzinai ha delle ripercussioni sulla borsa...io ho provato ma non ho notato nulla, voi ne sapete di piu?
Potresti aiutarmi? A me dopo la prima missione dell EP nn me ne da altre ,non mo arriva l email che dice di fare il versamento..quindi lo provo a fa manualmente ma niente lo stesso :,( Please help me :(((
Non funziona nessuna di quelle cose, l'unica è sentire qualche notizia alla radio che parla di borsa, ma non ho avuto modo di provarci.Ho letto la stessa cosa delle compagnie aeree e delle marche d'auto e moto...nessuno ha provato?
Io investo i miei soldi in proprieta (che danno entrata bassa ma certa) e poi in borsa a caso. Metodo barbaro ma due soldi li faccio lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon funziona nessuna di quelle cose, l'unica è sentire qualche notizia alla radio che parla di borsa, ma non ho avuto modo di provarci.
Qualcuno darebbe un occhio alla borsa e mi direbbe? Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRagazzi ma le azioni lifeinvader riprenderanno quota?Costando una stupidata ne ho prese un po', accettando il tasso di rischio a perdere elevatissimo, ma vorrei sapere se si stabilizzeranno più avanti o rimarranno così.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4